Autore |
Discussione  |
raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy
Il mio Garage 977 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 set 2008 : 13:49:10
|
Ciao,
Hai mica trovato il sito di questa testa di c@@zo? Io sarei del parere di innondagli la posta vi virus e gli hackerizzo il sito! Pazzesco!
Ciao |
 |
|
pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 set 2008 : 14:00:14
|
D'accordo con Raffaele. Ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |
 |
|
NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy
Il mio Garage 695 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 set 2008 : 15:10:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Adesso come intendi procedere???
Py
Vorrei andare direttamente alla pol. postale a denunciare il fatto ma visto che usa proxy per connettersi ai siti la vedo un po difficile riuscirlo a beccare poi ho il timore (anche se mio fratello è avv. penalista) che il coj..e ,anche se i dati in mio possesso fossero effettivamente i suoi, potrebbe contro querelarmi per diffamazione. L'unica cosa che posso fare e che gia ho fatto è girare tutte le e-mail al gruppo gap della gdf e aspettare che loro facciano qualcosa.
Ieri mi ha ricontattato chiedendomi se avevo ricevuto la fattura e mi ha detto che mi avrebbe inviato la sua carta di identita necessaria per ritirare il fantomatico mezzo quando arrivera' 
x raffaele: Il suo sito è usato solo come archivio di tutti gli script e loghi che usa e per niente altro altrimenti gli e lo defacciavo mettendoci una foto di un mega pisello come homepage. vi posterei volentieri il link ma ho paura che qualcuno si faccia il backup e fa circolare i file incriminati
Vi informero' se avro' nuovamente sue notizie o se saro contattato dalla gdf
|
 |
|
NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy
|
Inserito il - 09 set 2008 : 09:59:23
|
La GdF ha colpito.... hanno chiuso stamattina il sito dl co...onazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso ve lo posso postare tranquillamente http://noonelikeme.com/
|
 |
|
NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy
|
Inserito il - 09 set 2008 : 12:49:33
|
Dopo diverse segnalazioni bonarie ad ebay stamattina gli ho mandato l'ennesima email ma questa volta era una minaccia. Gli ho scritto intimando immediata querela per favoreggiamento in truffa se non rimuovevano immediatamente quell'inserzione e, neanche il tempo di andare a preparare il caffe, l'hanno subito rimossa. Minacciare a volte aiuta ma.... stamattina mi è costato 36 €  vigilessa del c...o che mi ha fatto il verbale per divieto di sosta dopo che gli e ne ho dette di tutti i colori  |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 set 2008 : 19:40:38
|
solo 36 €??? Beh.... ti è andata bene!
Py |
 |
|
raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy
Il mio Garage 977 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 set 2008 : 22:01:19
|
Ciao, Comunque sei un grande!!!! I miei complimenti!!!!
       |
 |
|
lambrettista _doc
Junior ++

Aci Catena - CT
Italy
Il mio Garage 557 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 set 2008 : 22:16:37
|
complimenti,chi sa quanti ce ne cascavano
battiato michele |
 |
|
lamb32
Junior +

Muravera - CA
Italy
129 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 set 2008 : 20:49:32
|
complimenti , grazie alle persone come te si riesce a beccare i farabutti perche è una cosa schifosa rubare i soldi e poi magari capitava ad una persona che aspettava anni per avere quella moto e si vedeva sfilare tutti quei soldi per poi avere un pugno di mosche,ti faccio ancora i miei complimenti e grazie infinite per aver smascherato e sopratutto fatto bloccare un c......ne cosi.
Massimo |
 |
|
guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 732 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 set 2008 : 21:24:02
|
sei stato veramente bravo ,i miei complimenti e un grazie da tutte le persone oneste. ciao guido
guido delli ponti |
 |
|
Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy
Il mio Garage 319 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 set 2008 : 13:45:58
|
Grande Notorius!!!!
C'e' altro lavoro se ne hai voglia. Ho provato a contattarla perche' il prezzo mi dava nel naso e le foto secondo me sono di un'inserzione di ebay di un paio di settimane fa, al telefono da numero inesistente allora ho mandato una mail e il giorno dopo mi risponde una certa Romina che dice di essere inglese che era qua per lavoro e si era comprata la Vespa, poi si e' sposata ed e' tornata in Inghilterra ed ora la Vespa e' in Italia 3600 € e' l'ultimo prezzo e se voglio me la spedisce subito, io gli ho detto che me la vado a prendere e lei logicamente non si e' piu' fatta sentire!! http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=1728101
Pasty!!!!!! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 set 2008 : 13:52:07
|
grazie notorius
COLLEZ |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 set 2008 : 14:15:06
|
Sei stato bravissimo!!!COMPLIMENTI DAVVERO!!!!
- SX 200 -
|
 |
|
NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy
|
Inserito il - 11 set 2008 : 14:48:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Cisti 82
Grande Notorius!!!!
C'e' altro lavoro se ne hai voglia. Ho provato a contattarla perche' il prezzo mi dava nel naso e le foto secondo me sono di un'inserzione di ebay di un paio di settimane fa, al telefono da numero inesistente allora ho mandato una mail e il giorno dopo mi risponde una certa Romina che dice di essere inglese che era qua per lavoro e si era comprata la Vespa, poi si e' sposata ed e' tornata in Inghilterra ed ora la Vespa e' in Italia 3600 € e' l'ultimo prezzo e se voglio me la spedisce subito, io gli ho detto che me la vado a prendere e lei logicamente non si e' piu' fatta sentire!! http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=1728101
Pasty!!!!!!
Contattata anche la romina.... in attesa di maggiori info  |
 |
|
Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy
|
Inserito il - 11 set 2008 : 15:03:20
|
Grande!!!Smaschera anche la ROMINA!!!!  
Pasty!!!!!! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy
|
Inserito il - 11 set 2008 : 19:37:55
|
Stessa risposta data a me pochi minuti fa e io gli ho risposto, come al solito, che abito a roma e ritiro di persona pagando a chi me la consegna... attendiamo  |
 |
|
Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy
|
Inserito il - 11 set 2008 : 20:21:28
|
Hai capito la Romina!!!
Almeno potrebbe cambiare le versioni!! 
Adesso non si fa piu' sentire neanche con te   
Pasty!!!!!! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
maxi
Junior ++

La Spezia - SP
Italy
Il mio Garage 663 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 set 2008 : 21:16:51
|
A me non ha detto di chiamarsi Romina, anzi non mi ha detto proprio il nome, mi ha risposto così: Ciao,si e' ancora in vendita Sono originaria da Inghilterra, London. Ho avuto un contratto di lavoro in Italia e avevo bisogno di un mezzo di trasporto, così ho comprato la vespa. Devo venderla perché mi sono spostata di nuovo in Inghilterra.La vespa è ora in Italia dove io abitavo, in ottime condizioni, senza incidenti, senza danni, non graffi, senza necessità di ulteriori riparazioni e ho tutti i documenti necessari (documenti-Italiani) per rendere la vendita. La tengo nel garage ed e' mantenuta molto bene. L'ultimo prezzo è di 1.500 euro.Se veramente sei interessato posso mandarla subito al tuo indirizzo. Ti mando anche delle foto Buona giornata Sarà la solita persona?
Massimo |
 |
|
daniele intravartolo
Junior +

Rivarolo - TO
Italy
Il mio Garage 261 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 set 2008 : 21:35:23
|
Bufala grande bufala ...la vespa e di uno mi pare Monza,la vende veramente su e- gay....ma secondo voi qualcuno ancora ci casca 
intravartolo |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 set 2008 : 08:34:12
|
Ma come 1500??? se sul sito la vende a 3600??
Py |
 |
|
Discussione  |
|