Aiuto sto diventando esperto anche di Vespa. E' una sella che è stata realizzata negli anni 70/80 credo e so che oggi è abbastanza rara. Ne ho viste in vendita su qualche sito vespistico tempo fa, i prezzi non mi erano sembrati così sconvolgenti, quindi rara ma abbordabile. Ciao
La primissima versione della 125 primavera et3 era di colore blue jeans e montava una sella in vilpelle del tutto simile ai blue jeans, nelle versioni successive questa sella viene abbandonata perchè (dicono) molto scivolosa. Ne ho vista una (solo in esposizione) da un concessionario piaggio delle mie parti. Ciao Paolo
Ciao, scusa ma mi sono spiegato male io, questo concessionario non ha una sella jeans ma un ET3 blue jeans che comunque non è assolutamente in vendita (purtroppo ). Ciao Paolo
cONFERMO L'ESISTENZA DI UNA SELLA FATTA IN jEANS,POCO TEMPO FA VIDI UNA LOCANDINA PUBBLICITARIA CLASSICA ANNI 80 (CON I CLASSICI BRAVI RAGAZZI-STUDENTI) CON UN ESEMPLARE ET-3 CHE MONTAVA UNA SELLA IN JEANS.DAL VIVO XRò NON HO MAI POTUTO CONSTATRNE LE FATTEZZE DI UN ESEMPLARE DI TALE SELLA. Ciao