Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 carrello appendice
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespino66
Nuovo

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

25 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 mar 2009 :  14:09:56  Mostra Profilo
ciao a tutti, c'è nessuno interessato ad un carrello appendice reggiana rimorchi, ammortizzato e frenato, con coperchio e documenti in regola per attacco su qualsiasi autoveicolo dotato di gancio. portata 400 kg.ottimo per fare i mercatini. vendo a 300 euri o scambio con vespetta 50. stefano 346/4262408 Padova

senatore
Junior +

Noha - LE
Italy

286 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 mar 2009 :  14:30:42  Mostra Profilo
Se è appendice, non può avere quella portata. Per documenti in regola, che intendi? I carrelli appendice, hanno solo il certificato d'origine, che viene ritirato in sede di collaudo ed il carrello figura come appendice dell'auto e può essere trainato solo da quell'auto. In caso di vendita, occorre scollaudarlo da quell'auto e ricollaudarlo su di un'altra. E' una procedura fattibile, ma non semplicissima. Non sarà, invece, un carrello immatricolato, quindi con suoi documenti? Ciò spiegherebbe anche la portata di 400 kg.

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!
Torna all'inizio della Pagina

vespino66
Nuovo

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

25 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 mar 2009 :  17:10:28  Mostra Profilo
è un carrello appendice, peso complessivo 400 kg (ho letto male, scusate..). Lo stesso era attaccato ad una macchina che è stata venduta e dalla macchina è stato tolto. Posseggo la fotocopia del libretto della macchina con l'eliminazione originale fatta dall'ufficio provinciale di Padova e rilasciata in unico esemplare che vale come originale del carrello in data 30/04/2007. Con questo documento è sufficente recarsi alla motorizzazione ed attaccarlo alla propria macchina provvista di gancio, oppure farlo contestaualmente all'attacco del ganco stesso. Toglierlo dalla macchina ti assicuro che non è un problema, bisogna solo essere informati sul come farlo

sergio VL3
Junior +

Marano Vicentino - VI
Italy

286 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 mar 2009 :  17:43:52  Mostra Profilo
vespino ogni inserzione che metti deve sempre correggerti,vespino sti piu' attento........................... ciao SERGIO VL3

vespino66
Nuovo

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

25 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 mar 2009 :  20:14:48  Mostra Profilo
ai, ai Sergio, devo correggere anche te... si scrive "devi" e non "deve", inoltre "stai" e non "sti".... ciaooooo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Snitz Forums 2000