Autore |
Discussione  |
|
supervica75
Nuovo
Arezzo - AR
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy
Il mio Garage 695 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 31 ago 2008 : 12:04:16
|
Ho visto questa inserzione un po di tempo fa ed e' cambiata la descrizione e cioè prima era scritto che le vespe che recuperano le mandano in vietnam per farle restaurare e vi erano allegate anche le foto dei bimbi che lavorano. Una cosa strana e' che sono in spagna e hanno cell italiano? in un'altra loro inserzione dicono che la vespa si trova a reggio emilia? chissa chissa  |
 |
|
pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy
Il mio Garage 3535 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 ago 2008 : 13:44:40
|
... diversi modelli e colori... ma quante ne hanno ??? e' possibile che siano repliche ?? in vietnam ci sono ditte che rifanno telai... e' possibile che rifacciano anche mezzi completi??
|
 |
|
marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy
Il mio Garage 390 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 31 ago 2008 : 14:05:06
|
si, spesso dicono che sono a reggio emilia, è molto che girano in rete, magari son anche vere ma di certo ste vespe sono degli imbrogli.
RALLY 200 & DL 200 |
 |
|
spada
Junior

Taranto - TA
Italy
Il mio Garage 84 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 ago 2008 : 15:47:18
|
fanno a dir poco vomitare |
 |
|
el_malva
Junior

Sesto Al Reghena - PN
Italy
Il mio Garage 60 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 set 2008 : 09:45:33
|
ne ho avute un paio per le mani di quelle rifatte...se all' epoca,la piaggio le avesse fatte come son fatte queste dei giorni nostri, avrebbe chiuso molto prima della innocenti...n'a schifezza... |
 |
|
Mud
Junior +

Chions - PN
Italy
Il mio Garage 278 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 set 2008 : 11:17:30
|
...l'innocenti non ha chiuso perchè faceva schifezze!!!
----------------- KEEP THE FAITH |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 set 2008 : 19:57:57
|
E INSISTONO!!!!Sono come la gramigna!!!Tu la tagli la estirpi ma quella ricrese sempre...
- SX 200 -
|
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 set 2008 : 20:31:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Mego
E INSISTONO!!!!Sono come la gramigna!!!Tu la tagli la estirpi ma quella ricrese sempre...
  Questa volta non mi esprimo    !!!
Py |
 |
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 set 2008 : 21:03:36
|
Citazione: Messaggio inserito da el_malva
ne ho avute un paio per le mani di quelle rifatte...se all' epoca,la piaggio le avesse fatte come son fatte queste dei giorni nostri, avrebbe chiuso molto prima della innocenti...n'a schifezza...
Vorrei sottolineare come ha fatto giustamente MUD che le cause che hanno portato alla chiusura l'INNOCENTI sono molte complesse.... di sicuro non perchè producesse modelli di qualita' inferiore...o "schifezze"....!!!!!
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 02 set 2008 : 09:43:19
|
Non volevo intervenire , ma a questo punto vorrei SOLO fare una considerazione(un pensiero a voce alta, insomma) .
E' ormai da parecchio tempo che frequesto questo forum formato prevalentemente da Lambrettisti. Per quanto ricordo, non ho mai sentito un Lambrettista parlare male e in senso disprezzativo di una Vespa(o dei vespisti). Cosa che invece i Vespisti fanno SEMPRE, nei confronti delle nostre Lambretta, della Innocenti che fu e di noi Lambrettisti(Chiaramente non tutti i forumisti vespisti sono così.Mi scuso se ho generalizzato) .
Vi ricordo che in diversi sconti stradali (e verbali) , amici Vespisti , avete dovuto ripiegare mettere la coda tra le gambe e tornara a casa sconsolati.  
Fatto questo preambolo...... dai....! "finiamola" , non è bello; non credete??  
Py |
 |
|
cicciuzzo
Junior

Napoli - NA
Italy
Il mio Garage 82 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 03 set 2008 : 14:00:46
|
sono d'accordo conte di finirla, ma la discriminanza rimane purtroppo!!! forse mi ripeto, ma non e possibile che una faro basso restauurata con doc regolari etc etc si vende a 5000,00 euro e una LD o LC alle stesse condizioni, non si possa vendere allo stesso prezzo. é assurdo TRA L'ALTRO LA LD O E LA LC, a mio modesto parere sono molto piu belle e resistenti sia di carrozzeria che di motore.
|
 |
|
Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 03 set 2008 : 15:49:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Per quanto ricordo, non ho mai sentito un Lambrettista parlare male e in senso disprezzativo di una Vespa(o dei vespisti). Cosa che invece i Vespisti fanno SEMPRE, nei confronti delle nostre Lambretta, della Innocenti che fu e di noi Lambrettisti
Py, fanno così perchè sono invidiosi dei nostri scooter, più belli ed eleganti, come chi li guida   .
E giù benzina sul fuoco   ....
Cmq mi sembra che il messaggio di el malva sia stato frainteso.
_____________________________________________ --- Lambretta 150 Special: lo spyder a due ruote! --- |
 |
|
daniele intravartolo
Junior +

Rivarolo - TO
Italy
Il mio Garage 261 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 set 2008 : 21:32:30
|
ma torniamo alla domanda queste vespe si possono consigliare?
intravartolo |
 |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3914 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 set 2008 : 22:37:58
|
Citazione: Messaggio inserito da daniele intravartolo
ma torniamo alla domanda queste vespe si possono consigliare?
intravartolo
Anch'io tempo fa ho visto lo stesso annuncio, con i prezzi che propone ci sarebbe la fila come da acquisto della I° della Playstation 3,, questo non è successo e un po mi fa riflettere,, io non rischierei.
lambretta e vespa, "tciu is megli che uane" |
 |
|
samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy
3264 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 set 2008 : 00:30:31
|
sono modelli inesistenti, cioè mezzi copiati alla buona, io non so chi li possa acquistare....e non da ultimo sono pacchiane a dismisura, scommetto che sotto hanno tutte lo stesso motore, che sarà peraltro simile a quello del px, ma sottolineo è solo una mia idea. |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 05 set 2008 : 08:43:24
|
Forse dico una cavolata ma di Vespa non me ne intendo! Potrebbero essere modelli prodotti dalla Piaggio per il mercato estero???
Py |
 |
|
|
Discussione  |
|