Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Gilera 150 Sport
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy

Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 nov 2008 :  19:00:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, da pochissimo tempo sono entrato in possesso di una Gilera 150 Sport, del 1995. Purtroppo come spesso capita, negli anni è stata modificata/personalizzata e molti pezzi sono stati cambiati con altri non originali. PIù precisamente, la sella singola, il portapacchi sul parafango, lo sterzo, e il portatarga con fanalino annesso. Se qualcuno del forum può aiutarmi mi faccia sapere, purtroppo senza di questi pezzi non posso andare avanti haimè! Grazie mille in anticipo!

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18310 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 nov 2008 :  23:46:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Del 1995?

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy

Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 nov 2008 :  10:55:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NO! Scusatemi ho scritto una caz***, è del 1955!! :D

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 nov 2008 :  11:19:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sei sicuro non sia un turismo o un garn turismo? perchè i particolari che tu citi sono quelli che li differenziano grosso modo.
Se posti una foto è meglio...io ho un turismo così vediamo.
Ciao

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 nov 2008 :  14:22:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anzi metto una foto del mio...conservato così così, ma restaurato perderebbe sicuramente molto..

Allegato: Gilera.jpg
231,63 KB

Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy

Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 nov 2008 :  14:43:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ahah, Samaghi questa foto me l'avevi già mandata tempo fa via mail ricordi? Ne rimasti allibito per la bellezza del tuo esemplare..guarda tu il caso, dopo un mesetto ne ho trovata una simile! NO SMS MODE ti confermo che si tratta di una sport la mia, mi sono già documentato sia tramite il registro storico Gilera, sia dei forum specializzati su questa marca. Quindi che sia una Sport è sicuro, soltanto che son stati sostiuiti molti pezzi e ora a trovarli è un guaio!
La mia è questa..
http://i231.photobucket.com/albums/ee6/ElFlavioPix/Gilera%20150%20Sport%20-%20anno%201955/IMG_5387.jpg?t=1227879639

e secondo il registro Storico Gilera dev'essere così:
http://i231.photobucket.com/albums/ee6/ElFlavioPix/Gilera%20150%20Sport%20-%20anno%201955/150SPORT1955-002.jpg?t=1227879780

Come vedi ci sono tante cose da cambiare..e menomale, PERCHEè la sella singola ha il triplo del fascino!

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2982 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 nov 2008 :  14:57:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fanale post.-- sella-- portapacchi--manubrio--nn credo sia difficile trovarli.Mercatini e ricambisti
di Gilera.
Prova a cercare pezzi della 300b extra!!. 0 mercatini--0 ricambisti (solo botte di culo)ciao

Balbo

Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy

Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 nov 2008 :  15:01:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sto cercando sto cercando...ti garantisco che solo per il manubrio han chiesto 120 euro...NO SMS MODE è particolare con il devio incassato! speriamo di avere fortuna!

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 nov 2008 :  16:03:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella moto e bella foto.........
ciaoooooo

guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 nov 2008 :  16:24:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
immagino sarà targata AP!
ricordo un tuo vecchio post in cui cercavi mezzi con la targa della tua provincia.
ciao Guido

guido delli ponti

Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy

Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 nov 2008 :  17:09:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da guido angelo

immagino sarà targata AP!
ricordo un tuo vecchio post in cui cercavi mezzi con la targa della tua provincia.
ciao Guido

guido delli ponti

Esatto Guido, la targa è proprio AP. Sono troppo legato alla mia provincia! ;)

Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy

Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 nov 2008 :  17:15:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eleboronero

bella moto e bella foto.........
ciaoooooo

Eleboronero ci ritroviamoNO SMS MODE qui! Immagino tu l'abbia riconosciuta la moto! ;)

guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 nov 2008 :  00:13:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non avevo dubbi Flavio
ciao Guido

guido delli ponti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000