Autore |
Discussione  |
|
geppe
Senior

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage
1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 set 2008 : 23:55:00
|
Per conto di un'amico del forum (lambrettista...)propongo in scambio una lambretta F. La Lambra è restaurata perfettamente di carrozzeria e di motore e ha la targa che risulta radiata. Presto metterà le foto. Vorrebbe scambiarla con un mezzo di pari valore o da restaurare piu conguaglio (con doc). preferenze per tv175 oppure con una prima o una seconda serie
Io sono di TV e giro con il TV!!! |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 set 2008 : 00:06:09
|
geppe sei già arrivato a casa?
geppe
Senior

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 set 2008 : 09:14:27
|
riporto su la discussione. spero che lambrettista abbia trovato il tempo di fare le foto, cosi da farvi vedere di cosa si tratta!!!
Io sono di TV e giro con il TV!!! |
 |
|
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 set 2008 : 09:44:34
|
c'è uno dalle mie parti che cercava uno scambio.. però lambretta-vespa.. lui voleva una lambra.. eera disposto a scambiarla con una vespa ts restaurata.. |
 |
|
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 set 2008 : 13:21:36
|
causa doppione scambio a malincuore
Allegato: foto varie 557.jpg 69,77 KB |
 |
|
geppe
Senior

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 15 ott 2008 : 00:12:35
|
Riporto su la discussione. Nessuno a cui manca la f e che vuole scambiarla con un doppione?
Io sono di TV e giro con il TV!!! ps: oltre alla chiave sghemba serve pure una mazzuola in moplen... |
 |
|
nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 ott 2008 : 21:17:13
|
Geppe, non ho nulla da scambiare , ma la F mi manca. Gino |
 |
|
geppe
Senior

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 16 ott 2008 : 09:11:02
|
E' che credo Lambrettista voglia solo scambiarla. Comunque è un recentissimo restauro (fatto a regola), potresti provare a mandargli una mail per chiedergli quanto vuole, magari la da pure in vendita. ciao
Io sono di TV e giro con il TV!!! ps: oltre alla chiave sghemba serve pure una mazzuola in moplen... |
 |
|
lambrettista
Senior ++

Italy
|
Inserito il - 16 ott 2008 : 09:54:32
|
geppe quando ci vediamo per l'indix,sono come i bambini vorrei averlo presto ciao mattoooooooooo |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 ott 2008 : 10:09:04
|
Gino, la F è una bomba, Remo me ne ha rimontata una e devo dire che va molto bene. Checchè ne dicano in tanti, una volta trovata la regolazione giusta è una Lambretta con cui ti diverti parecchio, pieghe all'inverosimile (senza quel cacchio di marmitta delle LI che tocca ogni volta che svolti a destra!), freno meglio dei vari freni a disco odierni, velocità e ripresa assicurata (i vari Ducati che ti affiancano ai semafori restano di stucco quando respirano il tuo profumo di miscela bruciata in due tempi), potenza sia ai bassi che agli alti regimi, vai in salita come in discesa, alta capienza del bagagliaio a pieno carico che lo sportellino delle LI, SX e DL gli fanno un baffo! Te ne potrei aggiungere altre, non posso dirti qual'è il consumo medio perchè il contaKm non è di serie e non ne trovo uno che vada bene, ma beve pochissimo, io ho finito adesso il rodaggio! E poi se Battaglini ha scelto la E con modifica F per i suoi raid di migliaia di Km ci sarà un perchè, no? Quando vuoi venire a provarla ci sentiamo, al limite te la porto giù un giorno che riesco a liberarmi, non sarebbe male poi trovarne una da restaurare, se proprio non si trova già messa a posto. Dai, ti metto la storia della mai F, divertiti a leggere mentre ne cerchi una anche tu: http://www.quellidellalambra.it/index.php?option=com_content&task=view&id=62&Itemid=37
Bicius |
 |
|
lambrettista
Senior ++

Italy
|
Inserito il - 16 ott 2008 : 16:49:56
|
Bicius bellissimo il racconto della tua f ,tanto che ho deciso che per il momento me la tengo ,le f prima serie sono abbastanza rare da tenerle anche se doppione ,comunque bellisima ciao bicius e grande REMO |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
|
Inserito il - 16 ott 2008 : 19:14:33
|
geppe, quella f la puoi comprare solo tu...
nicomonni
Junior ++

Italy
|
Inserito il - 16 ott 2008 : 22:22:22
|
Bellisa storia Bicius, veramente raccontata con passione. Complimenti per la bellissima F, un giorno ne troverò una anchio, meglio da restaurare.Prima però devo dare precedenza alla ricerca di un TV, poi vedremo. un salutone . Gino
|
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 16 ott 2008 : 23:22:03
|
Stefano non la vendere. Ho ritrovato i documenti della mia ed e' tanta la voglia di buttarmi subito nel suo restauro. Dai che la prossima Stracca la faremo con le F, anche Moreno ne ha una in restauro da un anno, forse per San Giuseppe sara' pronta. Anche l'affezionato Carabiniere Alfredo ne ha una e con quella e' venuto alla prima edizione della Stracca con la sua Maria appesa al sellino. Faremo un'apposita squadra corse con questo umile mitico mezzo ! Remo |
 |
|
lambrettista
Senior ++

Italy
|
Inserito il - 17 ott 2008 : 07:34:50
|
ok remo prossima stracca con lambretta f ,ciao mitico |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
|
Inserito il - 17 ott 2008 : 18:39:58
|
io ci vengo con la C se mi promettete che il dislivello è negativo!!!
(partiamo da asiago e scendiamo per esempio...)
nicomonni
Junior ++

Italy
|
Inserito il - 17 ott 2008 : 21:16:03
|
Per Chi non ha la F tutti in C. OK alla prossima presente! Gino |
 |
|
nicomonni
Junior ++

Italy
|
Inserito il - 17 ott 2008 : 21:18:53
|
OK per chi non ha la F tutti in C (conservata pure)sperando che i pendii siano dall' alto in basso. Gino |
 |
|
|
Discussione  |
|