GimmyDL
Junior +

Clusone - BG
Italy
Il mio Garage
291 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 ott 2008 : 11:27:50
|
lambretta 50 de luxe special del 1970 con libretto originale conservata funzionante ferma da un annetto; honda cx650e dell'84 con un po di roba da sistemare con documenti in regola ferma da 4 o 5 anni; moto guzzi stornello 125 da restaurare senza documenti ma ho il numero di targa e da visura risulta radiato d'ufficio; lambretta 150 d scarenata del 56 57 gia smontata grattata pronta per essere verniciata, con vari pezzi nuovi gia acquistati da me, completa senza documenti, o gia preso anche la vernice; Ciclomotori con libretto sono: motobecane mobilette 48, schneller fuchs antilope 48, C. Rizzato 48, C. Rizzato Mini Califfo. i ciclomotori che ho in magazzino senza documenti cioe un C.Rizzato un Califfo un Motron un caballero e un Ciao li regalo a chi mi compra qualcosa vendo anche mini 1001 del 72 con documenti funzionante da restaurare Vendo per mancanza di spazio e tempo da dedicare a tutte le moto valuto offerte per singoli, per blocco e per permuta con moto lambrette, vespe o custom anni 80/90 preferibilmente harley e guzzi voi mi dite cosa offrite e per cosa e io accetto o no piu bello di cosi! ciao ragassi buon fine settimana!
sgabuzzino/gimmy.htm |
|