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yari
Junior ++
  
Cornedo Vicentino - VI
Italy
Il mio Garage
529 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 28 ago 2008 : 20:43:58
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Salve a tutti, ho un problemino sulla mia terza serie..motore restaurato, paraoli, biella ecc. al momento dell'accensione a volte la pedalina perde compressione, poi pompando sulla stessa la moto prende compressione e via..questo non capita sempre.. cosa può essere?? |
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metz
Master +
  
    
Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7248 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 28 ago 2008 : 20:57:27
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non è che ti slitta la frizione? Guarda che non sia troppo tirarta |
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yari
Junior ++
  
Cornedo Vicentino - VI
Italy
Il mio Garage 529 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 28 ago 2008 : 21:08:08
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non ci avevo pensato,provo darci un'occhiata..i paraoli sono nuovi non dovrebbero essere quelli vero??
ti ringrazio |
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metz
Master +
  
    
Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7248 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 28 ago 2008 : 21:35:25
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i paraoli non dovrebbero essere se sono nuovi e montati a dovere |
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yari
Junior ++
  
Cornedo Vicentino - VI
Italy
Il mio Garage 529 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 29 ago 2008 : 15:06:08
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QUANTO DEVO TIRARE LA FRIZIONE PERCHE'NON PERDA DI COMPRESSIONE?? |
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metz
Master +
  
    
Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7248 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 29 ago 2008 : 15:36:08
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Il giusto che stacchi quando tiri la leva e che quando al molli non sia staccata, ma al frizione è nuova o è vecchia? |
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yari
Junior ++
  
Cornedo Vicentino - VI
Italy
Il mio Garage 529 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 29 ago 2008 : 15:43:30
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LA FRIZIONE E' L'UNICA COSA CHE NON HO CAMBIATO PERCHE'E' MESSA BENE..IL LAVORO ME L'HA FATTO UN MECCANICO..MA DEVE TOGLIERE IL CARTER QUINDI E REGOLARLA ALL'INTERNO?? |
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metz
Master +
  
    
Ferrara - FE
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Il mio Garage 7248 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 29 ago 2008 : 16:15:03
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no cambia la frizione cghe dopo 40 anni è un pò dura... |
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ciaccio
Junior

Rimini - RN
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78 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 29 ago 2008 : 16:15:39
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no yari, basta che regoli il cavo dal registro attaccato al carter. Lascia un paio di millimetri di gioco sulla leva e vai sul sicuro
Salute a tutti |
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Mego
Master +
  
    
Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 29 ago 2008 : 18:38:22
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Cmqe quando si fa un motore il consiglio è cambiare tutto...i dischi della frizione sopratutto,anche se sembrano buone.Poi va a finire che, a motore finito e richiuso e per risparmiare 15 euro o quel che è,la frizione o slitta o stacca male!!! Lascia un gioco della leva frizione di circa due/tre millimetri...NON tirarla come un assassino.
- SX 200 -
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