ciao a tutti, un mio amico vende il suo motore 186 mugello preparato Tormena con 3500-4000 km all'attivo . il motore monta 186 mugello con carburo pbh 16 gia' carburato, accensione indiana completa di bobina e raddrizzatore , marmitta ancilloti replica albero bilanciato . il tutto ha 4000 km . il motore ha silent block maggiorati tipo special.
non esiste il phbh16.. ma il phbg.. fino al 21.. poi da 22/24 al 26 sono phbl.. dal 26 al 30..forse qualche 32phbh e dal 32 al 35 phbe.. scusate il piccolo ot..
non esiste il phbh16.. ma il phbg.. fino al 21.. poi da 22/24 al 26 sono phbl.. dal 26 al 30..forse qualche 32phbh e dal 32 al 35 phbe.. scusate il piccolo ot..
Mi sei stato utilissimo con questo OT ;)
Cosa sta a significare Tormena?
--------------- Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
ciao .. si in effetti ho sbagliato a scrivere.. trattasi di un 26... da quel che ho capito lo sta vendendo per tornare a originalissimo.. ultimamamente gira piu su una vespa che su una lambra....
X mezzapinta.. Tormena Franco e' un " preparatore " della zona che ha fatto diverse lambre sia italiane che estere.. ( ho fatto una sintesi potremmo parlare per giorni,mesi anni )..