Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ruota di scorta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucamod
Junior +

Romano di Lombardia - BG
Italy

Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mar 2009 :  21:43:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti,
vorrei dotare la mia 125 Special di una ruota di scorta; dove si può mettere? quali consigli?
grazie ciao

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mar 2009 :  22:26:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dietro lo scudo se non sei troppo alto, in mezzo alle gambe se non ti rompe le balle, oppure dietro la sella sul portaruota specifico o sul portapacchi/portaruota,,, dipende dai gusti personali...

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

Giampa
Junior +

Gambettola - FC
Italy

Il mio Garage

333 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mar 2009 :  22:54:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me' la piu bella e' davanti nello scudo ma e' molto soggettiva la cosa
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

929 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mar 2009 :  23:03:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche secondo mè!! messa davanti è più sportiva, e copriruota con tasca molto utile, se non ai le gambe molto lunghe!!

p@olo
Junior ++

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 mar 2009 :  23:07:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Visto che che a mio parere la 125 special ha una linea molto sportiva, opterei per la soluzione ruota in mezzo per orizzontale tra scudo e sella (praticamente in mezzo alle gambe) tipo veicoli datati da corsa...

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 mar 2009 :  00:58:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho quello in mezzo alle gambe... è scomodo perchè è di quelli senza cerniera quindi ogni volta che devi aprire il bauletto ti tocca cavare la ruota.. ma è splendido..questo è il mio parere poi vedi te...

dai vala....

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1748 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mar 2009 :  00:59:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sapete dove si possono trovare i supporti per mettere la ruota dietro lo scudo?

The Meaning Under -OVERFLOW - 2008
myspace . com/themeaningunder

lucamod
Junior +

Romano di Lombardia - BG
Italy

Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 mar 2009 :  06:27:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie,
mi incuriosisce la soluzione allo scudo, qualcuno ha delle foto? come si installa in portaruota?

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 mar 2009 :  13:15:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guarda da olimpiaparts.. se vuoi ti mando foto del mio..adesso lo smonto perche voglio farne uno simile con cerniera.. cosi evito di strippare ogni volta... spero di riuscirci...

dai vala....

lucamod
Junior +

Romano di Lombardia - BG
Italy

Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 mar 2009 :  13:18:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie,
mi faresti una cortesia
ciao
Citazione:
Messaggio inserito da fango

guarda da olimpiaparts.. se vuoi ti mando foto del mio..adesso lo smonto perche voglio farne uno simile con cerniera.. cosi evito di strippare ogni volta... spero di riuscirci...

dai vala....

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 mar 2009 :  22:39:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Portati una bomboletta ripara forature, se non hai la gomma tagliata funziona bene.
Per esperienza se appendi la ruota allo scudo con il tempo e le vibrazioni tendi a rompere la piastrina dove si abbullona lo scudo al telaio (a me è successo).
E poi la Lambretta con la ruota di scorta perde un pò del suo fascino, figurati una bella Special. E' ovvio che questo è un mio parere.
Saluti Piero.

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 mar 2009 :  00:38:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
però secondo me un bel portaruota fatto bene dona anche fascino... poi ognuno ha i suoi gusti e la pensa come vuole... appena posso ti mando le foto..

dai vala....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000