Autore |
Discussione  |
|
bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy
Il mio Garage
828 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 dic 2008 : 21:58:04
|
ciao a tutti i labrettisti e vespisti del forum, e' un pezzo che non scrivo due parole su questo schermo, vuoi per il tempo,vuoi per una serie di impegni che da neo coniugato come sono,mi sono trovato a risolvere, fatto sta che ora sono qua a farmi sentire. volevo sapere... secondo voi quanto puo valere la mia bella special del 1964? colore originale, documenti in regola,(libretto e targa originale).????
Allegato: my lambretta 2.jpg 196,11 KB
Allegato: my lambretta.jpg 221,35 KB
ringrazio tutti quelli che mi vorranno rispondere. un saluto a tutti ma devo scappare.. ciao!!!!!
ciao,marco |
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 dic 2008 : 22:14:02
|
Ciao bles, bentornato nel forum... per la lambretta..io direi sui 3000 €. 
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
 |
|
De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy
932 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 dic 2008 : 22:55:44
|
Dalla foto sembra molto bella un nostro socio ne ha una uguale ma vuole 3500 euro e se fai bene i conti fra acquisto e restauro completo non sono esagerati. |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 dic 2008 : 23:50:39
|
Non venderla bles!!!! non ti dico la quotazione perche' spero proprio che te la tieni comunque se proprio vuoi liberartene ti do 500 euro , ti va bene??
Lambretta Boys Trento
|
 |
|
Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy
2982 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 dic 2008 : 08:00:01
|
l'hai appena finita--nn ci hai girato---e ADESSO la VUOI VENDERE!! ssssssttttt vendi la moglie se è lei che rompe!!! Mettila in garag ben coperta e tirala fuori quando NON rompe........ 
Non so se sia il tuo caso.Un mio conoscente amante degli scooter e turismo a due ruote,appena sposato ed avuto figlio è stato COSTRETTO a vendere il suo scooter ed a REPRIMERE la sua passione (mototurista).    ciao (tieni duro)
Balbo |
 |
|
danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 dic 2008 : 11:22:59
|
per curiosità, non riesco a capire di che Special si tratti: visto il colore direi Silver Special, ma non dovrebbe avere gli ammortizzatori anteriori...
mi levate il dubbio?
1967 Lambretta 125 Special |
 |
|
Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 dic 2008 : 13:23:23
|
Se è un 64 è una special normale (il l'ho del 63). Gli ammortizzatori sono un accessorio (se guardi bene noterai che montano su biellette normali e non specifiche come il tv).
Cmq bles, è bellissima, non venderla..
_____________________________________________________ Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio..... |
 |
|
wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 1929 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 dic 2008 : 00:11:50
|
bles non fare sbagli! |
 |
|
bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy
Il mio Garage 828 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 dic 2008 : 16:05:07
|
ragazzi tranquilli che qua non vende nulla nessuno, era per sapere cosi.... a mia moglie piace andarci in giro quando si sta bene, ora e' in garage a dormire,ma appena posso la tiro fuori,
Allegato: matrimonio.JPG 239,15 KB
sto guaradando un po il forum ma vedo che mi sono veramente tante cose cavolo... sempre gente in piu e questo e' bello... spero l'anno che verra di potermela gustare un po di piu di quello trascorso... ne ho una voglia, voi ragazzi tutto bene? ci sono novita importanti che mi sono perso? se non rispondo subito e' perche non mi collego piu tutti i giorni come prima...ma prima o poi rispondo!!!
ps. gli ammortizzatori li ho montati io come optional e se non avessi conosciuto wanvaiden che saluto sarei ancora li aa pensare come fare,pero la lambra e' una special silver... ciao,marco |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 13 dic 2008 : 16:24:31
|
Bles, complimenti è bellissima!!!! non venderla!!!! |
 |
|
Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium
Il mio Garage 889 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 dic 2008 : 16:19:41
|
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
Bles, complimenti è bellissima!!!! non venderla!!!!
Tienila al fresco... È da museo !!!
C° |
 |
|
PeterMeus
Junior +

Azzano Decimo - PN
Italy
284 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 dic 2008 : 14:07:04
|
capolavoro! spero che anche la mia prima o poi diventi bellissima come la tua! non venderla! StraySpecial!!
..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::........... |
 |
|
|
Discussione  |
|