Autore |
Discussione  |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage
2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 feb 2009 : 20:31:13
|
Oggi decido di rimontare la special 150 personalizzata.Apro i cartoni con tutti pezzi sabbiati e verniciati,tutti i ricambi, le viti ,le gomme,le guarnizioni,che io non possa arrivare a domani,manca il cupolino del manubrio,la conchiglia sotto la sella ,il raccordo scatola aria e carburatore,il corpo faro posteriore,voglio morire!!!!HO chiamato il sabbiatore,niente,il carrozziere,niente,eppure mi ricordo di averli incartati,ho solo 53 anni,che mi sia rincoglionito?Rivoltato da capo a fondo il box,niente scomparsi,dopo cena mi suicido!!Ho promesso a CISTI due sx alle quali potrei prendere i pezzi che misteriosamente sono spariti,non mi sembra carino fregali a lui,prima di cercare sui vari siti c'è qualcuno che può evitare un suicidio,vi prego trovatemeli,mi quelli che mi sono spariti, non sono i cento o duecento euro che mi mettono paura è che non ho i pezzi lì tra le mani porca di quella maiala,sudicia,impestata maledetto mistero,mi devo sfogare ca...oooo
Stefano Licci |
|
fango
Senior

Cesena - FC
Italy
Il mio Garage 1249 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 19 feb 2009 : 21:45:14
|
ma come hai fatto??? è impossibile che siano spariti cosi..... ci credo che sei in scaglia persa!!!!!!!!
ciau.... |
 |
|
Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy
Il mio Garage 319 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 feb 2009 : 22:00:47
|
Stefano Evita il suicidio per adesso per favore prima fammi ritirare l' SX poi dopo fai come vuoi!!!    Dai che scherzo!! Cmq domani butto un'occhio nelle mie cassette non ci vuol niente che qualcosa scappa fuori. Non ti preoccupare che questi pezzetti si rimediano era peggio se ti spariva che so' un freno a disco o un motore SX 200!!!Daiiiiii!!! Ci sentiamo domani
Pasty!!!!!! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy
932 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 feb 2009 : 22:07:07
|
Stefano non ti arrabbiare ormai è andata così, si saranno persi alla sabbiatura ad ogni modo non sono articoli difficili da trovare (a parte la parte superiore dello sterzo). Vieni al mercatino a Sora il 28 febbraio non è lontano da casa tua ed è un mercatino dove si trova robetta discreta a prezzi giusti, almeno fino allo scorso anno, noi andiamo. Saluti ed in bocca al lupo Piero |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 feb 2009 : 22:52:51
|
Ho già prenotato due piazzole a Sora,ma il problema è che sei sicuro che hai le tue cose là e nessuno le tocca,poi va là e ti mancano,dove ca,,o è la magia,ariporca o il sabbiatore o il carrozziere,a casa non ci credo o che abbia buttato la scatola con quelle cose dentro?,no non ci voglio credere e neanche pensare.Comunque se qualcuno ha qualcosa come quelle che ho perso, mi contatti pure,altrimenti cercheremo altrove 360/247227,Tranquillo Manuel
Stefano Licci |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 feb 2009 : 10:43:39
|
Il discorso fatto a posteriori fa solo arrabbiare, ma una listina in duplice copia, una te la tieni tu e l'altra la dai al sabbiatore/carrozziere... se li conosci non devono necessariamente firmartela, ma se prima fate un controllo insieme ed i pezzi ci sono, devono esserci anche dopo (si sentirà sicuramente unam@.daccia se ne manca qualcuno). Per il Tv3, non conoscendo il sabbiatore, gli ho fatto firmare il foglio con tutti i pezzi, ho pagato 180 euro (lavoro molto buono), ma ho dormito anche tranquillo! Buona ricerca, ha tutta la mia solidarietà!
Bicius |
 |
|
billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 20 feb 2009 : 11:26:43
|
Foto di tutti i pezzi e lista, se poi non firmano affari loro, una copia la dai e poi serve a te per ricordare !!!!!! Giovanni
|
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 feb 2009 : 11:37:49
|
Citazione: Messaggio inserito da billy ardox
Foto di tutti i pezzi e lista, se poi non firmano affari loro, una copia la dai e poi serve a te per ricordare !!!!!! Giovanni
condivido, ma il più delle volte ti fanno pesare il fatto che :"sono tanti pezzi! .... è solo una perdita di tempo!" tutto ciò per giocare al rialzo. Stefano, non disperare.
Py |
 |
|
svincolone
Junior +

Imola - BO
Italy
Il mio Garage 257 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 feb 2009 : 13:53:13
|
e' successo anche a me. Dopo la prima volta alla consegna fotografo il materiale dal sabbiatore e/o dal verniciatore e poi con la digitale gli faccio anche vedere le foto prima di andare via. Infatti l'ultima volta mancava la scatola filtro....risultato dal conto totale gli ho scalato i soldi di una scatola filtro nuova... Vedrai che la prox volta ci guarda bene , anche perche il verniciatore se la lamiera ha qualche botto mi fa pagare di piu' e giustamente le ore per la sistemazione , io faccio uguale con lui... |
 |
|
pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy
Il mio Garage 3535 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 feb 2009 : 20:30:05
|
Mi pare Impossibile che spariscano pezzi cosi.... capisco le viterie a zincare.. quando cadono nella vasca e' persa .. ma perdere una scatola filtro o un particolare del manubrio ???
|
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 feb 2009 : 21:47:33
|
Veramente i pezzi sono quattro,il fatto è che ad agosto mi serviva uno che mi verniciasse questa special,da agosto per farla breve sono andato a riprendermi la special che ne aveva fatta mezza a dicembre,incazzato, come un picchio battevo i pugni mentre il cretino in carrozzeria giocava a carte,mi ricordo di aver incartato i pezzi verniciati e quelli ancora sabbiati lìho buttati così in macchina,mi sembra purtroppo che ci fossero tutti,non ha preso un'euro per la parte di lavoro fatto,e siamo stati li per menarci,è andata così,comunque vorrei ringraziare pubblicamente GIUSEPPE che mi ha trovato i pezzi perduti,QUESTO FORUM è SPECIALE COME LE PERSONE CHE LO FREQUENTANO
Stefano Licci |
 |
|
puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy
Il mio Garage 651 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 feb 2009 : 22:00:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Il discorso fatto a posteriori fa solo arrabbiare, ma una listina in duplice copia, una te la tieni tu e l'altra la dai al sabbiatore/carrozziere... se li conosci non devono necessariamente firmartela, ma se prima fate un controllo insieme ed i pezzi ci sono, devono esserci anche dopo (si sentirà sicuramente unam@.daccia se ne manca qualcuno). Per il Tv3, non conoscendo il sabbiatore, gli ho fatto firmare il foglio con tutti i pezzi, ho pagato 180 euro (lavoro molto buono), ma ho dormito anche tranquillo! Buona ricerca, ha tutta la mia solidarietà!
Bicius
ciao bicius come va? una domanda hai speso 180.00 € per sabbiarla solo?
SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU
|
 |
|
gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 feb 2009 : 23:37:15
|
Io ho fatto una bella lista del materiale in 2 copie. 1 per il carrozziere e l'altra per me. Questo perchè il carrozziere ha un sacco di cose in giro tra vespe, lambrette e moto d'epoca che potrebbero confondersi con materiale di altri. Saluti |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 feb 2009 : 10:48:48
|
Citazione: Messaggio inserito da puntero
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Bicius
ciao bicius come va? una domanda hai speso 180.00 € per sabbiarla solo?
Sì, sono finiti i tempi quando Fabrizio ti sabbiava tutta la Lambretta per 60 Euri, e a me ha sempre fatto un buon lavoro senza perdere niente!
Bicius |
 |
|
puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy
Il mio Garage 651 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 feb 2009 : 15:19:35
|
se ti può interessare a forlì ho speso 200,00 per una lambretta + altri pezzi per un totale di 63 , con in più anche il fondo.... comunque senza niente ne vuole 80,00. ciao
|
 |
|
|
Discussione  |
|