Autore |
Discussione  |
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 dic 2008 : 19:12:25
|
Ha ragione Daniele, secondo me lo fa per principio, il pistone è suo e puo' farne l'uso che crede.....il meccanico deve restituirlo anche se rotto. Poi se decide di buttarlo sono cavoli suoi.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
 |
|
danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 18 dic 2008 : 19:28:59
|
Semplicemente credo che vista l'attesa, il fatto che pago non poco, i continui ritardi e slittamenti io sia libero di fare tutte le domande che voglio, soprattutto quando si tratta di pezzi usati che in fin dei conti sono miei e quindi mi spettano. In ogni caso, se lo scooter avesse funzionato alla perfezione come mi aspettavo non me ne sarebbe fregato granché del vecchio pistone: qui invece tutto è impreciso, in ritardo e condito di quel pressapochismo molto poco professionale che personalmente detesto. Non vedo l'ora che sia pronta e spero che passino secoli prima di dovercela riportare.
Chi va in Lambretta è giovane |
 |
|
stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 dic 2008 : 19:49:21
|
Forse ti conviene cambiare meccanico per la prossima volta. Io per principio non butto via i ricambi sostituiti, anche perché non sono miei e poi li faccio sempre vedere al cliente, ma non tutti lavorano cosi. Risulta strano che ti abbia reso i paraoli vecchi che sono da buttare per far sparire il pstone..... |
 |
|
riri
Junior +

Sempre con noi
Reggio Emilia - RE
Italy
Il mio Garage 335 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 dic 2008 : 22:30:17
|
Non vorrei essere malizioso, ma sei sicuro che il cilindro, che ti ha restituito sia proprio il tuo? Non è che si sia tenuto il tuo cil. più pistone già in tolleranza pronti..... all'uso. Vabbè dai, forse sono troppo mal fidato..... riri |
 |
|
Discussione  |
|