Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Sono avvilito, triste e pure incavolato.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 feb 2009 :  20:31:13  Mostra Profilo
Oggi decido di rimontare la special 150 personalizzata.Apro i cartoni con tutti pezzi sabbiati e verniciati,tutti i ricambi, le viti ,le gomme,le guarnizioni,che io non possa arrivare a domani,manca il cupolino del manubrio,la conchiglia sotto la sella ,il raccordo scatola aria e carburatore,il corpo faro posteriore,voglio morire!!!!HO chiamato il sabbiatore,niente,il carrozziere,niente,eppure mi ricordo di averli incartati,ho solo 53 anni,che mi sia rincoglionito?Rivoltato da capo a fondo il box,niente scomparsi,dopo cena mi suicido!!Ho promesso a CISTI due sx alle quali potrei prendere i pezzi che misteriosamente sono spariti,non mi sembra carino fregali a lui,prima di cercare sui vari siti c'è qualcuno che può evitare un suicidio,vi prego trovatemeli,mi quelli che mi sono spariti, non sono i cento o duecento euro che mi mettono paura è che non ho i pezzi lì tra le mani porca di quella maiala,sudicia,impestata maledetto mistero,mi devo sfogare ca...oooo

Stefano Licci

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 feb 2009 :  21:45:14  Mostra Profilo
ma come hai fatto??? è impossibile che siano spariti cosi..... ci credo che sei in scaglia persa!!!!!!!!

ciau....
Torna all'inizio della Pagina

Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 feb 2009 :  22:00:47  Mostra Profilo
Stefano
Evita il suicidio per adesso per favore prima fammi ritirare l' SX poi dopo fai come vuoi!!!
Dai che scherzo!!
Cmq domani butto un'occhio nelle mie cassette non ci vuol niente che qualcosa scappa fuori.
Non ti preoccupare che questi pezzetti si rimediano era peggio se ti spariva che so' un freno a disco o un motore SX 200!!!Daiiiiii!!!
Ci sentiamo domani

Pasty!!!!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 feb 2009 :  22:07:07  Mostra Profilo
Stefano non ti arrabbiare ormai è andata così, si saranno persi alla sabbiatura ad ogni modo non sono articoli difficili da trovare (a parte la parte superiore dello sterzo).
Vieni al mercatino a Sora il 28 febbraio non è lontano da casa tua ed è un mercatino dove si trova robetta discreta a prezzi giusti, almeno fino allo scorso anno, noi andiamo.
Saluti ed in bocca al lupo Piero

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 feb 2009 :  22:52:51  Mostra Profilo
Ho già prenotato due piazzole a Sora,ma il problema è che sei sicuro che hai le tue cose là e nessuno le tocca,poi va là e ti mancano,dove ca,,o è la magia,ariporca o il sabbiatore o il carrozziere,a casa non ci credo o che abbia buttato la scatola con quelle cose dentro?,no non ci voglio credere e neanche pensare.Comunque se qualcuno ha qualcosa come quelle che ho perso, mi contatti pure,altrimenti cercheremo altrove 360/247227,Tranquillo Manuel

Stefano Licci

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 feb 2009 :  10:43:39  Mostra Profilo
Il discorso fatto a posteriori fa solo arrabbiare, ma una listina in duplice copia, una te la tieni tu e l'altra la dai al sabbiatore/carrozziere... se li conosci non devono necessariamente firmartela, ma se prima fate un controllo insieme ed i pezzi ci sono, devono esserci anche dopo (si sentirà sicuramente unam@.daccia se ne manca qualcuno).
Per il Tv3, non conoscendo il sabbiatore, gli ho fatto firmare il foglio con tutti i pezzi, ho pagato 180 euro (lavoro molto buono), ma ho dormito anche tranquillo!
Buona ricerca, ha tutta la mia solidarietà!

Bicius

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 feb 2009 :  11:26:43  Mostra Profilo
Foto di tutti i pezzi e lista, se poi non firmano affari loro, una copia la dai e poi serve a te per ricordare !!!!!!
Giovanni

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 feb 2009 :  11:37:49  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da billy ardox

Foto di tutti i pezzi e lista, se poi non firmano affari loro, una copia la dai e poi serve a te per ricordare !!!!!!
Giovanni

condivido, ma il più delle volte ti fanno pesare il fatto che :"sono tanti pezzi! .... è solo una perdita di tempo!"
tutto ciò per giocare al rialzo.
Stefano, non disperare.

Py

svincolone
Junior +

Imola - BO
Italy

Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 feb 2009 :  13:53:13  Mostra Profilo
e' successo anche a me.
Dopo la prima volta alla consegna fotografo il materiale dal sabbiatore e/o dal verniciatore e poi con la digitale gli faccio anche vedere le foto prima di andare via.
Infatti l'ultima volta mancava la scatola filtro....risultato dal conto totale gli ho scalato i soldi di una scatola filtro nuova...
Vedrai che la prox volta ci guarda bene , anche perche il verniciatore se la lamiera ha qualche botto mi fa pagare di piu' e giustamente le ore per la sistemazione , io faccio uguale con lui...

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 feb 2009 :  20:30:05  Mostra Profilo
Mi pare Impossibile che spariscano pezzi cosi.... capisco le viterie a zincare.. quando cadono nella vasca e' persa .. ma perdere una scatola filtro o un particolare del manubrio ???

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 feb 2009 :  21:47:33  Mostra Profilo
Veramente i pezzi sono quattro,il fatto è che ad agosto mi serviva uno che mi verniciasse questa special,da agosto per farla breve sono andato a riprendermi la special che ne aveva fatta mezza a dicembre,incazzato, come un picchio battevo i pugni mentre il cretino in carrozzeria giocava a carte,mi ricordo di aver incartato i pezzi verniciati e quelli ancora sabbiati lìho buttati così in macchina,mi sembra purtroppo che ci fossero tutti,non ha preso un'euro per la parte di lavoro fatto,e siamo stati li per menarci,è andata così,comunque vorrei ringraziare pubblicamente GIUSEPPE che mi ha trovato i pezzi perduti,QUESTO FORUM è SPECIALE COME LE PERSONE CHE LO FREQUENTANO

Stefano Licci

puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy

Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 feb 2009 :  22:00:14  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Il discorso fatto a posteriori fa solo arrabbiare, ma una listina in duplice copia, una te la tieni tu e l'altra la dai al sabbiatore/carrozziere... se li conosci non devono necessariamente firmartela, ma se prima fate un controllo insieme ed i pezzi ci sono, devono esserci anche dopo (si sentirà sicuramente unam@.daccia se ne manca qualcuno).
Per il Tv3, non conoscendo il sabbiatore, gli ho fatto firmare il foglio con tutti i pezzi, ho pagato 180 euro (lavoro molto buono), ma ho dormito anche tranquillo!

Bicius

ciao bicius come va? una domanda hai speso 180.00 € per sabbiarla solo?

SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 feb 2009 :  23:37:15  Mostra Profilo
Io ho fatto una bella lista del materiale in 2 copie. 1 per il carrozziere e l'altra per me. Questo perchè il carrozziere ha un sacco di cose in giro tra vespe, lambrette e moto d'epoca che potrebbero confondersi con materiale di altri.
Saluti

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 feb 2009 :  10:48:48  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da puntero

Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Bicius

ciao bicius come va? una domanda hai speso 180.00 € per sabbiarla solo?

Sì, sono finiti i tempi quando Fabrizio ti sabbiava tutta la Lambretta per 60 Euri, e a me ha sempre fatto un buon lavoro senza perdere niente!

Bicius

puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy

Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 feb 2009 :  15:19:35  Mostra Profilo
se ti può interessare a forlì ho speso 200,00 per una lambretta + altri pezzi per un totale di 63 , con in più anche il fondo....
comunque senza niente ne vuole 80,00.
ciao

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. Snitz Forums 2000