Autore |
Discussione  |
|
125 LD
Junior +

Arborea - OR
Italy
230 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 14 feb 2004 : 19:41:05
|
Ecco un altro dei miei casi difficili... Nel '99 decisi di rimettere in circolazione la mia Vespa vnb del'63, radiata d'ufficio, con documenti e targa. All' agenzia mi dissero che volendo avrei potuto evitare la visita alla Motorizzazione e mantenere la targa originale effettuando il passaggio di proprieta' solo sul libretto, ma non al pra visto che non mi avrebbero aggiornato il complementare di un mezzo radiato. In pratica si trattava di aprire una pratica che, mi dissero, non sarebbe andata a buon fine ma che mi avrebbe comunque consentito di ottenere il tagliandino da attaccare sul libretto, con me come proprietario. Di revisioni ancora non si parlava, di bollo per veicoli storici neanche e cosi' accettai e con il vecchio proprietario andai dal notaio ed ottenni il tagliandino che attestava la mia proprieta', e girai con la Vespa per due estati. Ora le cose sono cambiate...come potrei sistaemare la faccenda legalmente? Grazie LINO |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 16 feb 2004 : 20:55:26
|
O LINO,SEI DIABOLICO, TUTTE TE LE VAI A CERCARE ! DOVE VUOI ARRIVARE ? ALLO SCONTRO FISICO CON LA BUROCRAZIA ? CIAO. |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
125 LD
Junior +

Arborea - OR
Italy
|
Inserito il - 17 feb 2004 : 19:05:49
|
Magari, la odio questa burocrazia del c.... sopratutto per via della LD che sai. Per ora la Vespa rimane dov' e', ho poco tempo da dedicarci. Piu' avanti vedremo. Ciao LINO |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18266 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 18 feb 2004 : 00:01:36
|
Per sapere se puoi ancora fare la reiscizione non ti resta che andarlo a chiedere direttamente al PRA. A parere mio non dovresti incontrare problemi. Hai ancora l'atto notarile? Ciao. Luigi. |
 |
|
125 LD
Junior +

Arborea - OR
Italy
|
Inserito il - 18 feb 2004 : 19:06:38
|
Ciao Luigi, ti ringrazio per il consiglio. Si, quando riusciro' andro' al Pra a chiedere. L' atto notarile non ce l'ho, e' sicuramente stato allegato alla domanda di passaggio di proprieta' presentata alla Motorizzazione. Ciao LINO |
 |
|
|
Discussione  |
|