Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 sella
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 feb 2004 :  20:53:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi accingo a montare il coprisella acquistato da uno dei soliti ricambisti sulla mia tv3 special e con mia sorpresa constato che è "piccolo".Lo provo su un'altra sella e va bene per cui concludo che non è la copertura ad essere piccola ma la sella ad essere leggermente più grande del solito. Com'è possibile? Qualcuno mi dice che il tv 2 serie aveva una sella leggermente più larga. E'vero? saluti Marcello.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 feb 2004 :  01:26:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì.Esistevano due tipi di selle originali GIULIARI (perchè quasi certamente la tua dovrebbe trattarsi di sella Giuliari,infatti che io sappia la NOEMI-ROSA era di un tipo solo).Una era più larga sulle "fiancate",ovvero era leggermente più "bombata", l'altra più rastremata.Le copertine rifatte infatti calzano bene solo sul secondo tipo,sul primo diventa una gara dura!
Ciao Mego
Torna all'inizio della Pagina

kraian
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

434 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 mar 2004 :  23:03:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cmq se vi servono coprisella per vespa o lambretta veramente D.O.C
ho dove servirmi..... con pellami originali sia nel fondo, nelle cuciture,nelle brocche nei colori..per vespa e lambretta.. unica pecca non hanno le targhette innocenti da applicare dietro.. ma di ottima fattura...

Kraian
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000