GA
Junior +

Varese - VA
Italy
Il mio Garage
186 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 ott 2008 : 17:06:56
|
Come da oggetto vendo (anche) la mia moto. BMW R80/7 BLU-FILETTI BIANCHI 1980 Euro 4200 trattabili con borse
2 proprietari prima di me. E’ iscritta FMI ed è in ottimo stato. La carrozzeria è conservata benissimo ,vernice originale e filetti originali. Marmitte originali bmw. All’inizio dell’anno,ho fatto rifare il motore: nuove valvole(trattamento benzina verde),rialesati i cilindri , fasce pistoni,kit carburatori nuovo,rubinetti+tubi benzina nuovi (tutto dimostrabile+di€550DI SOLI DI RICAMBI).Per questo la vendo a +300€ rispetto alla quotazione "motociclismo d'epoca". L’anno scorso ho cambiato il ponte diodi e parte dell’alternatore e revisionato le forcelle anteriori. Ciclistica,freni,frizione,tutto in ottimo stato. La uso giornalmente per recarmi al lavoro(14+14km) alternandola ad altre moto e non mi ha mai dato problemi:è veramente utilizzabile ogni giorno.Pronta per il trapasso(revisione in scadenza giugno 2009). Targa,documenti e ferri di bordo originali.FOTO SU WWW.MOTO.IT. A DISPOSIZIONE A CHI RICHIEDE HO ALTRE FOTO.QUALSIASI PROVA. PER FAVORE ASTENERSI DA QUALSIASI TIPO DI PERMUTA. La vendo perché ho comprato un’altra moto d’epoca. SI PUO' USARE DA SUBITO NON C'E'NESSUN TAGLIANDO O REVISIONE DA FARE. Prezzo leggermente trattabile Ho in vendita su questo sito anche una LAMBRETTA LI150 del 1959.sconto se comprate entrambi le moto. Chiamare dalle 19 alle 22 al 349/58.60.337 Claudio
|
|