documenti in regola da passaggio originali. vendo o scambio con vespa di pari valore. per info contattatemi al cell perche alla mail non rispondo. cell 3925925806
jacopo la vb1 che mi hai venduto non e' radiata come avevi detto ma bensi intestata a chissa' chi e adesso il passaggio se mi riesce lo pago un mondo di soldi,cortesemente quandovendi qualcosa chiarisci bene lo stato completo delle cose. il mio non e' uno sfogo ma soltanto un invito a jacopo per le prossime vendite ad altri di essere piu' preciso.
azz! ma come fai a fare un passaggio di proprietà se la vespa è intestata a chissachi ?
A meno che non trovi il proprietario intestatario e lo convinci a fare il passaggio o l'atto di vendita (se nel mentre ha perso il complementare) io non conosco altre soluzioni...
Alle mail non rispondo........???????? Telefonate solo al cellulare!!!!!!!!!???????????------Più mi parli più mi ricarichi?????????????????? Ma per gli annunci, solo ed esclusivamente per vendere gratuitamente senza pagare inserzione e commissioni sul venduto, la tastiera la sai usare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!