Un grazie al mio esaminatore dell'esame di patente che avendomi visto a cavallo di una orrenda kawasaki 500 si vede che si è impietosito e mi ha fatto passare l'esame...
Un grazie al meccanico che mi ha fatto passare il collaudo della mia Lambretta dopo tanto tribolare...e dopo aver anche rischiato di cappottarsi davanti a me a causa del freno davanti che si è bloccato
E un super-grazie a MAURIZIO di Cesena che mi ha spedito la chiave del bauletto e che funziona a meraviglia!!! Purtroppo non ricordo più il suo nickname e non ricordo nemmeno come si chiama il thread dove cercare le copie delle chiavi degli altri utenti del forum, qualcuno me lo ricorda così trovo il nick e gli scrivo un messaggio privato??
Stasera giro ufficiale con la morosa sui colli modenesi YUMYUM
Maurizio di Cesena? Azzarderei a colpo sicuro che si tratti di Zetom: in Romagna non solo l'ospitalità è di casa, ma anche la gentilezza e cortesia, Grande Mauri, tieni alto il nome della Romagna!!!
Zetom è stato un grande. Mi ha spedito la chiave del bloccasterzo. Ha funzionato da Dio... solo che dopo aver chiuso... non ha piu riaperto Adesso ci rido su ma prima ho troppo tirato dei cancheri al manubrio bloccato. Oltretutto si è rotta la chiave Domani smonto