Autore |
Discussione  |
|
GA
Junior +

Varese - VA
Italy
Il mio Garage
186 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 set 2008 : 10:52:27
|
dopo quasi 4anni di convivenza vendo a malincuore(ho comprato un altro pezzo d'epoca)la mia lambretta  
vendo lambretta li150 1serie1959 Euro 4700 con accessori. Azzurro flaminia – bianco spino 3 proprietari prima di me. E’ iscritta ASI ed è in ottimo stato. La moto è stata restaurata a regola d’arte circa un anno e mezzo fa smontando tutti i pezzi e cambiando i vari con ricambi di casa lambretta (cavi,cavetti,guarnizioni,frizione ,etc..). La carrozzeria è stata smontata,sabbiata e riverniciata con colori lechler a pantone, Alla fine del 2007 é stato smontato e rifatto il motore ed il cambio. Il carburatore e la marmitta sono nuovi ( in foto è presente la vecchia marmitta ).Monta la bobina nuova del ciao (perché piu’ affidabile) ma fornisco a parte anche la sua originale nuova. La uso spesso ed è perfetta. Ciclistica,freni,frizione,tutto in ottimo stato. La uso giornalmente ed è pronta per il trapasso(revisione in
scadenza gennaio 2009). Targa in ferro,documenti e ferri di bordo originali. PER FAVORE ASTENERSI DA QUALSIASI TIPO DI PERMUTA.
Si trovano anche a meno ma non cosi’ perfette . Ovviamente sono compresi nel prezzo tutti gli accessori in foto ( paraurti anteriore,cestello interno scudo, portapacchi artigianale dell’epoca ri-cromato con gomma di scorta , specchietto laterale) Non vendo a parte gli accessori. foto a richiesta mail g.arcari@missoni.it Chiamare dalle 20 alle 22 al 349/58.60.337 Claudio
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 set 2008 : 12:30:54
|
Claudio, perchè non metti le foto nel fotoalbum, così non devi spedirle a tutti quelli che te le chiedono?
Bicius |
 |
|
GA
Junior +

Varese - VA
Italy
Il mio Garage 186 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 set 2008 : 15:02:17
|
CIAO BICIUS, PURTROPPO NON RIESCO A CARICARLE SULL'ALBUM FOTOGRAFICO SE MI SCRIVETE VI MANDO LE FOTO A 1/2MAIL
|
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 set 2008 : 15:34:12
|
Devi ridurre le dimensioni del file, altrimenti non le carica nell'album. ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
GA
Junior +

Varese - VA
Italy
|
Inserito il - 08 set 2008 : 15:09:57
|
...ecco,son riuscito a metter due foto della lambra in oggetto. |
 |
|
GA
Junior +

Varese - VA
Italy
|
Inserito il - 16 set 2008 : 13:25:23
|
€4700 COMPRESO TRAPASSO!!!!! OPPURE 4300 SENZA TRAPASSO E SENZA ACCESSORI!!!!
|
 |
|
|
Discussione  |
|