Autore |
Discussione  |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage
5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 feb 2009 : 18:52:29
|
Occupandomi sempre di Lambretta non mi sono mai posto il problema: chi è il più accreditato , il più conveniente nei ricambi Vespa? Insomma ridicolo a dirsi... avrei bisogno di ricambi Vespa; dove li trovo?
Py |
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 feb 2009 : 19:05:52
|
Pascoli, zangheratti, mec-eur, notari, negro, casalambretta(non scherzo, ha cominciato a fare anche quelli) E comunque se vai su google ne trovi una marea. Ci sono poi dei "produttori" in zona piaggio city, ma bisogna vedere cosa ti serve.
Ti può bastare?? Se non sono troppo indiscreto, per quale modello di vespa ti servono??
Claudio
|
 |
|
NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy
Il mio Garage 695 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 19 feb 2009 : 19:50:50
|
Pascoli è da escludere al 101% in quanto per la maggior parte delle cose ti fa cadere le mani. Per la vespa come per la lambretta c'e il prodotto marchiato piaggio e non tipo olympia rms e varie azienduccie |
 |
|
gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 feb 2009 : 22:50:20
|
Io mi sono trovato bene con vespatime oppure con ricambiaccessorivespa su ebay
Ciao Antonio |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 feb 2009 : 22:52:58
|
Citazione: Messaggio inserito da ironmana
Pascoli, zangheratti, mec-eur, notari, negro, casalambretta(non scherzo, ha cominciato a fare anche quelli) E comunque se vai su google ne trovi una marea. Ci sono poi dei "produttori" in zona piaggio city, ma bisogna vedere cosa ti serve.
Ti può bastare?? Se non sono troppo indiscreto, per quale modello di vespa ti servono??
Claudio
Scusa Claudio...ma Casalambretta che ricambi starebbe facendo da Vespa?Sapevo di Tino...ma Vittorio mi giunge veramente nuova...ne sei certo?
- SX 200 -
|
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 feb 2009 : 23:13:26
|
Grazie a tutti. Ho preso una Gs 160 IIs per essere più precisi quella che materialmente è riportata su "vespa tecnica" II volume. Ha delle piccole cose che vanno cambiate per omologarla a I livello(FMI) , tutto qua. Delle cretinate insomma. non ho mai avuto a che fare con il registro storico Vespa.... Sapete se servono ricambi originali Piaggio?
Py |
 |
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 feb 2009 : 23:53:15
|
GS 160, gran bella vespa; ho appena terminato il restauro di una GS 160 ma prima serie, con sportellino posteriore. Si Mego, casa lambretta ha cominciato a commercializzare i ricambi anche per vespa.Ho preso tramite un amico restauratore della mia zona la cornice faro anteriore cromata siem con incluse anche le viti e le riparelle.La busta contenente il ricambio è marcata da Tessera, e mi ha confermato ciò chi mi ha fornito il ricambio il quale a sua volta si rifornisce da casa lambretta. Scusa il rigiro ma spero di essere stato chiaro.
Claudio
|
 |
|
NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy
Il mio Garage 695 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 20 feb 2009 : 01:30:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Sapete se servono ricambi originali Piaggio?
Py
No vanno benissimo anche quelli non originali e costano MOLTO meno |
 |
|
De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy
932 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 feb 2009 : 21:25:31
|
Paolo ma cosa hai fatto? Ma mica l'hai messa in garage insieme alle lambre? |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 feb 2009 : 01:13:58
|
Carlo Negro, Torino rapido e sopratutto economico,qualità buona.
Stefano Licci |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 24 feb 2009 : 10:57:05
|
Pietro.... si, l'ho messa in garage. Che dovevo fare.... la lasciavo fuori. ma tanto già c'era anche un PX.
Ho provato a chiedere il preventivo e prezzo di quel poco che mi occorreva a 4/5 ricambisti. Nessuna risposta! Mah....! e poi si parla di crisi, di aumenti ecc.ecc.?? Ci lamentiamo dei nostri ricambisti Lambretta...?
Credetemi, non ho parole.
Stefano, ora contatto anche Negro ma nel caso poi mi vedo costretto ad "affogare nel mare grosso". Pascoli.
CHE AMAREZZA!!!?!
Py |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 feb 2009 : 11:41:25
|
Citazione: Messaggio inserito da ironmana
GS 160, gran bella vespa; ho appena terminato il restauro di una GS 160 ma prima serie, con sportellino posteriore. Si Mego, casa lambretta ha cominciato a commercializzare i ricambi anche per vespa.Ho preso tramite un amico restauratore della mia zona la cornice faro anteriore cromata siem con incluse anche le viti e le riparelle.La busta contenente il ricambio è marcata da Tessera, e mi ha confermato ciò chi mi ha fornito il ricambio il quale a sua volta si rifornisce da casa lambretta. Scusa il rigiro ma spero di essere stato chiaro.
Claudio
Alla faccia!!!Non lo sapevo!Tessera si sta espandendo!!CRIBBIO!!!!!ENtrerà in conflitto con Pascoli?!?!Mah!Dilemma!!!
- SX 200 -
|
 |
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 24 feb 2009 : 11:54:56
|
Io ho il contatto di un signore Napoletano che è spessa nche ai mercatini...ho avuto l'occasione di comperare da lui, ha sia roba originale che non, e te lo chiede tranquillamente se vuoi una o l'altra....con i prezzi mi sono trovato bene, anche se in generale mi sembrano più cari di quelli delle nostre amate.
p.s. a chi interessa fornisco contatto in pm
Chi ha PATO...ha PATO...
Matteo (PC) |
 |
|
p@olo
Junior ++

Recanati - MC
Italy
Il mio Garage 743 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 25 feb 2009 : 12:32:24
|
Su post precedenti e per il web, hanno consigliato olimpiaparts. Io non ho mai comprato da loro, anche se lo farò a breve dopo aver sentito il restauratore. (non vorrei comperare pezzi doppi!) |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 25 feb 2009 : 13:09:09
|
olimpiaparts va ultrabene per i ricambi Lambretta, ma quello che occorreva a me (ricambi vespa) aveva poco e niente.
Py |
 |
|
|
Discussione  |
|