Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Carburazione DL200?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 dic 2008 :  20:44:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' possibile che devo aumentare il getto del massimo piu di 2 punti solo per aver cambiato marmitta? Ora mi spiego: la settimana scorsa ho revisionato il motore con gaurlo,l'unico cambiamento apportato è stato quello di aver montato una marmitta ancillotti,ho cambiato il getto del massimo con un 120 ma per riuscire a far restare in moto il motore devo lasciare tirata l'aria e avvitata la vite di registrazione del minimo.

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 dic 2008 :  20:55:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bisi

E' possibile che devo aumentare il getto del massimo piu di 2 punti solo per aver cambiato marmitta? Ora mi spiego: la settimana scorsa ho revisionato il motore con gaurlo,l'unico cambiamento apportato è stato quello di aver montato una marmitta ancillotti,ho cambiato il getto del massimo con un 120 ma per riuscire a far restare in moto il motore devo lasciare tirata l'aria e avvitata la vite di registrazione del minimo.

Ciao Bisi, prova ad aumentare anche il getto di min da 45 a 48 o 50.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 dic 2008 :  21:00:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prova a mettere dello zucchero nel serbatoio!

www orsidellealpi it

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 dic 2008 :  21:04:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Bisi...
prova a chiedere ad Adessosono,lui ha fatto la stessa cosa tua!prima aveva messo il max a 120,provandola ha notato che non andava bene,ha rimontato il suo il 118!e ti dico che va veramente bene,ieri pomeriggio ha provato a vedere quanto gli fa e con un falcone 500 affianco faceva 110!credo che va molto bene...

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 dic 2008 :  21:16:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guarda che il getto di massimo funziona solo al massimo ( o comunque agli alti regimi) se non sta accesa al minimo o è il getto del minimo o si è ostruito il passaggio nel carburatore

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 dic 2008 :  21:18:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
carbura bisi carbura ;)
solo una cosa: la vite del minimo è quella che lavora sulla ghigliottina ;)
dai che ce la fai ;) gau

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 dic 2008 :  20:28:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Furla OrsiDelleAlpi

prova a mettere dello zucchero nel serbatoio!

www orsidellealpi it

Ho provato anche questa soluzione,ho messo un bel cucchiaio da cucina pieno di zucchero in un litro di miscela,il motore ha cominciato a girare come un pazzo e poi ha fatto: GOOOOOOOOO e s'è spento,ora non va piu in moto.
Penso di averlo addolcito troppo!

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 dic 2008 :  20:36:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e si...... hai addolcito troppo.......

Carletto
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,88 secondi. Snitz Forums 2000