Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Innocenti Coupè
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 gen 2009 :  15:50:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, il restauro della Coupè del mitico Zio Michele è ormai agli sgoccioli, ora serve il vostro aiuto per conoscere il codice colore, nella fattispecie VERDE appartenente alla Innocenti Coupè 1100 anno 1969.
Grazie!!!

HornyMan

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 gen 2009 :  21:31:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Immaginavo che la domanda non fosse proprio delle più semplici...

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 gen 2009 :  21:48:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Francesco con i colori se non si è certi non si possono dire stupidaggini.
Per i colori delle mie Lambrette vado a Rossano Calabro dove c'è un rivenditore vernici leckler (si scive così?) e ha un blocchetto con tutti i codici delle vernici certificate A.S.I. io per adesso non vado da quelle parti ma penso che non sia una loro esclusiva anche altri dovrebbero averlo.
Saluti a zio Michele e ancora ricordo con piacere l'indimenticabile cena.

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 gen 2009 :  13:30:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carissimo Presidente è sempre un piacere sentirti, hai ragione. Noi abbiamo provato a fare qualche ricerca, ma non siamo approdati a nulla!
Pensavo che mettendo un post sul forum avremmo avuto qualche chance in più, ma la vedo dura...
Grazie, alla prossima!!!

HornyMan

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 gen 2009 :  14:22:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potresti fare come ho fatto io per la mia j125 che non si conosceva il codice esatto del colore. Prova a contattare la lechler specificando modello e anno e loro al 99% ti dicono codice e formula io li ho contattati tramite e-mail a questo indirizzo asstec.color@lechler.it

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 gen 2009 :  15:46:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antò grazie per la dritta, provo a contattarli!

HornyMan

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2354 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 gen 2009 :  16:29:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

Ragazzi, il restauro della Coupè del mitico Zio Michele è ormai agli sgoccioli, ora serve il vostro aiuto per conoscere il codice colore, nella fattispecie VERDE appartenente alla Innocenti Coupè 1100 anno 1969.
Grazie!!!

HornyMan

ma come.............. ma è un verde piseeelloooo

by-by

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 gen 2009 :  16:49:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

Citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

Grazie!!!

HornyMan

ma come.............. ma è un verde piseeelloooo

by-by

PISELLONE prego

HornyMan
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page