Autore |
Discussione  |
|
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
1279 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 28 nov 2008 : 14:49:47
|
Dovevo contraccambiare ai saluti di sbruscoli, ma sorbele mi avete messo il catenaccio! Mi sembrava la classica discussione a chi urlava di più e a chi sapeva di più e non avete ancora capito che il mostro del web sono io, accompagnato da tutti i miei ActiveXc. La saggezza sta in colui che sa di non sapere, non è farina di Gianca, ma di Socrate, bravo ragazzo, però non conosceva gli ActiveXc! Circonferenza cranica circa come la mia, ma sicuramente di contenuto un pò più abbondante.
Ciao a tutti! 
Gianca 950 S
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 nov 2008 : 15:18:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Gianca 950 S
Circonferenza cranica circa come la mia, ma sicuramente di contenuto un pò più abbondante.
Ciao a tutti! 
Gianca 950 S
Sei ancora giovane!!!!! quindi hai ancora molti anni per aumentare il tuo contenuto!!!!! Ciao Gianca, ogni volta che ti leggo, mi piscio dalle risate, certo che questi activeXc stanno facendo una strage!!!!! A me activeXc sembra un'ottimo nome da dare ad una supposta. Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 nov 2008 : 12:08:00
|
Ciao Gianca, ciao Fabrizio, occhio a non abusare degli ActiveXc; non sono mica come Multicentrum  Ale
Per FABRIZIO: il mio contatto Skype è: alessandro.pisacane
....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta. |
 |
|
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 29 nov 2008 : 12:41:02
|
Ciao Lupi e ciao Ale,... lo so che ho ancora spazio per crescere.... ma dovete capire che questo "coso" ...... dimenticavo... si chiama web .... mi fa incaz.are.... ma mi diverto .... perchè in un post se mi mettono una parolona.... mi informo ... e ci posso saltare fuori ma se ne mettono due quando vado a chiedere il significato della seconda, ..... mo sorbole !!!!mi sono già dimenticato la prima....... Provate a mettervi nei miei panni quando in un post mi trovo una sfilza di nomi che mi sembrano una farmacia ambulante compreso gli AtiveXc lascio immaginare a voi .......... Adesso vedo che voi due usate i contatti Skype...... la prima cosa che mi viene in mente è che sulla lambretta co sempre montato contatti Ducati .... Dansi ... Filso... Marelli ma i contatti Skype in do ca.zo li avete presi   .... Proverò a chiedere con il mio fornitore......   ...... se non li trovo.... sopravviverò ugualmente..... ho tempo per crescere ...    
Gianca 950 S
|
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 nov 2008 : 13:54:23
|
Giancarlo sei un Grande!!!!!
 |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 nov 2008 : 17:49:07
|
Gianca, ne sappaimo poco di queste cose, solo perchè ancora siamo alle(scuole) elementari. Quelle sono cose che si studiano alle superiori. Ne passerà di acqua sotto ai ponti.....!
Py |
 |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
|
Inserito il - 29 nov 2008 : 17:55:08
|
Porca miseria Gianca, non vorrei averti complicato la vita col termine "skype"!
Ipotesi sul suo significato: Skype = "scappa!" in dialetto tarantino
Saluti Ale
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 nov 2008 : 18:00:54
|
Ale, come va la mano? mi raccomando...!
Py |
 |
|
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 29 nov 2008 : 18:08:54
|
Ciao Py, ... cerchiamo di apprendere piano piano, .... e mentre l'acqua passo sotto i ponti.... e io e te ne dobbiamo far passare tanta..... alla faccia dei nonnetti iscritti sul forum ... tipo freedom, simo 83 ...... nel frattempo ci dedicheremo alle scuole alte. A proposito di simo 83........ ieri sera ero in soffitta che guardavo le vecchie cose di papà e mi è venuto in mano in vecchio generatore militare a pedali ....... non so perchè.... ma il primo pensiero è stato per i tuoi Lucas..... potrebbe essere un'idea e anche un lavoro per adessosono........... quando lo carichi come passeggero, mentre lui pedala tu puoi accendere i Lucas       ...... cosa molto semplice..... nulla di empirico ..... unico dilemma..... Dove mettere il fusibile e la terra ???    ???? visto che è a 220 volt A te simo la risoluzione del problema...   
Gianca 950 S
|
 |
|
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 29 nov 2008 : 18:13:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Py
Cosa ha fatto alla mano    
Gianca 950 S
|
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
|
Inserito il - 29 nov 2008 : 19:07:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Gianca 950 S
Ciao Py, ... cerchiamo di apprendere piano piano, .... e mentre l'acqua passo sotto i ponti.... e io e te ne dobbiamo far passare tanta..... alla faccia dei nonnetti iscritti sul forum ... tipo freedom, simo 83 ...... nel frattempo ci dedicheremo alle scuole alte. A proposito di simo 83........ ieri sera ero in soffitta che guardavo le vecchie cose di papà e mi è venuto in mano in vecchio generatore militare a pedali ....... non so perchè.... ma il primo pensiero è stato per i tuoi Lucas..... potrebbe essere un'idea e anche un lavoro per adessosono........... quando lo carichi come passeggero, mentre lui pedala tu puoi accendere i Lucas       ...... cosa molto semplice..... nulla di empirico ..... unico dilemma..... Dove mettere il fusibile e la terra ???    ???? visto che è a 220 volt A te simo la risoluzione del problema...   
Gianca 950 S
Caro Giancarlo,non ho problemi perchè ora ti spiego. Adessosono pedala di brutto perchè per quanto riguarda la forza ne ha! Per i collegamenti elettrici chiamo il mio President Piero De Santis, che con il suo tocco magico sistema tutto!!! ti dico che mi sta trovando delle soluzioni da pazzi per la mia lambretta per far funzionare i lucas!!! altro che cabina enel ad alta tensione!!!
 |
 |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
|
Inserito il - 29 nov 2008 : 22:58:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Py
La mano è bella fasciata ma da lunedì ridurranno la fasciatura al solo dito interessato. Per Gianca: mi sono tagkiato il tendine del dito medio della mano destra con una lastra di vetro; non male, vero?  Ciao Ale
 |
|
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 30 nov 2008 : 18:32:59
|
Ciao Ale, porcaccia la miseriaccia, non mi rimane nient'altro che farti gli auguri e per il tendine occhio che serve parecchio riposo.... certo che questa è una bella botta di sfiga Ciao
Gianca 950 S
|
 |
|
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 30 nov 2008 : 18:36:37
|
Simo, a quanto vedo hai trovato il pedalatore, il mago dell'elettrico è De Santis, a questo punto ti manca sono uno che sappia guidare la lambretta ...              ............ boccaccia mia stattene zitta ....... certe verità non le so trattenere        
Gianca 950 S
|
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
|
Inserito il - 30 nov 2008 : 22:42:29
|
Giancarlo...sai che dice Piero a Giuseppe???? Peppe con simo sei in una botte di ferro,devi star attento solo a qualche curva un po LARGA!!!!!
    Ma perchè mi fanno sempre nero????
 |
 |
|
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 30 nov 2008 : 23:43:18
|
.... Simo, (simo i mejo) ... noi giovani dobbiamo imparare che con i vecchietti ci vuole pazienza e lasciare loro queste piccole soddisfazioni...... perchè l'unica cosa che gli è rimasta è la bocca ...     
Gianca 950 S
|
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
|
Inserito il - 30 nov 2008 : 23:45:07
|
Ma si l'importante è volersi bene!!!!
 |
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 dic 2008 : 07:36:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Ciao Gianca, ciao Fabrizio, occhio a non abusare degli ActiveXc; non sono mica come Multicentrum  Ale
Per FABRIZIO: il mio contatto Skype è: alessandro.pisacane
....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta.
Sei già presente nella lista dei miei contatti. In questi giorni, fatti sentire, il mio Pc è sempre acceso. Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
|
Discussione  |
|