Lambrettista91
Junior +

Udine - UD
Italy
Il mio Garage
209 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 set 2008 : 23:09:31
|
Io possiedo,cedutomi da mio padre,un Lui 50 CL,a cui,a suo tempo aveva messo la marmitta del 75,assieme al cilindro e un carburatore da 17.Dopo averlo tirato fuori dalla rimessa dove era stato lasciato per 38 anni,più di un anno e mezzo fa,e dopo averlo acceso e fatto muovere per qualche mese per le colline vicino alla nostra casa di campagna,abbiamo deciso di restaurarlo minuzionamente...ed eccoci qua!Ora manca solo da mettere il cavo della frizione e poi accenderlo!si pone però un enorme problema!Abbiamo portato a far cromare la marmitta,ancora in perfette condizioni,e ci è stata tornata fatta da cani(nella parte frontale la cromatura è tutta sbavata e il ferro è pieno di buchetti)!!!!!!!!!!!!Per questo motivo chiedo disperatamente il vostro aiuto!Avreste da qualche parte una marmitta per il 75???
Tutti per Lui....Lui per tutti. Lambretta 125 Special-lo spider a due ruote! |
|
125m
Senior ++

Settala - MI
Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 set 2008 : 11:12:22
|
Consiglio: Cambia galvanica,fa togliere il cromo la fai prima ramare per chiudere le camolature e poi cromare. Costa certo parecchio come intervento, ma se fatto bene la marmitta torna nuova.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
 |
|