Autore |
Discussione  |
Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa
Il mio Garage 2781 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 23 gen 2009 : 23:37:03
|
poi però devi iniziare a scrivere dopo il tag [/quote]
Pierfranco Viviano - Administrator
PS ti ho mandato una mail
|
 |
|
damdam
Junior +

Cavriago - RE
Italy
342 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 24 gen 2009 : 15:08:23
|
ciao Raffa benvenuto! Complimenti per la lambra, per un 17enne possedere un mezzo così è qualcosa di più unico che raro !
Io ci vedrei bene un bel freno a disco (idraulico) anteriore...così poi tuo padre è più tranquillo e ti lascia anche pompare il motore!! :)
CERCO LAMBRETTA clikka qua :
scooterdepoca/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20879 |
 |
|
supermaggio82
Junior ++

Pavia - PV
Italy
685 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 24 gen 2009 : 15:19:44
|
Esatto, è tutta questione di sapere cosa dire e quando dirlo. Ci siamo passati tutti... Prima il disco, per la serie "papà la sicurezza prima di tutto" :D:D:D Una volta messo il disco, frase di grande stupore: "pà ora si che frena, e non si scompone neanche un pò...."
---- Piccola attesa di XXX tempo per racimolare soldi per il 186 e dopo... ---
"papà è giunta l'ora del 186, la lambra ora frena troppo, ci vogliono cavalli per sfruttare il disco" :D:D:D sperando che non ti risponda con una pernacchia... |
 |
|
la brutta cera scooter
Junior

Mori - TN
Italy
Il mio Garage 54 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 24 gen 2009 : 15:57:06
|
ciao bella veramente, ma il parafango anteriore e posteriore dove li hai trovati? lebruttepieghe |
 |
|
Raffa_kinG
Junior +

Cogorno - GE
Italy
Il mio Garage 427 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 25 gen 2009 : 09:28:30
|
Citazione: Messaggio inserito da supermaggio82
Esatto, è tutta questione di sapere cosa dire e quando dirlo. Ci siamo passati tutti... Prima il disco, per la serie "papà la sicurezza prima di tutto" :D:D:D Una volta messo il disco, frase di grande stupore: "pà ora si che frena, e non si scompone neanche un pò...."
---- Piccola attesa di XXX tempo per racimolare soldi per il 186 e dopo... ---
"papà è giunta l'ora del 186, la lambra ora frena troppo, ci vogliono cavalli per sfruttare il disco" :D:D:D sperando che non ti risponda con una pernacchia...
Sia tu che damdam avete ragione.........c'avevo già pensato....appena ho i soldi faccio l'investimento e incrocio le dita  |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 gen 2009 : 11:07:51
|
RAFFA...che dire!!!!Ben arrivato!....bel biglietto da visita NO SMS MODEe!Non male come "INIZIO"...alla faccia!!!bene bene...se a 17 anni sei così prometti STRABENE!Ma sopratutto complimenti anche a tuo padre che ti ha "igniettato" da pargolo questa favolosa malattia!!!ANCORA BENE BENE!!!
- SX 200 -
|
 |
|
Raffa_kinG
Junior +

Cogorno - GE
Italy
|
Inserito il - 26 gen 2009 : 12:08:20
|
Citazione: Messaggio inserito da la brutta cera scooter
ciao bella veramente, ma il parafango anteriore e posteriore dove li hai trovati? lebruttepieghe
I parafanghi li ho presi da sacchi 260 € con spedizione....se NON li ha lui prova qui https://www.pmtuning.co.uk/index2.htm |
 |
|
Raffa_kinG
Junior +

Cogorno - GE
Italy
|
Inserito il - 26 gen 2009 : 12:11:55
|
Citazione: Messaggio inserito da damdam
ciao Raffa benvenuto! Complimenti per la lambra, per un 17enne possedere un mezzo così è qualcosa di più unico che raro !
Io ci vedrei bene un bel freno a disco (idraulico) anteriore...così poi tuo padre è più tranquillo e ti lascia anche pompare il motore!! :)
CERCO LAMBRETTA clikka qua :
scooterdepoca/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20879
Che la mbretta cerchi che non riesco ad aprire il link? |
 |
|
la brutta cera scooter
Junior

Mori - TN
Italy
|
Inserito il - 26 gen 2009 : 15:10:42
|
Ma paura ... hanno tutta la carrozzeria completa in carbonio... |
 |
|
Raffa_kinG
Junior +

Cogorno - GE
Italy
|
Inserito il - 26 gen 2009 : 15:28:32
|
Ma paura ... hanno tutta la carrozzeria completa in carbonio...
Già già....è una bella spesa però........XD La lambretta che vedi li tutta in carbonio era su uno scooter magazine di quest'estate....è un 350 monomarcia bicilindrico!!! |
 |
|
la brutta cera scooter
Junior

Mori - TN
Italy
|
Inserito il - 26 gen 2009 : 16:06:01
|
a vederlo il carter assomiglia a quello di uno scooter, gironzolando nella rete ne ho trovata più di 1 di dl con motori di scooter...Folli!!! L?ABC di come compiere un sacrilegio scooteristico Solo scooter in lamiera a marce italiani |
 |
|
Raffa_kinG
Junior +

Cogorno - GE
Italy
|
Inserito il - 26 gen 2009 : 16:13:41
|
a vederlo il carter assomiglia a quello di uno scooter, gironzolando nella rete ne ho trovata più di 1 di dl con motori di scooter...Folli!!! L?ABC di come compiere un sacrilegio scooteristico Solo scooter in lamiera a marce italiani
Ovviamente...al rogo i monomarcia plasticoni!!!!! Però qualche bel pezzo speciale in carbonio sulla lambra ci sta bene!!! |
 |
|
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 gen 2009 : 16:43:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Raffa_kinG
Ma paura ... hanno tutta la carrozzeria completa in carbonio...
Già già....è una bella spesa però........XD La lambretta che vedi li tutta in carbonio era su uno scooter magazine di quest'estate....è un 350 monomarcia bicilindrico!!!
un nome a caso di chi ha fatto quel bicilindrico? Cateno Miano non vi dice nulla? il motore pè made in Italy.. ho potuto conoscere Cateno a trecasali gara di accellazione del 2008.. bravissima persona.. e tra una cosa e l'altra è saltato fuori che gli inglesi tempo fa gli avevano commissionato questo motorazzo.. 
complimenti per il DL.. molto simile al mio..ma il tuo è con colori piu race.. |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 gen 2009 : 16:44:49
|
devo dire che il carbonio su una lambretta degli anni 60 ci sta benissimo, come una 60enne con le tette rifatte!!
Lambretta Scooter Club Trento
|
 |
|
Raffa_kinG
Junior +

Cogorno - GE
Italy
|
Inserito il - 26 gen 2009 : 17:00:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Janez
devo dire che il carbonio su una lambretta degli anni 60 ci sta benissimo, come una 60enne con le tette rifatte!!
Lambretta Scooter Club Trento
Infatti la mia lambretta è del luglio del 1971......... |
 |
|
la brutta cera scooter
Junior

Mori - TN
Italy
|
Inserito il - 26 gen 2009 : 20:24:26
|
bhe... ci sono di quelle 60enni.. ha ha , bhe sono gusti , il dl nella foto tutto in carbonio secondo me è veramente figo poi come tutte le cose bisogna saperle amalgamarle bene tra loro senò si finisce per avere n'accozzaglia di pezzi messi insieme alla rinfusa... e poi questa non è la parte old scooter tuning... se volessi qualcosa di originale non scriverei e non leggerei qui... no?!
Allegato: LEGSHIELDFS.gif 112,72 KB ovviamente lascia stare il carter |
 |
|
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 gen 2009 : 20:56:09
|
a mio giudizio.. se uno mettesse il parafango in carbonio.. con i 2 cofani e il resto nero opaco verrebbe una bella cosa.. solo il parafango davanti no.. inoltre costa un occhio della testa.. non li spenderei mai quei soldi per un parafango.. |
 |
|
Discussione  |
|