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 perdita compressione lambretta
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yari
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Cornedo Vicentino - VI
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Il mio Garage

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Inserito il - 28 ago 2008 :  20:43:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti, ho un problemino sulla mia terza serie..motore restaurato, paraoli, biella ecc.
al momento dell'accensione a volte la pedalina perde compressione, poi pompando sulla stessa la moto prende compressione e via..questo non capita sempre..
cosa può essere??

metz
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Ferrara - FE
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Il mio Garage

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Inserito il - 28 ago 2008 :  20:57:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non è che ti slitta la frizione? Guarda che non sia troppo tirarta
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yari
Junior ++


Cornedo Vicentino - VI
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Il mio Garage

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Inserito il - 28 ago 2008 :  21:08:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non ci avevo pensato,provo darci un'occhiata..i paraoli sono nuovi non dovrebbero essere quelli vero??

ti ringrazio
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metz
Master +



Ferrara - FE
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Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 ago 2008 :  21:35:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i paraoli non dovrebbero essere se sono nuovi e montati a dovere
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yari
Junior ++


Cornedo Vicentino - VI
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Il mio Garage

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Inserito il - 29 ago 2008 :  15:06:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
QUANTO DEVO TIRARE LA FRIZIONE PERCHE'NON PERDA DI COMPRESSIONE??
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metz
Master +



Ferrara - FE
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Inserito il - 29 ago 2008 :  15:36:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il giusto che stacchi quando tiri la leva e che quando al molli non sia staccata, ma al frizione è nuova o è vecchia?
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yari
Junior ++


Cornedo Vicentino - VI
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Il mio Garage

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Inserito il - 29 ago 2008 :  15:43:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
LA FRIZIONE E' L'UNICA COSA CHE NON HO CAMBIATO PERCHE'E' MESSA BENE..IL LAVORO ME L'HA FATTO UN MECCANICO..MA DEVE TOGLIERE IL CARTER QUINDI E REGOLARLA ALL'INTERNO??
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metz
Master +



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Il mio Garage

7248 Messaggi
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Inserito il - 29 ago 2008 :  16:15:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no cambia la frizione cghe dopo 40 anni è un pò dura...
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ciaccio
Junior


Rimini - RN
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Inserito il - 29 ago 2008 :  16:15:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no yari, basta che regoli il cavo dal registro attaccato al carter. Lascia un paio di millimetri di gioco sulla leva e vai sul sicuro

Salute a tutti
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Mego
Master +



Ferrara - FE
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9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 ago 2008 :  18:38:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cmqe quando si fa un motore il consiglio è cambiare tutto...i dischi della frizione sopratutto,anche se sembrano buone.Poi va a finire che, a motore finito e richiuso e per risparmiare 15 euro o quel che è,la frizione o slitta o stacca male!!! Lascia un gioco della leva frizione di circa due/tre millimetri...NON tirarla come un assassino.

-SX 200-
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