Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 raduno Nazionale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2982 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 gen 2009 :  10:21:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sapete dire la data del Raduno Nazionale?
ciao

Balbo

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 gen 2009 :  10:46:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao marino circa quel periodo.... giorno piu' giorno memo

by-by
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2982 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 gen 2009 :  12:27:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr............................

ciao

Balbo

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 gen 2009 :  17:41:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Balbo la data non è ancora certa di regola è sempre l'ultimo fine settimana di Giugno, ma quest'anno pare che gli amici del Piemonte e Val D'Aosta anticipino di una settimana ma non è ancora certo si saprà per circa metà Febbraio.
In Calabria per il 2010 è già fissato per l'ultimo fine settimana di Giugno (ti aspetto).

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 gen 2009 :  20:50:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao balbo... come ti ha già anticipato Pietro la data non è stata ancora ufficializzata, ma è molto probabile che il prossimo Raduno Nazionale si svolgerà 19 - 20 e 21 Giugno !!!...attendiamo comunque la conferma ufficiale da parte degli organizzatori del LC Piemonte !!
A presto

la felicità va sempre in lambretta !!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

125E
Junior

Gozzano - NO
Italy

77 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 gen 2009 :  10:13:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi segnalo che domenica 18 gennaio, in concomitanza con l'assemblea del consiglio direttivo del Lambretta club Piemonte Valle D'Aosta ci sarà la presentazione del Raduno nazionale 2009 ,presumibilmente il raduno si terrà nei giorni 19-20-21 giugno 2009 con epicentro la cittadina di Avigliana (Torino).

Un saluto a tutti i Lambrettisti

Emilio

Emilio

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2982 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 gen 2009 :  17:35:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
De Santis Pietro: se NON ho problemi o beghe all'ultimo momento ,ti assicuro che ci verrò!!!
Certo che di mesi c'è ne da passare.

Hobos64: grazie della data.Ci si vede all'Inncenti Day.
ciao

Balbo

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 gen 2009 :  20:42:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Marino, salti il nazionale, NO!

Py

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 gen 2009 :  23:29:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Balbo puoi chimarmi Piero, ad ogni caso anche noi della Calabria saremo presenti all'Innocenti day, così potremo conoscerci, per quanto riguarda i tempi del raduno è vero tempo ce nè ma per una buona organizzazione bisogna avere le idee chiare già da molto tempo prima poi si sa ci sarà sempre qualcuno scontento, ma vedi a me già il fatto di andare in giro e conoscere persone nuove con la mia stessa passione piace e in un certo senso mi basta.
Ci vediamo in Umbria.

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2982 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 gen 2009 :  08:34:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
x PY: ai letto male,il NAZIONALE NON lo perdo.
E solo che la Straccamoreno sembra che coincida con la stesa data.
Spero che NON succeda.ciao

Balbo

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 gen 2009 :  12:58:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Balbo

x PY: ai letto male,il NAZIONALE NON lo perdo.
E solo che la Straccamoreno sembra che coincida con la stesa data.
Spero che NON succeda.ciao

Balbo

.........e amche se succedesse?non è mica la fine del mondo

by-by

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2982 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 gen 2009 :  17:18:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Macchè fine del mondo!!!.Preferisco NON dover scegliere.
Non posso essere in due posti CONTEMPORANEAMENTE!!!.
NON SONO il MAGO CASANOVA
ciao

Balbo

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 gen 2009 :  19:40:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in quanti nella vita hanno dovuto fare delle scelte.....è la vita mon ami'-my friend-amico mio

by-by

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2982 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 gen 2009 :  07:47:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh già!!!

Balbo

ossido
Nuovo

Torino - TO
Italy

33 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 gen 2009 :  21:29:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono appena tornato da assemblea lc piemonte valle d'aosta...il raduno c'è,le date sono quelle citate(19,20,21) ed il raduno è stato confermato ai presidenti dei L.C. nell'assemblea di dicembre,presto arriveranno i volantini e verrà pubblicizzato in modo assai più evidente e dinamico...

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 gen 2009 :  21:49:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
avigliana azz 430 km!!
ma che c'è???? che si fa???? gau

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 gen 2009 :  22:05:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AVIGLIANA 980 Km!!!
Boh!!!

HornyMan

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2982 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 gen 2009 :  22:11:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
due settimane di ferie e sarai presente.
ciao Francesco

Balbo

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 gen 2009 :  07:50:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Marino, quest'anno abbiamo molti impegni, non ultimo quello di partecipare al Jamboree di Lincoln in GB, credo proprio che il Nazionale quest'anno non farà parte dei nostri programmi, ci vediamo all'Innocenti Day!!!

HornyMan

125E
Junior

Gozzano - NO
Italy

77 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 gen 2009 :  11:04:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi posso assicurare che le bellezze del posto dove si svolgerà il raduno , sono da "brivido"...ho letto una anticipazione del programma , ad esempio si visiterà la SACRA DI SAN MICHELE famosa abbazia , monumento simbolo del Piemonte,collocato sulla cima estrema di un cucuzzolo montuoso, all'inizio della pittoresca valle di Susa...ennesima faticaccia per le nostre mitiche "LAMBRETTA"
A presto per ulteriori informazioni

Emilio

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 gen 2009 :  16:56:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
praticamente ci dici di venire con "l'artiglieria pesante" (i 200)?

Py
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000