Autore |
Discussione  |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage
2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 mar 2009 : 21:22:29
|
Cerco un carburatore per una vl1 che più struzzo chiamerei strunza,con uno parte che non è mio ,con il mio no.Poi per la 175 lll serie in fase di restauro cerco i braccetti della forcella.I fortunati possessori dei seguenti articoli possono chiedermi ......piano per favore.
Stefano Licci |
|
Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy
2982 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 mar 2009 : 19:00:35
|
i bracetti ci sono rifatti.ciao
Balbo |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 mar 2009 : 19:37:39
|
E chi li ha?
Stefano Licci |
 |
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 mar 2009 : 20:11:35
|
io li ho originali ma chiedo 100 € ciao gaurlo |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
|
Inserito il - 20 mar 2009 : 21:26:40
|
Per me vanno benissimo i 100,devo aspettare per correttezza, un'altro amico del forum,che m'ha proposto una forca completa e mi chiedeva di fare il prezzo,figurati se davanti una cosa di cui hai bisogno puoi metterti a mercanteggiare,aspetto anche se ho bisogno solo dei braccetti,non appena mi da una risposta sul prezzo ti contatto in ogni caso,in ogni caso grazie ad entrambi.
Stefano Licci |
 |
|
Carlos Amenda
Junior +

Cagliari - CA
Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 mar 2009 : 17:59:28
|
Citazione: Messaggio inserito da malicci
Per me vanno benissimo i 100,devo aspettare per correttezza, un'altro amico del forum,che m'ha proposto una forca completa e mi chiedeva di fare il prezzo,figurati se davanti una cosa di cui hai bisogno puoi metterti a mercanteggiare,aspetto anche se ho bisogno solo dei braccetti,non appena mi da una risposta sul prezzo ti contatto in ogni caso,in ogni caso grazie ad entrambi.
Stefano Licci
Io li ho presi da Beed speed..59£ ;) e la spedizione è bassa. |
 |
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
|
Inserito il - 21 mar 2009 : 22:18:20
|
carlos l'importante è non paragonare gli originali da quelli rifatti ;) gaurlo |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
|
Inserito il - 21 mar 2009 : 23:01:25
|
Gau,tienimi i braccetti qualche giorno,sempre se puoi farlo,non posso prendere una forca intera,anche se il prezzo è buono,a presto.
Stefano Licci |
 |
|
Carlos Amenda
Junior +

Cagliari - CA
Italy
|
Inserito il - 22 mar 2009 : 02:50:45
|
Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
carlos l'importante è non paragonare gli originali da quelli rifatti ;) gaurlo
Ci sarà poi tutta sta differenza???...alla fine l'imporante è che facciano il loro porco dovere, ho letto su forum inglesi e non mi semba che nessuno sisia mai lamentato (poi chissà) Non credo siano parti così tecnologicamente differenti..magari mi sbaglio. |
 |
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
|
Inserito il - 22 mar 2009 : 09:17:28
|
che gli inglesi di lambrette ne capiscano poco è palese!!!! ma questa è un'altra cosa. carlos ha un sacco di pezzi indiani: carter 200, cilindri ecc ecc se x te non c'è differenza io li scambierei molto volentieri con pezzi originali. credimi il loro sporco dovere lo fanno. ;) buona domenica gaurlo |
 |
|
Carlos Amenda
Junior +

Cagliari - CA
Italy
|
Inserito il - 22 mar 2009 : 12:27:18
|
Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
che gli inglesi di lambrette ne capiscano poco è palese!!!! ma questa è un'altra cosa. carlos ha un sacco di pezzi indiani: carter 200, cilindri ecc ecc se x te non c'è differenza io li scambierei molto volentieri con pezzi originali. credimi il loro sporco dovere lo fanno. ;) buona domenica gaurlo
no no non fraintendermi, monto Pistone Borgo, cambio pacemaker carbro dell'Orto e marmitta Ancillotti su carter e cilindro Indiano che sono una bellezza....non sono poi così barbaro. I braccetti delle forcelle saranno però una delle altre poche cose Indiane e a questo punto speriamo che tengano Li sperimento e se non mi faccio troppo male vi racconto. Saluti. |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
|
Inserito il - 23 mar 2009 : 20:17:48
|
Gaurlo,aspetto tue notizie per i braccetti,ti ho inviato una mail ma non ho avuto risposta,ciao aspetto.
Stefano Licci |
 |
|
|
Discussione  |
|