Autore |
Discussione  |
|
Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy
Il mio Garage
1113 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 27 ago 2008 : 18:14:30
|
me lo hanno fatto sapere...io lo posto qui, un po' di pubblicità non farà certo male.
il 30 agosto organizziamo un raduno al lago tortuga tra savio e milano marittima,il posto è bellissimo!!!
ritrovo ore 17.00,ore 18.00 scooter giro,ore 19.00 piadina e salciccia per tutti e a seguire musica anni 60/70!!!
passaparola per info. 3355878727 ciao
Photo Album:community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 ago 2008 : 21:06:56
|
Spero almeno di passare almeno per il ritrovo, poi il giro me lo scordo, come sempre, ma almeno vengo a vedere chi c'è!
Bicius |
 |
|
mezzapinta
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy
Il mio Garage 490 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 ago 2008 : 09:30:28
|
Campeggio libero?
--------------- Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
|
 |
|
Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy
Il mio Garage 1113 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 28 ago 2008 : 12:28:16
|
no il campeggio no credo sia contemplato... è solo una serata... cmq magari chiama il numero...magari ti saprà dare informazioni in più...
oppure senti con bicius o magari fammi sapere che un posto per dormire a buon prezzo di trova sempre...
ciao
 |
|
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 674 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 ago 2008 : 19:33:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Krusty
me lo hanno fatto sapere...io lo posto qui, un po' di pubblicità non farà certo male.
il 30 agosto organizziamo un raduno al lago tortuga tra savio e milano marittima,il posto è bellissimo!!!
ritrovo ore 17.00,ore 18.00 scooter giro,ore 19.00 piadina e salciccia per tutti e a seguire musica anni 60/70!!!
passaparola per info. 3355878727 ciao
Photo Album:community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty
Krusty, proabbile che io e daniela veniamo... ma docve capista è questo lago tortuga che non riusciamo proporio a capire dove possa essere?!
Ciao, Matteo |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 29 ago 2008 : 21:39:10
|
E' sul viale dele Siepi, quello che collega la fine di Milano Marittima con la statale prima di Savio, dove c'è quella rotonda grande. Verso metà sul canalino che ti trovi a sinistra, se vieni dalla statale c'è il ponte che passa dall'altra parte della sponda, ci dovrebbe essere un segnale, ci andavo a pescare qualche anno fa e si chiamava Lago Milano Marittima.
Ah, ci sono 3-400 metri di sterrato da fare! Ah, altra cosa ancora: occhio non venire in Lambretta, c'è un matto che sperona gli altri scooter e li fa finire nel canalino a fare compagnia alle nutrie!  
Bicius |
 |
|
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 674 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 ago 2008 : 09:02:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
E' sul viale dele Siepi, quello che collega la fine di Milano Marittima con la statale prima di Savio, dove c'è quella rotonda grande. Verso metà sul canalino che ti trovi a sinistra, se vieni dalla statale c'è il ponte che passa dall'altra parte della sponda, ci dovrebbe essere un segnale, ci andavo a pescare qualche anno fa e si chiamava Lago Milano Marittima.
Ah, ci sono 3-400 metri di sterrato da fare! Ah, altra cosa ancora: occhio non venire in Lambretta, c'è un matto che sperona gli altri scooter e li fa finire nel canalino a fare compagnia alle nutrie!  
Bicius
Bicius, non sei proprio più quello di una volta!!! hai visto cosa hai scritto: "occhio non venire in Lambretta"... da te proprio NO SMS MODE me l'aspettavo...se questa sera ci sei ti porto una zanetta! ci sei tu?!
Ciao, Matteo |
 |
|
Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy
Il mio Garage 1113 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 30 ago 2008 : 11:13:22
|
confermo quanto detto da maurizio...unica cosa, non c'è sterrato, è tutta strada asfaltata.
ci si vede li allora
ciao
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 30 ago 2008 : 12:15:35