Autore |
Discussione  |
PC
Senior +

Forlì - FC
Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 01 nov 2008 : 13:22:50
|
Peppe sta facendo una grossa cazzata e lo saprà solo fra un pò. Non si vende la propria storia, solo perchè si è passata rabbia una giornata. Così ci si pente. Detto questo l'offerta di Marcello so per esperienza che è più che seria, quindi se decide di venderle sul serio andranno a fare compagnia ad una impressionante collezione.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
 |
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 nov 2008 : 14:15:01
|
paolo ti ho cercato sul cellulare ma niente sempre staccato e quando e' libero non rispondi mi ha chiamto quell'amico che ti aspettava,poi se andato? ci sono novita' importanti .Fammi sapere ciao
giuseppe |
 |
|
pei77
Nuovo
Isola Vicentina - VI
Italy
Il mio Garage 25 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 nov 2008 : 15:06:38
|
no e un vs 5 mi dispiace non e un cavi esterni |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 nov 2008 : 16:53:10
|
Giuseppe.....! pensaci bene prima di fare cavolate che ti farebbero , in seguito, pentire amaramente.
Py |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 01 nov 2008 : 17:06:42
|
poco fa è venuto a casa mia!!! Peppe sei un pazzo!!!!
|
 |
|
trovavespe
Junior

Perugia - PG
Italy
91 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 nov 2008 : 18:00:17
|
molto belle.......Peppe
Spero che riuscirai a venderle per il valore che meritano...... |
 |
|
tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 703 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 01 nov 2008 : 18:14:17
|
Certo che stè lambrette imperversano in ogni dove! Comunque, a scanso di equivoci e piagnistei vari, a puntare su ebay sono io. E penso che, in quanto a quelli che bazzicano qui, sono in buona compagnia. Non credo che questa vendita arriverà alla fine, posso solo invitare il Giuseppe a ripensarci prima che vada troppo in la con le trattative, altrimenti rischia di attirarsi innumerevoli insulti. E se c'è un pazzo come me che di questi tempi fa spese folli,(perchè è folle parlare oggi di valore di mercato!) lo invito a casa mia. Con il furgone ovviamente. Ciao Giuseppe. |
 |
|
pei77
Nuovo
Isola Vicentina - VI
Italy
Il mio Garage 25 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 nov 2008 : 19:50:02
|
non so dove marcello punta in ebay non vedo queste lambrette, comunque spero di venir a vedere la lambretta lunedi' pomeriggio comunque marcello ti chiamo prima |
 |
|
tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 01 nov 2008 : 19:55:22
|
Va ben |
 |
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
|
Inserito il - 01 nov 2008 : 21:10:53
|
caro marcello io invece mi auguro che l'asta continui fino alla fine,naturalmente i prezzi di riserva sono per quello che io intendo realizzare,speriamo bene-per gli insulti nel caso di ritiro dei mezzi dall'asta ci andrei cauto anche perche' fino a prova contraria le inserzioni le pago io.per i piagnistei sono solo i ragazzi del forum che per l'affetto che magari nutrono per me mi consigliano di tenerli e non darli via ma d'altra parte mi sembra che proprio tu tempo fa' mettesti una dl 200 electronic su ebay ed io personalmente ho fatto delle puntate e poi improvvisamente e' stata tolta penso che nessuno ti abbia insultato spero.naturalmente non vuole essere polemica nei confronti di nessuno ma essendo in democrazia esprimo il mio parere.un caro saluto
giuseppe |
 |
|
tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 01 nov 2008 : 21:47:52
|
Hai colto nel segno. Non era una critica, ma un'esperienza vissuta. Varie volte. E condivido gli inviti a pensarci bene. Ladl 200 elettronica conservata non è andata lontano, per ora. Ha solo lasciato il posto alla tv200. Il tutto concluso molto velocemente, senza mercanteggiare. Penso che meritasse di finire nella collezzione di qualcuno di noi ma si sa, come in ogni altra cosa, la voglia non basta. Purtroppo... Saluti Marcello |
 |
|
fango
Senior

Cesena - FC
Italy
Il mio Garage 1249 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 01 nov 2008 : 21:57:47
|
non venderle...non farlo...no...poi oh ognuno di noi fa le sue scelte in base a determinati fattori. io non lo farei. |
 |
|
elledi57
Nuovo
Trento - TN
Italy
3 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 nov 2008 : 13:25:19
|
Caro Tagliaerbe, più che aver colto nel segno, Peppe ti ha toccato un nervetto scoperto. Il tono del tuo intervento era infatto un po' scocciato, quasi che il sacrosanto diritto di Peppe di vendere al meglio e su tutti i canali a disposizione le sue opere d'arte ed i suggerimenti degli amici del forum a ponderare bene la sua decisione di vendere, interferissero in qualche modo nel tuo progetto d'acquisto. Sbaglierò, ma l'impressione che ho avuto è stata questa Ciao! |
 |
|
tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 02 nov 2008 : 15:09:03
|
Sbagli. E se fossi stato presente in occasione di altre discussioni, capiresti perchè. Ma forse ti interessava solo dire la tua.
Marcello |
 |
|
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 nov 2008 : 15:14:56
|
Visto che questo post sta lentamente deviando mi permetto di ricordare a tutti noi di rileggere quanto scritto da Paolo: REGOLE di Buon Uso del MERCATINO
naturalmente nella sezione "Mercatino".
Marino |
 |
|
manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 nov 2008 : 15:23:38
|
Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Visto che questo post sta lentamente deviando mi permetto di ricordare a tutti noi di rileggere quanto scritto da Paolo: REGOLE di Buon Uso del MERCATINO
naturalmente nella sezione "Mercatino".
Marino
io,come avevo già detto tempo addietro,farei in modo che non sia possibile replicare agli annunci sul mercatino,che nel 99% dei casi si tramutano in discussioni.... |
 |
|
Supereibar
Junior +

Barcellona - B
Spain
Il mio Garage 241 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 nov 2008 : 17:04:22
|
Carissimo! bella che abbiam parlato ieri, come ti dicono quá, mi intristisce sapere che vendi il tuo DL. Volevo dirti, ho provato a trovare quel signore, il signor Giovanni, e non prende il telefono... hmmm
Ci sentiam apresto!!! Un salutone caro!!!
Jaime
Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!... |
 |
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
|
Inserito il - 02 nov 2008 : 20:02:16
|
ciao riprova spesso su quel numero telefonico cellulare vedrai che ti rispondera' prima o poi.ciao
giuseppe |
 |
|
Discussione  |
|