Autore |
Discussione  |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage
5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 set 2008 : 21:49:58
|
Cerco un portapacchi x lambretta come questo:
Allegato: lambra pacchi.jpg 43,8 KB
Lambretta Boys Trento
|
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 set 2008 : 23:19:51
|
mi sa un po dei artigianale...... se vuooi conosco un buon saldatore in zona gardol...ma produce accessori solo per scooter da 175 in su....
www orsidellealpi it |
 |
|
Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 set 2008 : 10:20:07
|
Un portapacchi cosi' l'ho smontato a mio cognato, pensavo anch'io fosse artigianale, invece no. |
 |
|
Rocco
Junior +

Ravenna - RA
Italy
Il mio Garage 394 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 set 2008 : 10:24:55
|
ciao
ne ho uno anch'io con l'unica variante che la parte posteriore si
allunga. purtroppo č tutto bloccato e messo maluccio
bye |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 set 2008 : 21:20:28
|
quello in foto non e' artigianale perche' ne ho visto almeno un altro identico; a me va bene anche messo male e rugginoso ma non storto; mi piace perche' non sporge dalla lambra e cosi' mi ci sta giusta giusta in macchina! rocco il tuo lo vendi? andrea tuo cognato lo usa o lo venderebbe??
Lambretta Boys Trento
|
 |
|
qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 884 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 set 2008 : 15:47:55
|
Non discuto sul gusto personale...ma montare uno sprint rack? Anche quello non sporge dalla Lambra. Se non prendi un portapacchi che contenga la ruota di scorta, qualsiasi portapacchi non dovrebbe sporgere dalla Lambra.
Una curiosita`...che macchina hai? A livello di codice stradale, cosa succede se ti trovano una Lambretta dentro l'auto? Se non e` opportunamente fissata in caso di incidente potresti essere "investito" dala tua stessa Lambretta. |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
|
Inserito il - 11 set 2008 : 19:56:31
|
ciao qwerty, ho gia' uno sprint rack e poi ho anche un portapacchi orrizzontale d'epoca con portaruota che sporge di aņlmeno 20 cm; quel portapacchi che cerco mi piace perche' e' insolito, non sporge e ha anche le maniglie , comode per tirarla sul cavalletto; come macchina ho preso apposta il Kangoo sul quale oltre a caricare piu volte lambrette mie e dei miei amici (sul cavalletto !) ho anche trasportato un Barbecue in cemento di 350 kg!!!!! a livello di codice non so ma nella mia macchina ci porto quello che voglio....
Lambretta Boys Trento
|
 |
|
Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy
|
Inserito il - 12 set 2008 : 13:05:21
|
Provo a chiedere se lo vendo, ma pero' mi sa che una volta sabbiato rimanga ben poco!! č messo male! |
 |
|
Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy
|
Inserito il - 12 set 2008 : 13:06:44
|
Tra l'altro mio cognato dovrebbe venire a trento per la trento-bondone. |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 12 set 2008 : 21:11:17
|
Janez ricromare il portapacchi che sai e' costato 50 euricchi solo lui, attento agli acquisti ! remo |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
|
Inserito il - 12 set 2008 : 21:36:01
|
azz!!! e vabbe remo che ce vvoi ffa' me piaceva troppo!! sett prox veniamo a trovarti se ci 6 !???!!
Lambretta Boys Trento
|
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 12 set 2008 : 22:40:56
|
Ci saro', inchiodato al divano imbottito di voltaren e di altre sostanze dopanti. L'anno prox vincero' il Tour de France ! remo |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 set 2008 : 23:05:19
|
Citazione: Messaggio inserito da pieremo
Ci saro', inchiodato al divano imbottito di voltaren e di altre sostanze dopanti. L'anno prox vincero' il Tour de France ! remo
Ho capito, ti stai preparando per la prossima Milano Taranto!!! So su chi puntare la prossima volta! Ci vediamo alla Zanza, visto che dovrai saltare Imola.... Cecilia, vai di massaggino!!!
Bicius |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 set 2008 : 09:14:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Citazione: Messaggio inserito da pieremo
Ci saro', inchiodato al divano imbottito di voltaren e di altre sostanze dopanti. L'anno prox vincero' il Tour de France ! remo
Ho capito, ti stai preparando per la prossima Milano Taranto!!! So su chi puntare la prossima volta! Ci vediamo alla Zanza, visto che dovrai saltare Imola.... Cecilia, vai di massaggino!!!
Bicius
Remo alla MITA era in forma perfetta!!!! Si č macinato 2000 km in sella dritto come un fuso. Chissą, forse Moreno nel Pav aveva caricato qualche unguento miracoloso....
Remo, cosa ti č successo?
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
|
Discussione  |
|