Autore |
Discussione  |
|
mastrozono
Nuovo
abbasanta - oristano
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 26 gen 2009 : 08:32:23
|
Salva a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedere alcune info riguardo a una lambretta 125 DL del 1970 i ottime condizioni . si tratta della famosa MACCHIA NERA TURCHESE( anche se la macchia è stata rivernicciata di turchese perchè al vecchio prprietario ...vecchio in tutti i sensi ...non piaceva ).. la Lambretta è funzionante, e completa ti tutto compresi documenti a anche il porta pacchi originale cromato ... 1° quanti esemplari nè hanno costruito è possibile solo 15000? 2° quanto posso venderla ...o meglio quanto può essere valutata? 3° dove posso trovare un buon restauratore in SARDEGNA ? GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMETE QUESTO è IL LINK DOVE POTETE VEDERE ALCUNE FOTO http://www.subito.it/lambretta-125-dl-nuoro-4345402.htm CIAO A TUTTI E GRAZIE DI NUOVO GIUSEPPE |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 gen 2009 : 08:48:02
|
Innanzitutto benvenuto, il DL 125, in origine poteva essere o biancospino o turchese, quindi penso che la colorazione, sia originale, comunque, per iniziare,dai un'occhiata quà, http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=128 Per la valutazione, non saprei, ma a livello burocratico, com'è? Radiata? Per il restauratore,attendiamo gli amici sardi, ti sapranno consigliare al meglio ciao e buon lavoro
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
mastrozono
Nuovo
abbasanta - oristano
Italy
|
Inserito il - 26 gen 2009 : 10:01:43
|
Ciao Lupin ....si il colore e proprio quello che ho visto sul link che mi hai consigliato ...solo che la macchia nera ....che era nera ora è turchese ..... per i documeti sono tutti in regola ...è proprio completa di tutto ... http://www.subito.it/lambretta-125-dl-nuoro-4345402.htm |
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
|
Inserito il - 26 gen 2009 : 10:10:56
|
Probabilmente allora, è stata riverniciata e/o ritoccata, come ti ripeto, per la valutazione, non saprei, non ho abbastanza esperienza in merito, ma potrei azzardare 1500 / 2000 euro? Comunque, aspettiamo i piu' esperti ciao
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 gen 2009 : 10:20:18
|
ciao l'avevo vista e mi piace tanto che pensavo di prenderla, se non fosse per la distanza...
Lambretta Scooter Club Trento
|
 |
|
orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 gen 2009 : 10:37:45
|
Buongiorno paisà!, ho visto anche io l'annuncio su subito e devo dire che la lambra è molto bella, ti chiedevo solo il perchè cerchi un restauratore, dalle poche foto che si vedono non mi sembra che la lambretta abbia bisogno di un restauro, tieni presente che un buon conservato vale più di un buon restaurato, riguardo la macchia, se il ritocco è stato fatto solo lì, è il minore dei mali, o cambi la macchia, o compri il CIF e ce lo passi sopra per toglierli la vernice. Però ripeto, se la vuoi riverniciare per dargli più valore lascia perdere, non recuperi i soldi che spendi, in proporzione prendi di più lasciandola così. |
 |
|
mastrozono
Nuovo
abbasanta - oristano
Italy
|
Inserito il - 26 gen 2009 : 13:16:23
|
ciao Orso ...come dicevo non è stata riverniciata tutta, solo la macchia ...chi sà perchè poi,forse al vecchio proprietario non piaceva..è stata comprata 10 anni fa per 600 mila lire...care vecchie lire ...usata da allora forse 10 volte ... e ora anzi che lasciarla li a continuare ad invecchiare abbiamo deciso di venderla ..siamo stati conattati da un signore AUSTRIACO disposto a pagare 3000.00 €uri...e mi sa mi sa che la vendiamo ..se qualcuno la vuole si faccia vivo, preferisco che rimanga in italia ...bo non sò perchè ma è così.. ciao a tutti di nuovo
|
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
|
Inserito il - 26 gen 2009 : 13:26:33
|
Prezzo per l'italia?
 |
|
orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy
|
Inserito il - 26 gen 2009 : 13:58:00
|
Ma a te non piace proprio sta lambretta? così giusto per tenerla e magari usarla, non è poi così dispendiosa come costi di gestione! comunque ti hanno fatto una buonissima offerta, ed il vil denaro fa comodo a tutti, se poi la vuoi tenere sappi che hai un gran bel pezzo, che chiaramente non è da restaurare.
|
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 gen 2009 : 14:17:33
|
ach maledizionen questi mangiacrauti perche' non si prendono un bel heinkel o dkw invecen di rompere ballen con offerten da sceicchen araben????
Lambretta Scooter Club Trento
|
 |
|
orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy
|
Inserito il - 26 gen 2009 : 14:36:57
|
Yah! a mangiaren cavolen e Kartoffen, risparmiaren eurozzen per compraren minchia nera da sardegnan! voi mancia spaghetten e porcedden e non afere solden!!! |
 |
|
mastrozono
Nuovo
abbasanta - oristano
Italy
|
Inserito il - 26 gen 2009 : 14:37:37
|
ho pure una bella ma più recente del 1983 vespa 50 pk 4 marce bianca,anche quella completamente originale..anzi con una 100cc polini .. ma sto pensando di rimontare la 50cc, e mi sa che mi vendo pure quella ..mi servono €uri.. anche se sono molto indeciso ...è bello d'estate farsi un giro in vespa... ...ma va bè ... |
 |
|
rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy
Il mio Garage 859 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 gen 2009 : 23:12:11
|
Citazione: Messaggio inserito da mastrozono
ho pure una bella ma più recente del 1983 vespa 50 pk 4 marce bianca,anche quella completamente originale..anzi con una 100cc polini .. ma sto pensando di rimontare la 50cc, e mi sa che mi vendo pure quella ..mi servono €uri.. anche se sono molto indeciso ...è bello d'estate farsi un giro in vespa... ...ma va bè ...
Dalla all'austriaco quella e tieni la lambra
Skipe rinaldo19681 |
 |
|
|
Discussione  |
|