Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Cavalletto alza moto + foto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sofrisk1
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 feb 2009 :  20:23:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alcuni giorni fa ho visto il cavalletto fatto da gigio333, bel lavoro. Ora vi presento il mio fatto alcuni anni fa. Vi assicuro lo uso da anni ed è ottimo, alza fino ad 1 metro.

Allegato: Immag050.jpg
120,27 KB

Allegato: Immag049.jpg
103,67 KB

Allegato: Immag051.jpg
113,52 KB

Allegato: Immag052.jpg
121,39 KB

Allegato: Immag044.jpg
128,76 KB

Allegato: Immag045.jpg
113,02 KB

Allegato: Immag048.jpg
129,99 KB

Allegato: Immag043.jpg
143,89 KB

lambrettomane48
Junior

Ercolano - NA
Italy

Il mio Garage

85 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 feb 2009 :  23:54:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, dalle foto che hai postato non si capisce molto bene come è costituito il tuo banco.
Mi sembra di aver capito che esso è formato da due forbici, un piano superiore, ed il tutto è azionato da quella vitona senza fine posta in verticale
Sarebbe interessante vedere una foto d'insieme più le tre viste.
Sarebbe inoltre interessante conoscere un pò di misure, sezione degli scatolati etc, etc.
Un consiglio, per le foto, metti da parte quella macchina fotografica con il soffietto, il panno nero da mettere in testa e il lampo al magnesio.
Meglio utilizzare un cellulare, o se vuoi dare un calcio alla miseria, una fotocamera digitale.
Scherzo naturalmente.
Intuisco,a prima vista, che il tuo sollevatore è semplice ed essenziale e quindi potrebbe interessare coloro che come me sono intenzionati a costruirsene uno, e visto che Balbo non si fa vivo....
Attendiamo fiduciosi ulteriori informazioni.
Francesco
Torna all'inizio della Pagina

sofrisk1
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 feb 2009 :  20:57:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok,appena mi libero un po' ti do'le misure e foto digitali,ciao.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000