Davvero delle bellissime foto, complimenti ragazzi! M'eè piaciuta un pò meno quella della famiglia palermitana...... Qui a Catania, in alcune zone, si vedono ancora scene simili...in barba alla sicurezza dei bambini! Il bello è che a volte i genitori sono muniti di casco, i piccoli no!!!
Io (tanti capelli fa .... e qualche chiletto in meno!!!) sull'aprilia rc 50 '77 del mio carissimo amico Stefano, suo anche il PX. Avevamo appena provato la modifica da me apportata all'inclinazione degli ammortizzatori posteriori. Purtroppo sia la moto che lo scooter sono andati perduti.
Era l'aprile del 1980....dopo un paio di mesi partii per la "naja"!!!
Ciao a tutti
Mi piacerebbe restaurare una LD...
Fantastico Mimmo! Tutto riccio e magrissimo, ma alla naja che ti sei magnato?
Io (tanti capelli fa .... e qualche chiletto in meno!!!) sull'aprilia rc 50 '77 del mio carissimo amico Stefano, suo anche il PX. Avevamo appena provato la modifica da me apportata all'inclinazione degli ammortizzatori posteriori. Purtroppo sia la moto che lo scooter sono andati perduti.
Era l'aprile del 1980....dopo un paio di mesi partii per la "naja"!!!
Ciao a tutti
Mi piacerebbe restaurare una LD...
Fantastico Mimmo! Tutto riccio e magrissimo, ma alla naja che ti sei magnato?
l'ultima foto gli uomini sono tutti secchi e la donna diciamo pienotta, adesso gli uomini sono quasi tutti con la panza e le donne tutte secche o quasi. come cambiano i tempi, in peggio
l'ultima foto gli uomini sono tutti secchi e la donna diciamo pienotta, adesso gli uomini sono quasi tutti con la panza e le donne tutte secche o quasi. come cambiano i tempi, in peggio
ciao da jerri
Sì, e la donna si chiama Zucca... (vedete lato alto destro)