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 odio il manubrio prima serie!!!!
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geppe
Senior


Treviso - TV
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Il mio Garage

1265 Messaggi
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Inserito il - 24 feb 2009 :  23:23:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cavolo sto rimontando il manubrio del mio prima serie.(il manubrio precedente è andato a campi....).
I progettisti innnocenti quando lo disegnarono devono essere stati strafatti.... non riesco a far passare i fili del devio in maniera decente. l'unico pertugino si trova sotto il dado rotondo a brugola che stringe lo sterzo e i cavi devo farli girare sotto li, a 0,1 mm dal rocchello dell'acceleratore...
sono io che sto sbagliando tutto o è proprio cosi?



"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!"
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Mego
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Ferrara - FE
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Il mio Garage

9213 Messaggi
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Inserito il - 26 feb 2009 :  01:58:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AdeBèh guarda...anche quello da Special non è che cambi molto....son tutti un pò "STIPATI" a rischio tranciatura,ma una volta nella giusta sede sei a posto,da li NON si muovono!!(Anche perchè NON saprebbero dove andare visto lo spazio.....)

-SX 200-
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zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
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Il mio Garage

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Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 feb 2009 :  12:39:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
geppe, monta un manubrio del piccs così è tutto bello largo, ti passano i cavi è hai un faro da peschereccio!


______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
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Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1748 Messaggi
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Inserito il - 26 feb 2009 :  15:08:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve trevigiani!

Insisti geppe!

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fralor1966
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Verona - VR
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Inserito il - 26 feb 2009 :  15:42:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Geppes,vedi che la matassa dei fili provenienti dal devio luci, nel prima serie, non passano sotto alla brubola, ma entrano al centro del manubrio e girano attorno al canotto dello sterzo(che fa come una moderna rotonda), vengono fissati con un uncino a sua volta fissato da un'asola alla vite che sta in alto a destra e poi scendono da sotto la carrucola di destra (quella dell'acceleratore)-
Io in molte prime serie ho trovato questo uncino con i cavi che passano in questa maniera.
Spero di essermi spiegato a sufficienza, se vuoi un supporto fotografico..chiedi.

ciao miki
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ironmana
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Forte Dei Marmi - LU
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Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 feb 2009 :  16:42:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Geppe quoto Fralor; non devi far passare i cavi sotto al tirante blocca sterzo, ma nel foro più avanti verso il parafango per intenderci: in merito all'asolina bloccata vicino alla carrucola iop ho fatto passare il cavo del freno anteriore.Ho trovato smontando il filo passato così, e mi sembra di aver intuito la stessa cosa consultando il manuale dei pezzi di ricambio.
Chi ha fatto giusto fra me e Fralor??


Claudio
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fralor1966
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Verona - VR
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Il mio Garage

1935 Messaggi
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Inserito il - 26 feb 2009 :  22:28:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Iron Maiden, ho fatto giusto io!!!
Nei libretti di istruzioni e quelle cose li non ho trovato nulla, anche se molte prime serie avevano come già descritto questo uncino fissato alla vite in alto a destra e sotto ci passava il cavo del devio luci.
In qualche altra ho tovato solo l'asola sotto la vite, dunque c'era, e anche sul 175 c'era.
Il cavo dunque entra da sinistra, viene verso il pulsante per spegnere, gira attorno al canotto dello sterzo,sale, passa sotto all'uncino, e si tuffa di sotto scendendo sotto alla carrucola dell'acceleratore.

ciao miki
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pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
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4696 Messaggi
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Inserito il - 26 feb 2009 :  23:27:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Direttamente da AGONIA 2 "LA VENDETTA" :


Allegato: Per Geppes.JPG
163,75 KB



Allegato: Didattico.JPG
200,5 KB
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geppe
Senior


Treviso - TV
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Il mio Garage

1265 Messaggi
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Inserito il - 27 feb 2009 :  00:12:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok ragazzi grazie mille!
ma ricapitolando il cavo, dopo aver fatto il giro che mi indica fralor sopra il manubrio, una volta sceso gira dietrio il piantone per sbucare a sinistra come nella foto di remo?





"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!"
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fralor1966
Senior


Verona - VR
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1935 Messaggi
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Inserito il - 27 feb 2009 :  01:06:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io l'ho sempre trovato, in questo modello, che scende a destra della lambra. e non gira dietro per andare a sinistra.
Da sinistra sale il resto dei cavi.

ciao miki
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ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
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1683 Messaggi
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Inserito il - 27 feb 2009 :  09:06:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho capito; quindi nell'uncino del manubrio va fatta passare la treccia dei fili del devio.
Allora questa sera provvedo a scambiare il filo del freno ant. con la treccia dei fili del devio.

Claudio
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