Autore |
Discussione  |
|
pampero
Junior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage
86 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 set 2008 : 08:38:40
|
Salve a tutti! Un conoscente avrebbe da vendermi un J50 Special del '70, tenuta benissimo con dei piccoli graffi sui cofani, pronta da utilizzare. Sapreste dirmi che quotazione potrebbe avere? Il prezzo deve ancora dirmelo. Grazie a tutti Ciao
|
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 set 2008 : 08:57:24
|
io direi 300/400 eurini ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 set 2008 : 09:01:11
|
Se il tizio ha navigato tra le aste on line, ti chiederà di certo un prezzo superiore ai 1000 euro. Personalmente penso che il giusto prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 600 euro. Poi, come sempre, dipende da chi vende e da chi compra.
Py |
 |
|
pampero
Junior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 86 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 set 2008 : 13:50:22
|
Grazie per le info. Spero si mantenga sulle cifre che avete detto voi, e non quelle da aste on-line ! Ciao |
 |
|
Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy
Il mio Garage 659 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 set 2008 : 14:03:46
|
Ma delle j50 qual'è quella che vale di più? Scusa pampero per l'offtopic..
_____________________________________________ "La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..." |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 set 2008 : 18:41:35
|
Mah..., più o meno il valore è quello. Diciamo che le J di transazione sono quelle più strane. Tipo: la mia che girava in foto su un altro topic, (una delle ultimissime costruite) ha i cerchi da 10 (riportati anche sul libretto)e la chiusura dei cofani come la special. Ecco, secondo me sono quelle meno monotone.
Py |
 |
|
Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 set 2008 : 12:18:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Flavio
Ma delle j50 qual'è quella che vale di più? Scusa pampero per l'offtopic..
_____________________________________________ "La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..."
Bè se guardiamo il numero di esemplari prodotti, allora la più quotata dovrebbe essere la special, ma i modelli di transizione come quello di Py penso siano più ricercati.
X pampero: se la special è ben conservata e ha i suoi particolari originali (tappetino incollato e sella singola col gobbino) direi che fino a 600 puoi arrivarci tranquillamente: solo il tappetino nuovo costa 60 €   .....(sigh, e io ho da comprarlo per finire il restauro.....)
_____________________________________________ --- Lambretta 150 Special: lo spyder a due ruote! --- |
 |
|
|
Discussione  |
|