Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Domanda su identificazione telaio tv175
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mariopompiere
Junior

Chieti - CH
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 feb 2009 :  01:07:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti ,come faccio a riconoscere un telaio di un tv175 ,da quello di un 150 li sempre 2 serie?vi ringrazio anticipamente mario..
sono uguali ?

mario

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 feb 2009 :  06:52:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dal prefisso del telaio.
per TV 175 II° serie il prefisso telaio è : TV 2
per 150 LI II° serie il prefisso telaio è : 150 LI
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 feb 2009 :  08:50:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=117
oltre a quello che ti ha detto lupin, se vai alla sezione foto c'è un particolare del telaio che riporta una saldatura centrale, ora non so se la saldatura del telaio vale per tutte le versioni.

mariopompiere
Junior

Chieti - CH
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 feb 2009 :  10:33:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie della risposta ,ma per la sigla risulta tv ,ma non sono sicuro che sia veramente tv.

mario

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 feb 2009 :  11:01:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In che senso?
Se sul telaio c'è scritto TV 2, vuol dire che il telaio è del TV, a menochè, sia stato ripunzonato, partendo da un telaio LI.
I documenti non li hai?
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

mariopompiere
Junior

Chieti - CH
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 feb 2009 :  12:14:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

purtropo di lambretta non sono un gran intenditore ,ho provato a pulire il numero di telaio è ho qualche dubbio sulla punzonatura.i documenti corrispondono al numero di tealio ,ma la mia paura che non sia stato preso un telaio di una li 150 è messo li percio chiedevo informazioni ,se qualcuno sapeva ho possiede un tv 2 serie .piu che altro sapere se i teali sono uguali.grazie mario.

mario

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 feb 2009 :  12:44:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io sto' restaurando un tv 2° serie ed il telaio e' in carrozzeria se non hai fretta appena mi rientra ti spedisco un paio di foto ciao da catta senior

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 feb 2009 :  14:29:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
X Mariopompiere: ho modificato il titolo della discussione.

Ciao, Gigi.

mariopompiere
Junior

Chieti - CH
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 feb 2009 :  15:42:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie mille,se non è un problema per te il mio indirizzo email è:mariopompiere@yahoo.it se cortesemente quando hai la possibilità di mandarmi 2 foto.ciao mario.

mario

mariopompiere
Junior

Chieti - CH
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 feb 2009 :  15:44:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie per aver modificato la mia domanda?non si sa mai che in futuro possa servire ad altri utenti.saluti mario.

mario

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 feb 2009 :  23:54:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se in settimana vado dal carrozziere ti mando un paio di foto del n° telaio per poterlo confrontare con il tuo ciao da catta senior

giuse 95
Junior ++

Castelnuovo Magra - SP
Italy

515 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 feb 2009 :  00:12:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il numero di omologazione è lo stesso per la tv e 150?

lambretta e vai

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 feb 2009 :  00:41:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, la variazione di cilindrata comporta una nuova omologazione anche se esteticamente i veicolo sono uguali.
Vai nella sezione tecnica di Scooterdepoca e troverai le omologazioni.
http://www.scooterdepoca.com/lambretta.asp

Ciao, Gigi.

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 feb 2009 :  17:15:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eccoti come promesso le foto per poter identificare il tuo telaio tv2ciao da catta senior

Allegato: DSCN1268.JPG
239,13 KB

Allegato: DSCN1266.JPG
237,59 KB

Allegato: DSCN1269.JPG
238,47 KB

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 feb 2009 :  19:10:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la maggior parte dei tv 2 serie non hanno l'omologazione perchè non ancora obligatoria, i telai con inizio 100XXX hanno la costola di rinforzo saldata lungo il telaio nella parte posteriore(le ultime non più) quelli con inizio 200xxx sono identici alla LI il prefisso deve essere 175 tv/2 (attenzione alla barra tra tv e il 2)

Carletto
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000