Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 libretto distrutto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

punx
Nuovo

San Salvatore - AL
Italy

Il mio Garage

39 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 mar 2004 :  13:45:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
possiedo una lambretta LD '57, con targa libretto e foglio complementare;questi ultimi due sono distrutti dall'acqua ma si riesce a leggere ancora qualcosa!.finito il restauro vorrei usufruire dell' art. 18 per poter avere la targa originale! ( NO 40009).quindi sono andato dai carabinieri e ho fatto la denuncia di deterioramento,e mi hanno dato un foglio -attestazione di ricezione di denuncia -come faccio ora a farmi ridare il libretto? devo andare al pra?

GRAZIE A TUTTI

panelli riccardo

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 mar 2004 :  23:05:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao
non dovresti avere nessun problema poichè l'ultima circolare dell'aci prevede che sia sufficiente avere solo la targa. Il libretto viene rifatto in sede di richiesta di art. 18
Torna all'inizio della Pagina

punx
Nuovo

San Salvatore - AL
Italy

Il mio Garage

39 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 mar 2004 :  14:49:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie finalmente una buona notizia....oggi vado a recuperare una lambretta abbandonata contro un albero...speriamo non sia rubata!!!

panelli riccardo

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 mag 2004 :  10:56:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se il veicolo non è radiato, nessun problema.
Fai richiesta e te lo sostituiscono mantenendoti la targa originale.
Se il veicolo è radiato puoi usufruire dell'art. 18 solo se il mezzo è iscrcitto ad un registro storico ASI o FMI.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000