Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 banco sollevatore moto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 feb 2004 :  09:56:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sono rotto! sono intenzionato a comprarmi questo banco ma non ho la più pallida idea a chi mi debba rivolgere.Qualcuno di voi mi può indicare qualche sito da dove potere comprarlo?
Ciao.

GianLuca
Junior +

Moncalieri - TO
Italy

Il mio Garage

188 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 feb 2004 :  11:40:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che io sappia costano una mazzata. Pero puoi chiedere info. ad un officina che sicuramente ha dei suoi fornitori se no l'altra
strada e' cercarne uno usato sempre in qualche officina io ne avevo trovato uno ma mi era sembrato costoso.
Magari tu ne trovi uno piu' abbordabile.

gianluca
Torna all'inizio della Pagina

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 feb 2004 :  12:15:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di usato per quanto riguardo la mia attrezzatura non ho mai comproto nulla (e se poi non funzionano?)quindi opto sempre per il nuovo anche perchè una mazzata che vul dire? 1000.00-1500.00€? non credo.

GianLuca
Junior +

Moncalieri - TO
Italy

Il mio Garage

188 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 feb 2004 :  12:31:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ed invece si le cifre girano intorno ai 1000 euro

gianluca

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 feb 2004 :  12:41:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://market.latuamoto.it/template/negozio/listino/details.php?ID=52&idprod=1275
vedi il link sopra.
Ciao
Giulio

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 feb 2004 :  12:41:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NEI MERCATINI AL NORD C'E' UN COSTRUTTORE
CHE ESPONE I SUOI PRODOTTI.
IO L'HO PAGARO CIRCA 500€ E MAGARI LO
AVESSI ACQUISTATO PRIMA.
DA QUALCHE PARTE HO L'INDIRIZZO, ALTRIMENTI
SARA' SICURAMENTE PRESENTE ALLA FIERA DI LONIGO.
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 feb 2004 :  13:01:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Pieremo se riesci a darmi l'indirizzo è ancora meglio in quanto non saro' presente al mercatino.
Ciao

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 feb 2004 :  00:42:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo ci si riferisca a questo:
www.issof.it
Ciao.

tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 feb 2004 :  06:53:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io a dire il vero l'ho trovato presso una rivendita specializzata in attrezzature per officina, vicino a Bassano.Costo 600€ + i.v.a. Devo dire che a quel tempo (3anni fa)l'espositore di cui parlano gli altri non aveva dei banchi che fossero un gran che sopratutto per le Lambrette(stretti e corti)e poi costavano una cifra. L'ho rivisto a Ferrara e come dice Remo oggi vende dei prodotti migliori a un prezzo più accessibile. Credo che sia un ottimo investimento perchè anche il sottoscritto dopo aver consumato le ginocchia a forza di star sotto la Lambra si è maledetto per non averlo comperato prima.Saluti Marcello

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 feb 2004 :  06:57:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tagliaerbe mi puoi dare l'indirizzo di questo tizio?
Grazie

nerone
Nuovo

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

30 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 feb 2004 :  14:19:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti puoi rivolgere a Rossi Mario tel. 035655077 Villa di Serio (BG) per pedane e sollevatori moto, persona molto gentile e disponibile offre diverse possibilità a costi abbordabili

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 feb 2004 :  15:41:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie nerone!

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 feb 2004 :  17:38:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NON TROVO PIU' L'INDIRIZZO MA CREDO SIA PROPRIO
QUEL MARIO ROSSI CHE DICE NERONE.
E' UN'OTTIMA PERSONA.
REMO
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

supernik
Junior +

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

236 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 feb 2004 :  19:41:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, sono riuscito a trovare il post! Se n'era parlato tempo fa su Vespaonline, ecco il link:

http://www.vespaonline.com/forum/DCForumID1/5013.html
http://www.vespaonline.com/forum/DCForumID1/5031.html
http://www.vespaonline.com/forum/DCForumID1/5036.html

Il produttore aveva anche un sito che non trovo più. Mi sembrava di aver trovato il link su VOL ma ora non lo vedo. Se ti serve ho un po' di foto del carrellino provenienti dal sito ufficiale che mi ero salvato per produrmene uno. Se sei bravo col fai-da-te puoi lanciarti!
Ciao Nicola

kraian
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

434 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 mar 2004 :  22:23:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
550 euri sollevatore idraulico usato con mezza pedana rimovibile per cambio gomme, se interessati contattare Il Kraian... che pero' non ve lo porta a casa....;-)

Kraian

kraian
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

434 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 mar 2004 :  22:44:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il solevatore che si vede nella foto del forum vespa on line.. non e' altro che una copia del sollevatore che la piaggio forniva alle officine.. corredato delle 2 dime per sollevare le 50 e le 125....ma purtroppo non adatto alle lambra...

Kraian

supernik
Junior +

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

236 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 mar 2004 :  18:32:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Kraian, sul sito del produttore, che continuo a non trovare, c'era la foto di una Li sul carrello in questione. L'avevo salvata. L'ho caricata sul mio album fotografico.
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Carrello&mid=3226&cid=579&page=1&pic=lift35.jpg
Magari non è proprio lo stesso ma diverso. A me piace molto questo carrellino e credo che con le giuste conoscenze ed abilità, si riesca a produrre con pochi soldi.
Ciao Nicola.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000