| Autore |
Discussione  |
|
|
vesponte
Nuovo
tovo san Giacomo - sv
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 03 gen 2009 : 21:55:54
|
Ciao a tutti, ho da poco recuperato un Rumi Scoiattolo con almeno 30 anni di cascina sulle spalle ma per fortuna è sempre stato al coperto. Ha la leva di avviamento bloccata (ma non il motore) e vorrei aprire il carter ma ho visto che la bulloneria è costituita solamente da viti con la testa a croce, o meglio non sono vere e proprie viti, direi una via di mezzo tra bulloni e brugole. Sapete dove posso trovare un attrezzo specifico per questo tipo di bulloni? Grazie a tutti |
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 gen 2009 : 22:23:24
|
non ho idea di che tipo siano, fa una cosa: usa il tasto "rispondi " che trovi in fondo a questa discussione , poi clicca su allega file e allega una foto delle viti in oggetto (foto che avrai messo prima sul tuo computer) poi clicchi allega file e poi clicca inserisci risposta cosi' vediamo... di viti particolari oltre a taglio e a croce ce ne sono altre tipo le torx ma sono state introdotte 30 anni dopo del Rumi....
Lambretta Scooter Club Trento
|
 |
|
|
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 gen 2009 : 16:05:47
|
ciao complimenti per il recupero gran bel mezzo ,io sulla mia sport 1 serie le ho mollate con un cacciavite a croce grosso,ciao metti una foto magari |
 |
|
|
guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 732 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 gen 2009 : 22:04:07
|
puoi fare in due modi: Lavetti di Bergamo le ha rifatte oppure prendi un grosso cacciavite a croce ,gli moli la punta e il gioco è fatto. io ho fatto così e va benissimo sul mio scoiattolo. per curiosità puoi postare foto del tuo scoiattolo,mi piacerebbe vederlo, e poi l'inserzione dello scoiattolo saltato fuori dalla cascina non tanto tempo fa l'avevo vista anch'io. ciao guido W la volpe
guido delli ponti |
 |
|
| |
Discussione  |
|