Autore |
Discussione  |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage
4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 13 set 2008 : 16:31:58
|
Manubrio in alluminio per LD 54-56 Gia' lucidato € 50 poste-pay Ho perso tutto al gratta e vinci,mi sto vendendo il magazzino. Remo |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 set 2008 : 16:54:49
|
Remo, non raccontar balle, lo so che stai svuotando per fare posto a qualcos'altro: cosa ti sei comprato??? Sputa il rospo!
Bicius |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 13 set 2008 : 17:20:09
|
Mauri' non ti si puo' nascondere nulla ! Queste son gocce e per il progetto che mi tenta dovrei mettere all'asta anche pezzi importanti ma sai com'e', ci sono affezzionato piu' che al gatto. remo |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 set 2008 : 17:20:49
|
Gia.....! sputa..... il rospo!
Py |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 13 set 2008 : 17:47:12
|
Guzzi GTV 1948 restaurato ed in regola ma oltre che a vendere qualche gioiello di famiglia dovrei anche fare un mutuo... remo |
 |
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 set 2008 : 20:55:41
|
vendi il gatto allora......
www orsidellealpi it |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 13 set 2008 : 21:54:14
|
Non vuole... |
 |
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 set 2008 : 22:39:55
|
Come ultima chances potresti dar via il ...... e qui mi fermo e ..... spazio all'immaginazione  
Claudio
P.s. ottima scelta il GTV
|
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 13 set 2008 : 22:58:53
|
Dubito di trovare estimatori,vuoi darmi una mano tu ? Io metto il burro! remo P.S. sei arrabiato per il bauletto ? Ho sempre creduto che la LD III° serie fosse la 57, mi spiace. Al GTV non e' detto che ci possa arrivare, non vorrei lasciare debiti alla vedova,ciao. |
 |
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
|
Inserito il - 13 set 2008 : 23:31:34
|
Citazione: Messaggio inserito da pieremo
Dubito di trovare estimatori,vuoi darmi una mano tu ? Io metto il burro! remo P.S. sei arrabiato per il bauletto ? Ho sempre creduto che la LD III° serie fosse la 57, mi spiace. Al GTV non e' detto che ci possa arrivare, non vorrei lasciare debiti alla vedova,ciao.
Non posso assolutamente aiutarti ........   Al proposito, ho solo lanciato l'idea!!!  Non sono assolutamente arrabbiato per il bauletto, ci mancherebbe altro.Poi, come si fa ad arrabbiarsi con te??? Comunque se sogni il gtv cerca di portartelo a casa; vuoi mettere la soddisfazione??? Anni fa ci pensai anch'io, ma non capisco una mazza di motori guzzi. Sono convinto che se su un mezzo del genere non sai "metterci le mani" non puoi nemmeno godertelo fino in fondo. A proposito oggi ad Imola ho visto un falcone incredibilmente bello che non conoscevo; non ricordo la versione ma dalle informazioni datemi dal proprietario sembra che ne siano stati prodotti solo 12 e questo era appunto l'ultimo.Un'ulteriore chicca (per me)era anche targato con la sigla della mia provincia (lucca).Se non ricordo male nel nome del modello si leggeva la dicitura "cavalieri d'italia" o simile. Faccio una ricerca su interet e se trovo qualche cosa te lo posto.
Claudio
|
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 14 set 2008 : 01:19:34
|
Non sara' mica questo robo qua' vero ?
Allegato: cavallo d'italia .JPG 206,01 KB
Si dice che nemmeno la Guzzi fosse a conoscenza di questi 12 esemplari. Se chiedi a chi li ha trovati ti sventola sotto il naso uno scritto della Guzzi che sembra accettare questi cosi sebbene ammetta di non essere a conosceza di queste livree. Questa e' l'ammissione che non sono usciti dagli stabilimenti Guzzi cosi' bardati. Solo una carrozzeria burina poteva creare tali cosi cosidetti da parata ma forse erano destinati ad un film con il grande (si fa per dire )Renato Rascel. Ne restaurano una all'anno e sono in vendita a circa 27.000 € L'esemplare della foto ha partecipato alla MI-TA di quest'anno. |
 |
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
|
Inserito il - 14 set 2008 : 09:15:32
|
Citazione: Messaggio inserito da pieremo
Non sara' mica questo robo qua' vero ?
Allegato: cavallo d'italia .JPG 206,01 KB
Si dice che nemmeno la Guzzi fosse a conoscenza di questi 12 esemplari. Se chiedi a chi li ha trovati ti sventola sotto il naso uno scritto della Guzzi che sembra accettare questi cosi sebbene ammetta di non essere a conosceza di queste livree. Questa e' l'ammissione che non sono usciti dagli stabilimenti Guzzi cosi' bardati. Solo una carrozzeria burina poteva creare tali cosi cosidetti da parata ma forse erano destinati ad un film con il grande (si fa per dire )Renato Rascel. Ne restaurano una all'anno e sono in vendita a circa 27.000 € L'esemplare della foto ha partecipato alla MI-TA di quest'anno.
Proprio quello!!! Non ne conoscevo assolutamente la storia. Quindi da quanto leggo pecca di "originalità".
Claudio
|
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 15 set 2008 : 12:40:13