Autore |
Discussione  |
|
mastrozono
Nuovo
abbasanta - oristano
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 27 gen 2009 : 11:16:50
|
Salve ....oggi ho una vespa PK 50 del 1983..bianca sono curioso di sapere quanto puo valere,e completamente originale,un pò inpolverata e basta, tutti i documenti in regola.. a ...la sella da rifoderare per il resto tutto ok grazie anticipatamente Giuseppe ...MASTROZONO.... |
|
supermaggio82
Junior ++

Pavia - PV
Italy
685 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 27 gen 2009 : 11:24:03
|
Purtoppo non è un medello molto ricercato, anzi forse è uno dei meno "ambiti"... Non so quantificare di preciso il valore, attendiamo i piu esperti, ma non aspettarti cifre elevate, se è ben messa ti conviene certamente usarla piuttosto che venderla....Ciao! Giorgio |
 |
|
mastrozono
Nuovo
abbasanta - oristano
Italy
|
Inserito il - 27 gen 2009 : 11:31:23
|
Ciao Giorgio grazie per la disponibilità e la velocità.. sono consapevole che non sia questa grande rarità,ma visto le condizioni eccellenti pensavo di poterne ricavare intorno ai 600/700 €uri non di più ...la vendo per mancanza di spazio.. certo la MITICA LAMBRETTA MACCHIA NERA 125 ..che ho postato ieri è arrivata a valutazioni BEN più GRANDI... cosa che non mi aspettavo neppure io...per ora siamo a 3500.00 € INCREDIBILE ... |
 |
|
mastrozono
Nuovo
abbasanta - oristano
Italy
|
Inserito il - 27 gen 2009 : 11:32:57
|
Chi sa perchè ero convito ti chiamassi GIORGIO ..hahaha ...Scusa per l'equivoco .... |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 gen 2009 : 11:55:41
|
confermo e' un modello poco ricercato, io non la vorrei neanche regalata, pero' penso che 2/300 euro se trovi l'estimatore puoi ricavarli...
Lambretta Scooter Club Trento
|
 |
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 gen 2009 : 11:58:01
|
massssimo 300, ammesso e non concesso che a qualcuno piaccia.
cioa
COLLEZ |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 gen 2009 : 12:07:20
|
Il PK 50 al momento direi che non ha mercato.Pensa che due anni fa un mio amico me ne voleva REGALARE uno rosso.Originale in tutto e anche bellino.LO usava tutte le mattine per andarci al lavoro poi si è preso una moto 500 anni 90 e così.... Bèh..gli ho detto che lo ringraziavo tantissimo ma non sapevo che farmene!Gli ho detto di farlo schiacciare!!(FORSE UN GIORNO ME NE PENTIRO' LO SO!!!)A quella cifra che vorresti realizzare si trovano ancora degli Special 50 (magari non bellissimi ma sempre SPECIAL). Non sto criticando il prezzo che richiedi,ma a mio avviso è troppo alto.Poi tutto è possibile (bisognerebbe anche vederla la Vespa infatti!).Tu NO SMS MODEe provaci..a calare fai sempre in tempo no?!?! Il PK al giorno d'oggi è "ambito" solo per il motore e in particolare l'accensione elettronica (stando a quanto sento dire in gire!Poi non so se sono solo LEGGENDE METROPOLITANE). In bocca al lupo!
- SX 200 -
|
 |
|
damdam
Junior +

Cavriago - RE
Italy
342 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 27 gen 2009 : 13:43:03
|
il motore del PK non è ambito per niente, così come il PK in generale. Anch'io ho un PK 50 S proprio del '83 (se non ricordo male)
era di mio nonno e lo tengo per ricordo , altrimenti l'avrei usato per fare motocross nei campi, è probabilmente la vespa più brutta mai creata
concordo sul "manco se me lo regalano"
CERCO LAMBRETTA clicca qua :
scooterdepoca/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20879 |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 27 gen 2009 : 14:18:37
|
A me ieri me ne hamno quasi regalato uno di questi scorfani. Ora dorme assieme alle mie lambrette. Non amo le vespe ma non e' poi cosi' brutta ! Andatevi a rivedere le J e poi ne parliamo. Ciao. Remo
el tornio leva il medico di torno |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
mastrozono
Nuovo
abbasanta - oristano
Italy
|
Inserito il - 27 gen 2009 : 19:32:29
|
.....il PK 50 non ha l'accensione elettronica ... almeno il mio, se non ricordo male l'acensione elettronica la montava il PK 50 XL... comunque tornando a noi ...forse ho fatto una una fesseria 3 anni fà quando ho dato uno special 50 del 60 ( + o - ) con motore rifatto, funzionante , da restaurare,o riverniciare ..mi sono lasciato fregare perchè non aveva più i documenti .... quindi ho pensato che non mi sarebbe servito a nulla .....ma mi SBAGLIAVO VERO ? |
 |
|
pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 gen 2009 : 20:01:55
|
.........Penso proprio di si..... CiaoCitazione: Messaggio inserito da mastrozono
.....il PK 50 non ha l'accensione elettronica ... almeno il mio, se non ricordo male l'acensione elettronica la montava il PK 50 XL... comunque tornando a noi ...forse ho fatto una una fesseria 3 anni fà quando ho dato uno special 50 del 60 ( + o - ) con motore rifatto, funzionante , da restaurare,o riverniciare ..mi sono lasciato fregare perchè non aveva più i documenti .... quindi ho pensato che non mi sarebbe servito a nulla .....ma mi SBAGLIAVO VERO ?
paolo calo' skype:pcalo64 |
 |
|
|
Discussione  |
|