Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 carburatore 22
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carlocommi
Junior +


Treviso - TV
Italy


306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 feb 2009 :  23:29:46  Mostra Profilo
Cerco carburatore 22 per special 150.Grazie.

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 feb 2009 :  02:00:31  Mostra Profilo
Scusa Carlo se mi permetto...ma forse cerchi un 22 per DL150!La special 150 non lo ha mai montato di serie....o forse lo vuoi da montare di tua iniziativa su una 150 Special?

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 feb 2009 :  07:52:53  Mostra Profilo
te ne posso ordinare uno io jetex da 22 se vuoi insieme ai miei pezzi.saluti,maurizio.

bukkyman
Torna all'inizio della Pagina

carlocommi
Junior +


Treviso - TV
Italy


306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 feb 2009 :  19:52:06  Mostra Profilo
Vorrei metterlo sulla mia special 150, per migliorere le sue prestazioni, pensavo anche di mettergli una marmitta ancillotti...
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 feb 2009 :  23:23:57  Mostra Profilo
Carlo non è detto che con il 22 migliori le prestazioni, di sicuro aumenti i consumi tutto va adeguato dalle luci di ammissione alle luci di scarico, con il 22 non gli basta neanche l'aria che gli entra dal filtro se non modifichil'ingresso posto sotto la sella, ed ad ogni modo oltre al carburatore ti serve anche il raccordo fra carburatore e cilindro.
Con il 20 e la marmitta (anche se un pò rumorosa) la Lambra già ti va che è una bellezza e contieni i consumi.
Prova e facci sapere.
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 feb 2009 :  10:24:22  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da carlocommi

Vorrei metterlo sulla mia special 150, per migliorere le sue prestazioni, pensavo anche di mettergli una marmitta ancillotti...



Secondo me il 22 sbattuto su così senza toccare il cilindro non ha senso e probabilmente non ti varia le prestazioni...anzi c'è caso che vada peggio...io mi literei a passare ad un buon 20 e marmittina (anche solo l'originale della SITO)...Già noterai un pochetto più di brio...nulla di che...però. Se invece vuoi sentire un grosso cambiamento beh...allora ok il 22,ok la marmitta "SERIA" ma...devi assolutamente intervenire anche su gruppo termico e magari anche sul cambio!!!Vedi tu cosa vuoi ottenere.


-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

carlocommi
Junior +


Treviso - TV
Italy


306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 feb 2009 :  16:56:22  Mostra Profilo
SE METTO UN'ANCILLOTI E LASCIO IL SUO CARBURATORE CHE NE DICI?
L'ACCENSIONE ELETTRONICA LO GIA' MESSA.
CHE MI CONSIGLIATE?
GRAZIE CARLO
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 feb 2009 :  22:59:30  Mostra Profilo
Marmitta....e almeno almeno il 20!Però la situazione non pensare cambi molto.Noterai una piccola differenza.Ma se vuoi sentire LA DIFFERENZA allora intervieni anche su cilindro e cambio!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits