Autore |
Discussione  |
|
nerone
Nuovo
Verona - VR
Italy
Il mio Garage
30 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 mar 2004 : 14:11:09
|
vendo accessori d'epoca per lambretta e vespa, copri mozzi per ld,li, porta targa cromati che includono il faro per li, ld, inoltre set completo d'epoca per lambretta li special che comprende copri sella, copri ruota di scorta, bordi in gomma per lo scudo, para spruzzi, il tutto è rossonero (per milanisti convinti) inoltre per vespa un set di abbellimenti per le pance laterali Viganò più copri clacson per modelli anni '60 e due coppie di bordi cromati per lo scudo sempre per modelli primi anni '60 se interessati invio foto |
|
yroncai
Nuovo
parma - parma
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 mar 2004 : 14:16:17
|
ciao, hai per caso messa in moto per vespa 125 del 51'52' ??? |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 mar 2004 : 18:13:20
|
PAOLO MI INTERESSANO GLI ACCESSORI PER LD-LI ESCLUSO QUELLI ROSSO-NERI ALTRIMENTI MIO COGNATO MI BRUCIA LA LAMBRA. HAI FOTO DA SPEDIRMI ? VERRAI A LONIGO ? REMO. |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 mar 2004 : 01:37:37
|
Hai un "paraurtino-parafanfo" o "baffo" anteriore,cioè quello che và applicato sul parafango anteriore della LI 1°e2° serie?Hai delle foro?Potresti mandarmene,visto che NO SMS MODE abitiamo lontani potrei venire a prenderlo.Ciao Mego,manda tutto alla mia e-mail che trovi allegata al mio NIK.Grazie ciao. PS mi interessano anche le foto del set da SPECIAL...se le hai. |
 |
|
skywalker
Junior +

Brentino - VR
Italy
Il mio Garage 223 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 mar 2004 : 10:13:47
|
Nerone, potresti dire anche a me cosa hai per Li Mk1? Grazie p.s. sono veronese pure io. |
 |
|
|
Discussione  |
|