Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 AUGURI Simo83
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 gen 2009 :  12:32:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti e buon 2009!
Finalmente abbiamo chiuso un anno di M!io ieri l'ho chiuso con il botto, infatti oggi ne sento le conseguenze,mi fa male la schiena e un ginocchio.
Poco fa mi ha chiamato Peppe Aversa e gli ho spiegato delle cose,ragazzi la prima volta è stata a Luglio,dopo aver sentito dire da parecchie persone che avevo fatto un lambro e non una lambretta con qui fanali!!!e mi dicevano sempre che erano uno liscio e uno rigato,quello liscio non era piaciuto...e nell'incidente si è fatto a 2000 pezzi...diciamo che li è stata colpa mia perchè ho preso la curva larga e ci sta!
Poi aspetto 5 mesi e prima di natale mi verniciano i pezzi,dopo varie discussioni sul fatto che non dovevo montare la forcella originale SX, CON PARAFANGO FONDO DI MAGAZZINO,perchè non piacevano a qualcuno, mi monto i pezzi...
IERI
faccio un giretto di 3 km,e mi fermo da mio zio,ed iniziano a dire:
Questa forcella e sto parafango sono delle Cag...e sono storte,sono così sono colì...ed io con molta indifferenza si si avete ragione!!!
benissimo faccio la strada per ritornare a casa, un signore s'immette su una strada principale e non vede che stavo arrivando...io ho frenato ma niente da fare ragazzi la foto l'avete vista parafango e forcella storta!!!!
ora mi chiedo.....
devo farmi fare un'esorcismo????o qualcosa.....
DITEMI VOI!!!

vi auguro un buon anno.....

Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 gen 2009 :  12:44:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simo prima di tutto gli auguri di Buon Compleanno e poi quelli di Buon Anno, il 2008 è per Te terminato male, ora riprenditi dalla botta e vedrai che a tutto si rimedia anche la lambra sarà nuovamente pronta per la primavera.
IL 2008 era bisestile ma ora finalmente è terminato.
Nuovamente Tanti Auguri.

;-) Brummm

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 gen 2009 :  13:58:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tanti auguri Simo.... 100000000000 di questi giorni !!!!

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 gen 2009 :  14:06:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

devo farmi fare un'esorcismo????o qualcosa.....
DITEMI VOI!!!

vi auguro un buon anno.....

Ciao Simo, io ti consiglio di risistemarla al top...poi decidi sul da farsi, nel frattempo ti passa l' inca.....tura.... al limite la fai benedire.....

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 gen 2009 :  16:00:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giusto! Una bella benedizione non è male, magari da don Vito!!!!
Dai Simo, è giusto quello che dice Carlo, non è sfiga!!!! Non ti sei fatto niente, e questo è l' importante.
Gino

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 gen 2009 :  16:08:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simooooooo!!!!!
AUGURI, sia per il compleanno sia per il 2009.....NON MOLLARE!!!!
Non mollare mai......vero, un incidente, ma a chi non è capitato? Bisogna stringere i denti.....
Non vendere! La lambretta è come il mattone (eheheheheh....) comprare sempre, vendere mai.....
Vedrai che riuscirai a rimediare al tutto, e già da domani vedrai le cose sotto un'altro punto di vista!
Bene, ragazzi, amici, colleghi di passione.....è il primo giorno del 2009......E' L'ANNO DELLA LAMBRETTA!!!!!
Un augurio a tutti voi, sempre in sella!
Antonio
PS: dopo la 125 III^ serie e la 150 silver special, è arrivata (forse) l'ora del lambrettino 48.

dal film "il medico della mutua":
"dottore, è venuto in macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 gen 2009 :  22:28:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Simo, buon 2009, su con la vita e sii più forte delle "malelingue"!

Ale

P.s.: non ti sei fatto male, è questo che conta (dammi retta....)

....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta.

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 gen 2009 :  14:44:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi grazie per il supporto che mi avete dato...oggi pomeriggio andrò a vedere cosa possimo fare!c'è da dire che dal 31 non scendo in garage per non vedere quello che c'è!mi sono fatto prendere un po dalla rabbia in questi 2 giorni,ma è così....mi sono dimenticato di dire una cosa bella!
il 31 pomeriggio i ragazzi del mio club,mi hanno fatto una festa a sorpresa,nella sede del club!il Presidente con i soci mi hanno regalato un bel quadro con una foto dell'epoca di 4 lambrette inglesi,impegnate in una gara motociclistica con lucas,dietro è stato firmato da tutte le persone che mi hanno fatto questo piccolo ma Grande regalo!!!
GRAZIE RAGAZZI!!!!

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 gen 2009 :  19:40:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Simo, innanzitutto Auguri per il tuo compleanno (anche se in ritardo).... ti consiglio di leggere e meditare su questo:

Ci sono tanti tipi di culo:
(_’_) normale….
(_x_) malato…..
(_0_) usato…….
(_@_) sporco…….
(_$_) costoso ……..
(_?_) incognito ……..
(___|___) grosso …….
(_/o\_) rotto ……

Di qualunque tipo sia ……. speriamo di avene tanto nel 2009 …..
Simo, scegli quello che preferisci…….. e all’Innocenti Day voglio vederti in sella, con il culo che hai scelto, sulla tua Special .....
Rileggi ciò che ha scritto l'amico Carletto .....

Gianca 950 S
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 gen 2009 :  21:09:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giancarlo...grazie per gli auguri...ti auguro un buon 2009 anche a te....
per quanto riguarda il culetto scelgo quello(___|___) grosso
così forse mi può bastare....
Giancalro nel primo incidente che ho fatto,mi hanno messo 2 punti nella coscia,...be spero di venire con questo culo e con la special!!!
ciao e grazie
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000