Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 HI EVERYBODY!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

kepasa
Nuovo

Eibar - SS
Spain

15 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ott 2008 :  17:50:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hi,
I am writing you from Eibar. I am a proud owner of a Lambretta TV serie 2 and a ISO DIVA serie 2. The TV is my nearest restore project, and will take birth in the next couple of months. I am more impressed by the diva. I need some spares and don't know where to go.
Any advise will be helpfull.

Ciao tutti!!

SERVETTISTA

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ott 2008 :  18:09:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto da parte mia, se non ho sbagliato a capire, hai bisogno di pezzi di ricambio, quindi vedi tu dove reperire quello che ti serve
http://www.casalambretta.it/concessionari.htm

ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

supermaggio82
Junior ++

Pavia - PV
Italy

685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ott 2008 :  18:53:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
- Casalambretta (no online shop but there's a dealer in spain, Malaga)
- Olimpiaparts.it (italian shop. Contact the dealer for international shipping)
- Scooter-center.com (very good, shipping worldwide)
- SIP Scootershop

There's also other lambretta online shops, search with google and you will find spares in England, italy, germany...

Have a nice trip with your Lambretta! Great italian style!!

ynad04
Junior +

Torino - TO
Italy

Il mio Garage

103 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ott 2008 :  19:09:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qualcosa per la diva ce l'ho io soprattutto parti di motore ma cose serve

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ott 2008 :  19:10:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo, io e l'inglese, non andiamo molto d'accordo!!!!!!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ott 2008 :  19:21:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
X LUPEN III

T'HO INVIATO UNA MP

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ott 2008 :  19:53:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
don't worry 4 the tv2!!! send it in italy!! we know how to give back life ;) we will make it happy!!! hi gaurlo

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ott 2008 :  22:23:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito daCHEpasa

Hi,
I am writing you from Eibar. I am a proud owner of a Lambretta TV serie 2 and a ISO DIVA serie 2. The TV is my nearest restore project, and will take birth in the next couple of months. I am more impressed by the diva. I need some spares and don't know where to go.
Any advise will be helpfull.

Ciao tutti!!

SERVETTISTA

On the top of this page click on "Utenti", then search "Supereibar".
Once you find him, click on his name and have a look at his profile.
You''l see that this guy is in Barcelona and he'll be happy to supply you all the info you need.
On the left side of the profile, click on "Clicca per inviare un e-mail".
A new window will be opened and you can write him an e-mail.

Good luck

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

kepasa
Nuovo

Eibar - SS
Spain

15 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 ott 2008 :  00:02:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hi,

Thanks everybody for all the info. Regarding the TV, I am preparing a 200cc SX engine to fit on. I do not have any problem with the Lambretta spares, I am from the Lambretta Eibar Club, and we use to buy from different resellers, and also from ebay. In Eibar there are also a lot of sparesCHEpt in some friends garage. All my problems come from the DIVA, I need some spares for it, but nowhere to go. I have checked in Argetina, but everything you want to buy has an extra "supershipping" of
100 Euros. I have seen some on ebay, but not the right ones, for example, the rubber air hose for a Del Orto F18 carb.
Will thank any help.
Ciao!

SERVETTISTA

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2982 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 ott 2008 :  08:22:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Kepasa: se scrivi in spagnolo è più facile per tutti noi capire quello che cerchi.
Benvenuto tra di noi.ciao

Balbo

kepasa
Nuovo

Eibar - SS
Spain

15 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 ott 2008 :  08:55:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hola a todos,

Perfecto, si quereis escribo en español. No hay problema.
Os cuento, tengo problemas a la hora de encontrar repuestos para mi ISO DIVA, necesito urgentemente el fuelle de admisión del filtro de aire para un carburador Del Orto F18. Alguien sabe si es compatible el de la LAmbretta LD ?
Gracias a todos por vuestra ayuda y querría saber como puedo subir fotos de mis dos preciosidades y compartirlas con vosotros.
Un saludo.

Lambrettista-Servettista

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 ott 2008 :  08:58:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hi kepasa
You can look here for Iso Diva: http://www.iso-milano.com.ar/compraventa.html
Unfortunately there is'nt spare parts for it in Italy, or very few.

Ciao, Gigi.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 ott 2008 :  09:10:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allegato: Carburatore seconda serie.jpg
66,02 KB

Ciao, Gigi.

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 ott 2008 :  09:10:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bienvenido,
para alegar tus fotos usa la tecla "alega expediente" en la parte inferior del mensaje.
Los expedientes que alegas tienen que ser max 200Kb.
Hola Ale

P.s.: perdona mi espanol...

....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta.

kepasa
Nuovo

Eibar - SS
Spain

15 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 ott 2008 :  12:01:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hola de nuevo,

Tu español es infinitamente mejor que mi italiano. En principio no puedo subir fotos hasta que no escriba 10 posts o mas, por lo que tendremos que esperar.
He mirado en argentina los repuestos, y están muy caros, ademas los portes siempre me piden unos 100 euros y no se cortan ni un pelo. El fuelle es el de la foto, querría saber si me sirve el de la LD, ya que el carburador es el mismo.
Un saludo.

Lambrettista-Servettista

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 ott 2008 :  14:06:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ynad04

qualcosa per la diva ce l'ho io soprattutto parti di motore ma cose serve

Mi metto in coda; cosa hai del motore come ricambi??
Sto restaurando un iso diva ed ho bisogno di parti di motore.

Claudio

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 ott 2008 :  14:24:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Kepasa vuole sapere se i filtro dell'aria e il soffietto sulla Diva sono uguali a qualche modello montato sulla Lambretta LD.
Lo riconoscete?
http://www.scooterdepoca.com/public/data/Isoscooter/200810289850_Carburatore_seconda_serie.jpg

Ciao, Gigi.

ynad04
Junior +

Torino - TO
Italy

Il mio Garage

103 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 ott 2008 :  14:25:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho tutti i carter testa cilindro con pistone bloccato dentro carburatore completo ma inchiodato (penso che basti smontarlo e pulirlo ma no ho ancora provato)manubrio pezzi di carrozzeria ma arrugginiti alcuni poco altri molto volano con due alette rotte parti interne del motore che non ho ancora aperto quindi non so le condizioni e altro ma chiedimi cosa e ti dico

kepasa
Nuovo

Eibar - SS
Spain

15 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 ott 2008 :  15:48:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hola,

Os paso un link con un fuelle para Lambretta LD para ver si es compatible con el de la ISO DIVA.

Allegato: DVC00011.JPG
24,08 KB

Lambrettista-Servettista

kepasa
Nuovo

Eibar - SS
Spain

15 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 ott 2008 :  23:49:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Tutti!!

Io cercato la pieza dalla Iso Diva.
Va mejorando mi italiano eh?? je, je.
He encontrado el filtro correcto en De Remate.com, una pagina tipo ebay para el sur de America. Son repuestos argentinos, que salen bastante caros para traer, pero no encuentro nada mas.
http://articulo.deremate.com.ar/MLA-40651580-_JM
Por lo que veo en la de la LD y la de la diva, hay bastante diferencia, por lo que cre que está claro qe no son compatibles.

Ciao!

Lambrettista-Servettista

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 ott 2008 :  00:23:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
You have search this:

Allegato: Soffietto.JPG
104,33 KB

Ciao, Gigi.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000