Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Ricambi Vespa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 feb 2009 :  18:52:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Occupandomi sempre di Lambretta non mi sono mai posto il problema: chi è il più accreditato , il più conveniente nei ricambi Vespa?
Insomma ridicolo a dirsi... avrei bisogno di ricambi Vespa; dove li trovo?

Py

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 feb 2009 :  19:05:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pascoli, zangheratti, mec-eur, notari, negro, casalambretta(non scherzo, ha cominciato a fare anche quelli)
E comunque se vai su google ne trovi una marea.
Ci sono poi dei "produttori" in zona piaggio city, ma bisogna vedere cosa ti serve.

Ti può bastare??
Se non sono troppo indiscreto, per quale modello di vespa ti servono??

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 feb 2009 :  19:50:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pascoli è da escludere al 101% in quanto per la maggior parte delle cose ti fa cadere le mani. Per la vespa come per la lambretta c'e il prodotto marchiato piaggio e non tipo olympia rms e varie azienduccie

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 feb 2009 :  22:50:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io mi sono trovato bene con
vespatime oppure
con ricambiaccessorivespa su ebay

Ciao
Antonio

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 feb 2009 :  22:52:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ironmana

Pascoli, zangheratti, mec-eur, notari, negro, casalambretta(non scherzo, ha cominciato a fare anche quelli)
E comunque se vai su google ne trovi una marea.
Ci sono poi dei "produttori" in zona piaggio city, ma bisogna vedere cosa ti serve.

Ti può bastare??
Se non sono troppo indiscreto, per quale modello di vespa ti servono??

Claudio

Scusa Claudio...ma Casalambretta che ricambi starebbe facendo da Vespa?Sapevo di Tino...ma Vittorio mi giunge veramente nuova...ne sei certo?

-SX 200-

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 feb 2009 :  23:13:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti.
Ho preso una Gs 160 IIs per essere più precisi quella che materialmente è riportata su "vespa tecnica" II volume.
Ha delle piccole cose che vanno cambiate per omologarla a I livello(FMI) , tutto qua.
Delle cretinate insomma.
non ho mai avuto a che fare con il registro storico Vespa....
Sapete se servono ricambi originali Piaggio?

Py

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 feb 2009 :  23:53:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GS 160, gran bella vespa; ho appena terminato il restauro di una GS 160 ma prima serie, con sportellino posteriore.
Si Mego, casa lambretta ha cominciato a commercializzare i ricambi anche per vespa.Ho preso tramite un amico restauratore della mia zona la cornice faro anteriore cromata siem con incluse anche le viti e le riparelle.La busta contenente il ricambio è marcata da Tessera, e mi ha confermato ciò chi mi ha fornito il ricambio il quale a sua volta si rifornisce da casa lambretta.
Scusa il rigiro ma spero di essere stato chiaro.

Claudio

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 feb 2009 :  01:30:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Sapete se servono ricambi originali Piaggio?
Py

No vanno benissimo anche quelli non originali e costano MOLTO meno

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 feb 2009 :  21:25:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo ma cosa hai fatto? Ma mica l'hai messa in garage insieme alle lambre?

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 feb 2009 :  01:13:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carlo Negro, Torino rapido e sopratutto economico,qualità buona.

Stefano Licci

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 feb 2009 :  10:57:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pietro.... si, l'ho messa in garage.
Che dovevo fare.... la lasciavo fuori.
ma tanto già c'era anche un PX.

Ho provato a chiedere il preventivo e prezzo di quel poco che mi occorreva a 4/5 ricambisti.
Nessuna risposta!
Mah....! e poi si parla di crisi, di aumenti ecc.ecc.??
Ci lamentiamo dei nostri ricambisti Lambretta...?

Credetemi, non ho parole.

Stefano, ora contatto anche Negro ma nel caso poi mi vedo costretto ad "affogare nel mare grosso". Pascoli.

CHE AMAREZZA!!!?!

Py

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 feb 2009 :  11:41:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ironmana

GS 160, gran bella vespa; ho appena terminato il restauro di una GS 160 ma prima serie, con sportellino posteriore.
Si Mego, casa lambretta ha cominciato a commercializzare i ricambi anche per vespa.Ho preso tramite un amico restauratore della mia zona la cornice faro anteriore cromata siem con incluse anche le viti e le riparelle.La busta contenente il ricambio è marcata da Tessera, e mi ha confermato ciò chi mi ha fornito il ricambio il quale a sua volta si rifornisce da casa lambretta.
Scusa il rigiro ma spero di essere stato chiaro.

Claudio

Alla faccia!!!Non lo sapevo!Tessera si sta espandendo!!CRIBBIO!!!!!ENtrerà in conflitto con Pascoli?!?!Mah!Dilemma!!!

-SX 200-

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 feb 2009 :  11:54:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho il contatto di un signore Napoletano che è spessa nche ai mercatini...ho avuto l'occasione di comperare da lui, ha sia roba originale che non, e te lo chiede tranquillamente se vuoi una o l'altra....con i prezzi mi sono trovato bene, anche se in generale mi sembrano più cari di quelli delle nostre amate.

p.s. a chi interessa fornisco contatto in pm

Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)

p@olo
Junior ++

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 feb 2009 :  12:32:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Su post precedenti e per il web, hanno consigliato olimpiaparts. Io non ho mai comprato da loro, anche se lo farò a breve dopo aver sentito il restauratore. (non vorrei comperare pezzi doppi!)

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 feb 2009 :  13:09:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
olimpiaparts va ultrabene per i ricambi Lambretta, ma quello che occorreva a me (ricambi vespa) aveva poco e niente.

Py
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000