cerco ultrarapidamente un porta pacchi posteriore per la mia DL.. domica prossima devo andare a un raduno e non so dove mettere la tanica.. nuovo costa 45€ quindi se qualcuno mi fa un prezzo onesto lo prendo al volo.. lo voglio fatto cosi:
parto con quella.. arrivato a ivrea è sicuro gia finita e la riempo no??? ehehehee sacchi è aperto il lunedi? tessera? perhce linedi sono a milano.. male che vada ci fo un salto..
Ragazzi ma su una sportivissima DL non si può montare un portapacchi ormai ci sono più distributori di carburante che veicoli, però se uno vuole metterlo. Saluti Piero
infatti horinunciato al portapacchi.. e ho trovato una soluzione secondaria.. la sacca di scuola.. 3-4 buste della spesa e la tanica dentro..e si parteee!!!
Ma non puoi fare la miscela per strada portandoti solo l'olio e misurino con te?
se.. magari bastasse.. parto con il pieno.. mo che arrivo ad ivrea 40Km da dove sono aprtito avro consumato 3 litri.. forse 4 faccio il pieno.. il giro è 80 km.. ovvero un serbatoio.. poi ci faremo dei giretti fino al lago.. e poi ritorno.. insomma mi devo dare si e no 180km.. meglio avere la scorta dietro.. ecco perche conto di comprare il serbatoio da 16 litri per la prossima primavera..magari anche quello da 18..