Scusa Carlo se mi permetto...ma forse cerchi un 22 per DL150!La special 150 non lo ha mai montato di serie....o forse lo vuoi da montare di tua iniziativa su una 150 Special?
Carlo non è detto che con il 22 migliori le prestazioni, di sicuro aumenti i consumi tutto va adeguato dalle luci di ammissione alle luci di scarico, con il 22 non gli basta neanche l'aria che gli entra dal filtro se non modifichil'ingresso posto sotto la sella, ed ad ogni modo oltre al carburatore ti serve anche il raccordo fra carburatore e cilindro. Con il 20 e la marmitta (anche se un pò rumorosa) la Lambra già ti va che è una bellezza e contieni i consumi. Prova e facci sapere.
Vorrei metterlo sulla mia special 150, per migliorere le sue prestazioni, pensavo anche di mettergli una marmitta ancillotti...
Secondo me il 22 sbattuto su così senza toccare il cilindro non ha senso e probabilmente non ti varia le prestazioni...anzi c'è caso che vada peggio...io mi literei a passare ad un buon 20 e marmittina (anche solo l'originale della SITO)...Già noterai un pochetto più di brio...nulla di che...però. Se invece vuoi sentire un grosso cambiamento beh...allora ok il 22,ok la marmitta "SERIA" ma...devi assolutamente intervenire anche su gruppo termico e magari anche sul cambio!!!Vedi tu cosa vuoi ottenere.
Marmitta....e almeno almeno il 20!Però la situazione non pensare cambi molto.Noterai una piccola differenza.Ma se vuoi sentire LA DIFFERENZA allora intervieni anche su cilindro e cambio!