Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 perdita compressione lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

yari
Junior ++

Cornedo Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 ago 2008 :  20:43:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti, ho un problemino sulla mia terza serie..motore restaurato, paraoli, biella ecc.
al momento dell'accensione a volte la pedalina perde compressione, poi pompando sulla stessa la moto prende compressione e via..questo non capita sempre..
cosa può essere??

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 ago 2008 :  20:57:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non è che ti slitta la frizione? Guarda che non sia troppo tirarta
Torna all'inizio della Pagina

yari
Junior ++

Cornedo Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 ago 2008 :  21:08:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non ci avevo pensato,provo darci un'occhiata..i paraoli sono nuovi non dovrebbero essere quelli vero??

ti ringrazio

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 ago 2008 :  21:35:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i paraoli non dovrebbero essere se sono nuovi e montati a dovere

yari
Junior ++

Cornedo Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 ago 2008 :  15:06:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
QUANTO DEVO TIRARE LA FRIZIONE PERCHE'NON PERDA DI COMPRESSIONE??

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 ago 2008 :  15:36:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il giusto che stacchi quando tiri la leva e che quando al molli non sia staccata, ma al frizione è nuova o è vecchia?

yari
Junior ++

Cornedo Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 ago 2008 :  15:43:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
LA FRIZIONE E' L'UNICA COSA CHE NON HO CAMBIATO PERCHE'E' MESSA BENE..IL LAVORO ME L'HA FATTO UN MECCANICO..MA DEVE TOGLIERE IL CARTER QUINDI E REGOLARLA ALL'INTERNO??

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 ago 2008 :  16:15:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no cambia la frizione cghe dopo 40 anni è un pò dura...

ciaccio
Junior

Rimini - RN
Italy

78 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 ago 2008 :  16:15:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no yari, basta che regoli il cavo dal registro attaccato al carter. Lascia un paio di millimetri di gioco sulla leva e vai sul sicuro

Salute a tutti

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 ago 2008 :  18:38:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cmqe quando si fa un motore il consiglio è cambiare tutto...i dischi della frizione sopratutto,anche se sembrano buone.Poi va a finire che, a motore finito e richiuso e per risparmiare 15 euro o quel che è,la frizione o slitta o stacca male!!! Lascia un gioco della leva frizione di circa due/tre millimetri...NON tirarla come un assassino.

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000