Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Calendario 2009 Raduni Lambretta Club Lombardia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 dic 2008 :  00:50:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao amici Lambrettisti, ecco il calendario 2009 dei raduni e gite del Lambretta Club Lombardia.
Una Lambrettata in compagnia nel 2009 la si può fare!

http://www.lambrettaclub.it/annunci/CALENDARIO__RADUNI_2009.pdf

Naturalmente potranno esserci leggere variazioni e l'inserimento di nuove date!
Ciaooooo

Lambretta & solo Lambretta!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 dic 2008 :  20:04:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Angelo complimenti un bel calendario di attività, ma quando lo hai pensato?
Il nostro non è ancora pronto anche perchè dobbiamo decidere sul regionale abreve lo esporro ai soci e agli amici sperando che l'anno prossimo le partecipazioni siano massicce in vista del Nazionale 2010
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 dic 2008 :  21:57:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao mitico Pietro!
Non è opera mia è frutto dell'impegno del nostro delegato raduni René e del suo collaboratore Giovanni, che si occupano di trovare le mete e la logistica.
Quest'anno abbiamo pensato di lavorare ad un raduno in collaborazione con gli amici del Lambretta Club Liguria, visto il successo riscosso dal precedente esperimento di collaborazione con gli amici del Lambretta Club Valle d'Aosta e Piemonte. Immagina che anche quest'anno in realtà non sarà solo in collaborazione con i liguri, ma interverranno anche i piemontesi, memori del buon risultato. Collaborare fra vicini è la cosa migliore!

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 dic 2008 :  22:15:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Angelo, una domanda!
Come fai a sapere che piero è un Mitico
ho visto adesso il vostro calendario dei raduni 2009,è pieno di attività complimenti!
è da ammirare, partite così presto,purtroppo nel nostro club ci sono soci che hanno paura di prendere la lambretta anche nelle giornate soleggiate di marzo,aprile.e da noi il clima è decisamente più clado!quando usciamo Io, Piero e Giuseppe, gli altri dicono VOI SIETE PAZZI CON QUESTO FREDDO!!!be spero che quest'anno faremo un raduno regionale come ha detto Piero, o anche un bel giro dei 3 mari, con la collaborazione degli amici della Puglia e Basilicata, in sede abbiamo una bel quadro appeso che riguarda il giro dei tre mari!credo che sia un bel giretto importante per la sua storicità!

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 dic 2008 :  22:41:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eh Simo, per un lambrettista come me che la nebbia quasi non sapeva cos'é, al punto che l'anno scorso alla Befana mi stavo congelando, con un freddo così non avevo mai guidato, quasi mi ci voleva il soccorso alpino!!! Son pur sempre un 4 mori!
Piero è un vero mito!!!!
La tre Mari è un bel giretto, avete una bellissima location!
S
In bocca al lupo per il Calendario Raduni 2009.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000