Autore |
Discussione  |
|
Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy
Il mio Garage
954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 02 dic 2008 : 20:44:57
|
E' possibile che devo aumentare il getto del massimo piu di 2 punti solo per aver cambiato marmitta? Ora mi spiego: la settimana scorsa ho revisionato il motore con gaurlo,l'unico cambiamento apportato è stato quello di aver montato una marmitta ancillotti,ho cambiato il getto del massimo con un 120 ma per riuscire a far restare in moto il motore devo lasciare tirata l'aria e avvitata la vite di registrazione del minimo. |
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 dic 2008 : 20:55:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Bisi
E' possibile che devo aumentare il getto del massimo piu di 2 punti solo per aver cambiato marmitta? Ora mi spiego: la settimana scorsa ho revisionato il motore con gaurlo,l'unico cambiamento apportato è stato quello di aver montato una marmitta ancillotti,ho cambiato il getto del massimo con un 120 ma per riuscire a far restare in moto il motore devo lasciare tirata l'aria e avvitata la vite di registrazione del minimo.
Ciao Bisi, prova ad aumentare anche il getto di min da 45 a 48 o 50.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
 |
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 dic 2008 : 21:00:04
|
prova a mettere dello zucchero nel serbatoio!
www orsidellealpi it |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 02 dic 2008 : 21:04:22
|
Ciao Bisi... prova a chiedere ad Adessosono,lui ha fatto la stessa cosa tua!prima aveva messo il max a 120,provandola ha notato che non andava bene,ha rimontato il suo il 118!e ti dico che va veramente bene,ieri pomeriggio ha provato a vedere quanto gli fa e con un falcone 500 affianco faceva 110!credo che va molto bene...
 |
 |
|
stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 dic 2008 : 21:16:05
|
guarda che il getto di massimo funziona solo al massimo ( o comunque agli alti regimi) se non sta accesa al minimo o è il getto del minimo o si è ostruito il passaggio nel carburatore |
 |
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 dic 2008 : 21:18:11
|
carbura bisi carbura ;) solo una cosa: la vite del minimo è quella che lavora sulla ghigliottina ;) dai che ce la fai ;) gau
|
 |
|
Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 dic 2008 : 20:28:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Furla OrsiDelleAlpi
prova a mettere dello zucchero nel serbatoio!
www orsidellealpi it
Ho provato anche questa soluzione,ho messo un bel cucchiaio da cucina pieno di zucchero in un litro di miscela,il motore ha cominciato a girare come un pazzo e poi ha fatto: GOOOOOOOOO e s'è spento,ora non va piu in moto. Penso di averlo addolcito troppo!            |
 |
|
Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 dic 2008 : 20:36:06
|
e si...... hai addolcito troppo.......      
Carletto |