Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduno vespa e lamretta a Cervia sabato 30
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 ago 2008 :  18:14:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
me lo hanno fatto sapere...io lo posto qui, un po' di pubblicità non farà certo male.

il 30 agosto organizziamo un raduno al lago tortuga tra savio e milano marittima,il posto è bellissimo!!!

ritrovo ore 17.00,ore 18.00 scooter giro,ore 19.00 piadina e salciccia per tutti e a seguire musica anni 60/70!!!

passaparola per info. 3355878727 ciao

Photo Album:community.webshots/user/lambretta150

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 ago 2008 :  21:06:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spero almeno di passare almeno per il ritrovo, poi il giro me lo scordo, come sempre, ma almeno vengo a vedere chi c'è!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

mezzapinta
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 ago 2008 :  09:30:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Campeggio libero?

---------------
Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 ago 2008 :  12:28:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no il campeggio no credo sia contemplato...
è solo una serata...
cmq magari chiama il numero...magari ti saprà dare informazioni in più...

oppure senti con bicius o magari fammi sapere che un posto per dormire a buon prezzo di trova sempre...

ciao

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

674 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 ago 2008 :  19:33:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Krusty

me lo hanno fatto sapere...io lo posto qui, un po' di pubblicità non farà certo male.

il 30 agosto organizziamo un raduno al lago tortuga tra savio e milano marittima,il posto è bellissimo!!!

ritrovo ore 17.00,ore 18.00 scooter giro,ore 19.00 piadina e salciccia per tutti e a seguire musica anni 60/70!!!

passaparola per info. 3355878727 ciao

Krusty,
proabbile che io e daniela veniamo...
ma docve capista è questo lago tortuga che non riusciamo proporio a capire dove possa essere?!

Ciao,
Matteo

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 ago 2008 :  21:39:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' sul viale dele Siepi, quello che collega la fine di Milano Marittima con la statale prima di Savio, dove c'è quella rotonda grande.
Verso metà sul canalino che ti trovi a sinistra, se vieni dalla statale c'è il ponte che passa dall'altra parte della sponda, ci dovrebbe essere un segnale, ci andavo a pescare qualche anno fa e si chiamava Lago Milano Marittima.

Ah, ci sono 3-400 metri di sterrato da fare!
Ah, altra cosa ancora: occhio non venire in Lambretta, c'è un matto che sperona gli altri scooter e li fa finire nel canalino a fare compagnia alle nutrie!

Bicius

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

674 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 ago 2008 :  09:02:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

E' sul viale dele Siepi, quello che collega la fine di Milano Marittima con la statale prima di Savio, dove c'è quella rotonda grande.
Verso metà sul canalino che ti trovi a sinistra, se vieni dalla statale c'è il ponte che passa dall'altra parte della sponda, ci dovrebbe essere un segnale, ci andavo a pescare qualche anno fa e si chiamava Lago Milano Marittima.

Ah, ci sono 3-400 metri di sterrato da fare!
Ah, altra cosa ancora: occhio non venire in Lambretta, c'è un matto che sperona gli altri scooter e li fa finire nel canalino a fare compagnia alle nutrie!

Bicius

Bicius,
non sei proprio più quello di una volta!!!
hai visto cosa hai scritto: "occhio non venire in Lambretta"...
da te proprio NO SMS MODE me l'aspettavo...se questa sera ci sei ti porto una zanetta!
ci sei tu?!

Ciao,
Matteo

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 ago 2008 :  11:13:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
confermo quanto detto da maurizio...unica cosa, non c'è sterrato, è tutta strada asfaltata.

ci si vede li allora

ciao

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 ago 2008 :  12:15:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Orcoboia, la Teresina avanza!

Bicius
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000