Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Scambio ammortizzatori con contachilometri
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ciccio8025
Junior


Vercelli - VC
Italy


Il mio Garage

84 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 nov 2008 :  17:14:18  Mostra Profilo
Salve ragazzi ho in magazzino due ammortizzatori anteriore e posteriore rifatti della vespa gs 160 o vbb vorrei scambiarli con un contachilometri anche non funzionante di una vespa vnb! Se qualcuno è interessato mi faccia sapere qualcosa grazie mille!
Inserisco foto

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 nov 2008 :  17:55:03  Mostra Profilo
Ciao Ciccio...ho quel contachilometri, funzionante ma da revisionare, con vetrino e ghiera nuova...revisione semplice e poco costosa...l'unica cosa è che dell'ammortizzatore non me ne faccio nulla...hai ricambi per lambretta? ho anche un fanale posteriore originale da vnb vbb, quello a goccia per la 3-4-5, in buono stato.
se vuoi scrivimi pure in privato.
ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits