Per conto di un mio amico POCO PRATICO di INTERNET ma sopratutto con POCO TEMPO A DISPOSIZIONE,inserisco questo POST:
Vendo LAMBRETTA 125 LI 1961 seconda serie completa. La LAMBRETTA HA: 1)TRAGA ORIGINALE della provincia di Bologna BO 2)Libretto originale 3)Visura che indica la RADIAZIONE dello scooter
Si vende a 900 euro trattabili.
Si prende in considerazione anche evntuali permute/conguaglio ( a seconda delle condizioni dei mezzi proposti ovviamente) con Vespa T5/ET3/Primavera.
PER INFO Chiedere di RICCARDO contattandolo direttamente o via cell. 339.4038557 dalle 08 alle 21 tutti i giorni (Mi ha detto che se NO SMS MODE risponde verrete ricontattati appena potrà) oppure alla mail sgomma180ss@hotmail.com
Non chiedete altre info al sottoscritto poichè RIPETO sto facendo solo un favore ad un amico,non prendo stecca ne altre cose. Voi leggete e guardate il post e voi vi mettete d'accordo.
Via allego le foto che mi son state date a disposizione.
Yari...ti do un consiglio...come dicevo nell'inserzione è meglio se chiedi al diretto interessato.E' una persona ESTREMAMENTE SERIA in queste cose e lo dico perchè lo conosco di persona.E' uno che parla molto chiaro.Non ha ASSOLUTAMENTE problemi ha dialogare e a discutere sul prezzo. La lambro è la sua e chi può conoscerla meglio se non LUI? La almbra E' COMPLETA come la vedete in foto...
Quindi anche per queste info sentilo direttamente...e-mail e cellulare li ho forniti appositamente per chi dovesse essere interessato.