Autore |
Discussione  |
|
vespino66
Nuovo
Padova - PD
Italy
Il mio Garage
25 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 mar 2009 : 14:09:56
|
ciao a tutti, c'è nessuno interessato ad un carrello appendice reggiana rimorchi, ammortizzato e frenato, con coperchio e documenti in regola per attacco su qualsiasi autoveicolo dotato di gancio. portata 400 kg.ottimo per fare i mercatini. vendo a 300 euri o scambio con vespetta 50. stefano 346/4262408 Padova |
|
senatore
Junior +

Noha - LE
Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 mar 2009 : 14:30:42
|
Se è appendice, non può avere quella portata. Per documenti in regola, che intendi? I carrelli appendice, hanno solo il certificato d'origine, che viene ritirato in sede di collaudo ed il carrello figura come appendice dell'auto e può essere trainato solo da quell'auto. In caso di vendita, occorre scollaudarlo da quell'auto e ricollaudarlo su di un'altra. E' una procedura fattibile, ma non semplicissima. Non sarà, invece, un carrello immatricolato, quindi con suoi documenti? Ciò spiegherebbe anche la portata di 400 kg.
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!! Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani! Una vespa al giorno, toglie il medico di torno! |
 |
|
vespino66
Nuovo
Padova - PD
Italy
Il mio Garage 25 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 mar 2009 : 17:10:28
|
è un carrello appendice, peso complessivo 400 kg (ho letto male, scusate..). Lo stesso era attaccato ad una macchina che è stata venduta e dalla macchina è stato tolto. Posseggo la fotocopia del libretto della macchina con l'eliminazione originale fatta dall'ufficio provinciale di Padova e rilasciata in unico esemplare che vale come originale del carrello in data 30/04/2007. Con questo documento è sufficente recarsi alla motorizzazione ed attaccarlo alla propria macchina provvista di gancio, oppure farlo contestaualmente all'attacco del ganco stesso. Toglierlo dalla macchina ti assicuro che non è un problema, bisogna solo essere informati sul come farlo   |
 |
|
sergio VL3
Junior +

Marano Vicentino - VI
Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 mar 2009 : 17:43:52
|
vespino ogni inserzione che metti deve sempre correggerti,vespino sti piu' attento........................... ciao SERGIO VL3 |
 |
|
vespino66
Nuovo
Padova - PD
Italy
Il mio Garage 25 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 mar 2009 : 20:14:48
|
ai, ai Sergio, devo correggere anche te... si scrive "devi" e non "deve", inoltre "stai" e non "sti".... ciaooooo  |
 |
|
|
Discussione  |
|