Autore |
Discussione  |
Pdbhifi
Nuovo
Magliano Dei Marsi - AQ
Italy
18 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 13 nov 2008 : 15:19:53
|
ah dimenticavo, il carburatore che ora sta montato è quello usato nei motorini a 2 tempi un comunissimo dell orto. grazie ancora per l'aiuto..
Un millimetro ti cambia la vita |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18311 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 15 nov 2008 : 09:25:36
|
Il carburatore che hai montato non ha grosse possibilità di regolazione, si può agire solo sul getto del massimo e l'apertura della ghigliottina. Io agirei solo sulla ghigliottina il getto del massimo non andrei a toccarlo.
Per quello che non funziona, un piccolo foro tappato fa molta differenza. Più che impeganrmi ad adattare un carburatore non suo, mi concentrerei sul ripristinare il suo.
Ciao, Gigi. |
 |
|
Pdbhifi
Nuovo
Magliano Dei Marsi - AQ
Italy
18 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 nov 2008 : 18:41:33
|
ciao grazie per il consiglio, ho provato a pulirlo pero il buco è tappato non so da che, mi sa da un tappino d'ottone... bha la settimana prossima vado a vedere da un mio amico meccanico e vedo cosa mi dice.. se nel caso non riuscirei a rimettere apposto il suo, volendo posso montare un altro carburatore migliore?(per i collettori non c'è problema perche li faccio io) grazie ancora...
Un millimetro ti cambia la vita |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18311 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 15 nov 2008 : 19:49:55
|
Per motivi di lavorazione del carburatore è possibile che sia stato forato per creare dei condotti interni e poi tappato solo esterbamente, in tal caso non ma rimosso. I condotti che devi osservare sono solo quelli interni al carburatore. Per quella cilindrata penso vada bene un carburatore non maggiore di 15.
Ciao, Gigi. |
 |
|
Discussione  |
|